Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi lascia perchè non sa quello che vuole

Mi lascia perchè non sa quello che vuole

Come da titolo il mio ormai ex fidanzato mi ha lasciato una settimana fa perchè sta vivendo una fase difficile. Non sa più quello che vuole dalla vita, era diventato intrattabile. Da quando ha saputo che la sua azienda si trasferisce e che lo metteranno in cassa integrazione è cambiato. Ho fatto di tutto per tenermelo stretto, l’ho rassicurato, anche io lavoro lo avrei aiutato ma sembra caduto in depressione non so che fare.

Sto soffrendo molto, mi sento male al pensiero di non stare con lui. La coppia è proprio questo, aiutarsi ed amarsi. Ma nulla, vuole stare solo e mi ha bloccato. Dice che non vuole il mio aiuto e che ha fatto sempre tutto da solo. Perchè allora lasciarmi? Cosa c’entro io?

da: Martina

un commento

  1. Di solito è una tipica risposta femminile “ti lascio perchè non so cosa voglio dalla vita”… 🙂
    Scherzi a parte… sta attraversando un momento di seria difficoltà e vuole tentare (forse) di uscirne da solo.
    Probabilmente in questo momento il rapporto che vive con te non viene visto come un sostegno importante alla sua crisi ma rappresenta quasi un peso, un problema in più da affrontare, da considerare. Altrimenti non avrebbe deciso di chiuderlo all’improvviso.
    Digli semplicemente che tu ci sei sempre e può contare su di te. Sa certamente cosa provi per lui e che può tornare. Ma non pressarlo, dagli tempo di riflettere. Per esperienza posso dirti che pressare un partner che ha deciso di allontanarsi non fa altro che peggiorare la situazione e rischia di compromettere irrimediabilmente il rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *