Home / AMORE FINITO / Mi lascia e ora mi vede come una amica

Mi lascia e ora mi vede come una amica

Salve a tutti, vi prego aiutatemi a capire, sto davvero male- Il mio ragazzo mi ha lasciato, motivazione? Ecco la motivazione. Qualche settimana fa lui stava molto male, io volevo andarlo a trovare ma lui non abita a 2 passi da me e io non ho la patente e quindi mi serve comunque qualcuno che mi ci portava (non sapendo poi nemmeno la via di casa sua).
Non ho mai conosciuto i suoi genitori e quindi avevo anche soggezione a presentarmi li cosi.
io gli chiesi al telefono che volevo anche andare a trovarlo ma lui mi rispose che anche la mamma stava male e non sapeva quanto gli convenisse.
Lui mi ha detto che questa cosa di non essere andato a trovarlo lo ha segnato e la fiamma si è spenta e ora mi vede sotto altri occhi e non si fida più di me. Non mi ha cancellato da i suoi contatti di Facebook, non ha tolto alcuna foto di noi (anche quella che tiene come foto copertina della mia collana) ha detto che ora è cosi … e di vederci sarebbe solo peggio perché ora mi vede in quel modo.
Quando gli ho detto che vorrei che le cose si sistemassero e torniamo insieme mi ha detto che non lo sa e potrebbe anche cambiare idea, se le cose si aggiusteranno lo si vedrà con il tempo, mi ha detto che se voglio chiamarlo o mandargli un messaggio posso tranquillamente. Lui ha anche detto che non ha nessun altra …
Io sto impazzendo in tutto ciò,non so cosa fare per far si che torni tutto come prima o se lui semplicemente in realtà è indeciso?
(ps: lui non ha mai tenuto contatti con nessuna delle sue ex fidanzate)
Non so cosa pensare, vi prego aiutatemi.

da: ladymoon

2 Commenti

  1. Sai, leggendo la tua storia scritta con molte ripetizioni, mi chiedevo? Ma quali sono secondo te le casue della rottura? Perchè come dici tu adesso lui sente che la fiamma si è spenta. E perchè soprattutto non si fida di te? forse se ti spiegassi meglio sarebbe più facile commentare la tua storia

    • perché è rimasto male che non sono andato a trovarlo quando stava tanto male a casa sua.
      io gli avevo anche chiesto per telefono che se voleva andavo a trovarlo ma lui mi rispose che non sapeva quanto mi conveniva andarci perché anche la mamma stava male, pero lo chiamavo sempre per sapere come stava, sa che non ho la patente e lui non abita a due passi.
      poi non ho mai conosciuto i suoi genitori e quindi mi sentivo anche a di fastidio a loro nel presentarmi li cosi…
      poi perché gli ho detto che mi sentivo trascurata.
      cosi che mi ha detto che questa cosa lo ha segnato e mi vede sotto altri occhi e che si è spenta la fiamma ma mi sembra cosi strano del fatto della fiamma perché, non molto tempo fa abbiamo avuto un altro brutto litigio e lui dopo avermi messo tra virgolette in “punizione per capire la brutta frase che mi hai detto” di non vedersi o sentirsi per 1 settimana e che si sarebbe fatto vivo lui…ma poi lo cercato io e mi disse che voleva continuare a stare con me,che era stato male dentro che gli mancavo…quindi mi sembra cosi strano, adesso, io gli ho detto”sappi che sia tra 1 settima o 1 mese io ti contatterò per dirti ancora che voglio che rimettiamo tutto apposto e stiamo di nuovo insieme” e lui mi ha risposto che non lo sa ,può essere che cambia idea e che lo si vedrà con il tempo e anche da questa risposta non capisco se mi sta dando una speranza come se fosse forse confuso…lo è? …lui è un tipo molto particolare di carattere, orgoglioso,permaloso e puntiglioso forse dovrei anche dire.
      non so cosa pensare, cosa aspettarmi ma voglio solo che si rimetta tutto apposto.:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *