Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi lascia dopo avermi detto ti amo tutti i giorni!!!!

Mi lascia dopo avermi detto ti amo tutti i giorni!!!!

Ciao a tutti amici, sto malissimo, non so dove stare, con chi stare, ho brutti dubbi per la testa, mi manca una abbraccio di notte, un sorriso, un bacio, le sue cose…sto malissimo ho bisogno di aiuto e non so con chi sfogarmi.
Sono stato lasciato da un giorno all’altro nel più brutto modo possibile, sembrava una relazione perfetta fatta di amore coccole regali affetto e rispetto, il lunedì come sempre ti amo, mi manchi, torna a casa presto amore mi diceva, alla sera nel letto abbiamo scherzato riso parlato del più e del meno abbracciati ed avvinghiati come sempre, e ci siamo addormentati nel più dolce dei modi con la mano nella mano.
Il martedì a pausa pranzo era più affettuosa del solito, al pomeriggio è andata a far vedere la sua vecchia casa per venderla perchè aveva un appuntamento, lei nel frattempo si era trasferita a casa mia cosi potesse vuotare casa ed essere più libera nella vendita.
Alla sera a tavola mi ha spezzato il cuore ed ucciso dentro, e come si mi avesse inflitto una coltellata nel cuore, mi ha detto che non sapeva se stare qua o tornare a casa sua, io gli ho detto di ricordarsi dei nostri progetti insieme, del nostro decantato amore, che era senza un lavoro, che non era bello stare da sola, dopo cena si è presa è andata a letto alle otto, chiuso le luci la tv, e si è messa in un angolo a dormire, io avevo il bisogno di parlarci, ma lei diceva che non ne aveva voglia ed era stanca ed esaurita, l’indomani a preso tutte le sue cose e se ne è andata, lasciando un vuoto ed una malinconia incolmabile dentro di me, ha portato via tutto anche i mie regali e i suoi buttandoli nel pattume.
Io avevo cambiato i mobili per lei, buttato via tutte le cose della mia casa per far spazio alle sue, ed ora ho tutto vuoto non riesco più a vivere in questa casa pensando al suo sorriso alla belle serate al suo amore che diceva di provare per me, mi manca tutto i suoi messaggio le nostre fedi, il calore suo di notte nel letto……
Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è un inferno per me, ed ora? non ho nessuno , l’amore per me nella vita è tutto, e poche persone hanno la fortuna di trovarlo!!!!
Mi diceva sempre noi due staremo insieme nel bene o nel male qualsiasi cosa succeda, ma da un minuto all’altro mi ha detto è cosi il problema sono io, sono cambiata mi devo curare e devo stare da sola, fattene una ragione, non torneremo mai insieme……………..
Un suo sorriso mi faceva esplodere il cuore di felicità…..un suo bacio mi toglieva il respiro dall’emozione…….
Mi chiedo ogni giorno perchè mi debba essere successa una cosa così………..avevo la mia vita…………la mia compagna da amare vivevo per lei!!!!! non esisteva neint’altro all’infuori di lei.
Tre mesi fa la ho anche voluta sposare, anche se non ufficialmente anche perche’ lei in via ancora di divorzio, ma ho comprato due fedi, e sposata davanti alla Madonna in chiesa, lei mi disse le seguenti parole baciando le fedi, niente e nessuno ci separerà da ora sei e sarei per sempre il mio maritino…ti amooooo e cmq lo giuro sulla mia famiglia e la mia vita che sarà per sempre!!!!!
Ed ora?
La sofferenza che non mi lascia tregua….
Dio………ti prego…portami via…….prendi la mia vita e dalla a qualcuno che la ama di più…………
Ho bisogno di amici di amore……….
Ma la sofferenza non mi molla ho già perso cinque chili, e non riesco a mangiare, ma la mia sensibilità è troppo forte!!!!!
Non immaginavo potesse succedere da come si comportava, ora ho paura della vita, mi ha tolto tutto quello che era per me importante su questa terra, lei era la mia vita ed ora che me l’ha tolta è come se mia avesse tolto la mia.
Helpppppppppp!!!!!!!!

da: Nick

11 Commenti

  1. CIAO NICK LO SO CHE è DURA E TI CAPISCO LASCIALA PERDERE LEI NN TI AMA NN E QUELLA GIUSTA LO SO CHE STAI MALE HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE DEVI CERCARLA DI DIMENTICARLA VEDRAI CHE TROVERAI QUELLA GIUSTA ALLA FINE CHE TI AMERA’VERAMENTE PENSA CHE IO STO CON UN UNO CHE MI DICE TI AMO CHE SONO SUA ECC, LO DICE MA A PAROLE E BRAVO MA I FATTI NN LI SA FARE E QUINDI LO VOGLIO LASCIARE. DIMENTICALA TANTO LEI NN ERA SINCERA E NN TI AMA XKE SI TI AMAVA KOME DICEVA ALTIRIMENTI NN TI TRATTAVA KOSI. FATTI CORAGGIO UN ABBRACCIO CIAO NICK

  2. Ciao Giody, grazie per la comprensione, sto veramente male, non capisco i motivi e come sia successo, non ha più senso niente per me, ti va di parlarne?

  3. SI CERTO SE VUOI SFOGARTI SI CONFIDATI PURE NN LO SO XKE E SUCCESSO LEI NN TI AMAVA NN ERA SINCERA CON TE TI HA FATTO SOLO SOFFRIRE NN SI GIOCA CON I SENTIMENTI DI UNA PERSONA QUANDO DICI TI AMO LO DEVI SENTIRE DAL CUORE NN LO DEVI DIRE SAPERE CHE STAI MENTENDO A QUELLA PERSONA. SI CERTO IO VOGLIO ESSERE TUA AMICA SFOGATI PURE, A PRESTO NICK.

  4. CIAO NICK SI CONFIDATI PURE SE VUOI SFOGATI NN LO SO XKE E SUCCESSO LEI NN TI AMAVA NN SI GIOCA CON I SENTIMENTI DI UNA PERSONA QUANDO DICI TI AMO LO DEVI SENTIRE DAL CUORE NN DEVI DIRLO SE SAI CHE STAI MENTENDO IO VOGLIO ESSERE TUA AMICA. A PRESTO NICK

  5. Ciao Nick, intanto solidarietà ti capisco perfettamente, ora cerchi il motivo ma per quanto ti puoi sforzare non riuscirai a trovarlo te lo assicuro….
    l’unica medicina che funziona e’ il tempo purtroppo, ora stai soffrendo tantissimo ogni istante ma con il tempo capirai che quella non ti merita, cioè’ trovare una persona che ama come ami e’ raro lei non se ne rende conto non sa’ cosa perde e nemmeno gli importa ma quando capirà’ l’enorme errore che ha fatto sara’ troppo tardi , la cosa migliore che puoi fare e’ prenderti cura di te, segui il mio consiglio, di certo non ti aiuterà’ a dimenticarla ma devi prenderti cura di te vedrai che starai meglio con il tempo, lasciarsi andare provoca tutto il contrario devi metterti in forma fare tutto cio’ che non hai mai fatto vedrai che quando ti rivedrà’ cosi’ cambiato morirà’ di invidia ma attento non darle piu’ nessuna possibilità mettiti in testa che e’ finita tu meriti molto di piu’ non la persona meravigliosa che sei per una cosi’ superficiale. Un augurio sincero che tu possa trovare la tua meritata felicità.

  6. eii Nick, ti sono vicino perché ho vissuto il tuo dolore, la tua incredulità, il tuo stupore.
    Perché una ragazza cambi così radicalmente è un mistero, almeno per me lo è stato. Sembra banale dirlo, anche inutile ma sappi che passerà ma ci vorrà tempo. Non buttarti a capofitto sulla prima ragazza che conoscerai, devi prima smaltire quello che stai vivendo. Soffrire per amore è struggente ma si può imparare molto e crescere nella sofferenza.

  7. grazie amici della comprensione, il dolore è inimmaginabile, oramai la vedo ovunque, la sogno, sento di baciarla di notte, di abbracciarla come facevo sempre, gli o dato tutto, il mio amore, la mia anima, il mio tempo dedicato sempre e solo a lei.
    Avevamo progetti, lei sembrava la donna più felice di questa terra, riempiendomi di mille parole, del tipo ti amo, sei l’uomo della mia vita, nessuno è come te, nessuno ha mai fatto questo per me, non ci lasceremo mai nel ben e nel male staremo sempre insieme, non ci staccavamo mai, mille messaggi al giorno…….
    è stata una botta tremenda dalla mattina amore mio buongiorno alla sera me ne vado non ci puoi far niente, il problema sono io non sei tu, fattene una ragione…
    Ma mi dico come si può essere così freddi, egoisti, spietati, anche il peggior dei serial killer avrebbe un attimo di esitazione a fare del male, io non sono riuscito quando se ne andava neanche ad abbracciarla per l’ultima volta…..un mostro di insensibilità….
    A pensare che la settimana primi aveva la febbre, gli sono stato vicino tutte le notti, mi alzavo a preparare qualcosa di caldo, a provare la febbre…sempre premuroso ed attendo….il sesso andava bene!!! anzi!!!
    Abitava a casa mia , gli ho dato una casa siccome era senza lavoro, si era impossessata del mio cane ed adesso si è portata via tutto, e pensare che gli facevo sorprese, cene, ragalini, tutte le notti dormivamo abbracciati ed appena ci staccavamo, sentivamo la cosa e ci attaccavamo subito…..
    ora nel buco ci sono io lei è già a farsi fotografare in giro con birre in mano…..nelle foto sembra un altra persona.
    Io per amore ho sopportato di tutto per il suo bene, e lei mi ha buttato come un vecchio televisore arrugginito…..mi auguro che un giorno il Nick gli torni in mente, per il bene che gli ho fatto per tutto l’amore che gli ho dimostrato….spero che se esiste un Dio anche lei possa passare quello che sto passando io…..
    Che qualcuno scherzi con lei, con la sua vita come lei ha fatto con me, così possa provare anche lei i sentimenti di abbandono e disperazione, distruggere la vita ad una persona che si è sempre comportata bene, stralciare e sentimenti in questo modo, prima o poi torna tutto.
    Ora la notte torno a casa, mangio poco , fumo, prendo pillole per dormire, mi sveglio di colpo con incubi, abbraccio il cuscino, mi sento solo, torno a dormire, mi rialzo fumo, a lavorare un inferno senza di lei…..
    C’è un detto fai del bene scordatene e fai del male riguardatene …..era il suo credo questo detto…..adesso tocca a te………
    Vi senti vicini….ma la vita sembra inutile adesso….spero di farcela….

  8. Non ne riesco ad uscire dal dolore..
    Aiutoooooo

  9. Ciao Nick!!
    Solo ora ho letto i vostri messaggi e forse nn
    è un caso se girando qui e là mi sono imbarcato
    a leggere quello che ti è successo.Sarà xche sto vivendo anch’io purtroppo le stesse emozioni e sensazioni che mi stanno logorando giorno dopo giorno.Come stai ora a distanza di tempo?

  10. Anche io ho vissuto con una ragazza per due anni pieni di affetto di sentimenti che per me erano veri,per lei ora non credo più siano veri e alla fine devi fare i conti con il dubbio che ti abbia mentito.

  11. Nicola, Mauri e Alessandro, come vi capisco perché il ragazzo con cui mi sono fidanzata dal oggi al domani ha detto basta. Fino al pomeriggio stessi della sera in cui mi ha lasciato diceva che mi amava e tante altre cose belle e dolci; poi come mangiami pianta perché dice che pensa alla ex..
    Sono senza parole e affranta dal dolore ..
    Che tristezza…
    ho preso una bella fregatura e sto male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *