Home / CRISI DI COPPIA / Mi ha proposto lo scambio di coppia

Mi ha proposto lo scambio di coppia

Mi chiamio Flory ed sono un pò in pensiero per il mio compagno perché da una settimana fa abbiamo frequentato un posto per scambisti pero non abbiamo deciso di andare oltre per non rovinare il rapporto. Poi abbiamo conosciuto una coppia che la ragazza ed attratta da noi è io non sono pronta ad avere per adesso questa esperienza perché ho paura di mandare tutto in aria con mio compagno.

Abbiamo parlato di questa faccenda che lui li piacerebbe vedermi con un altra donna me lo ha comunicato senza problemi ed io li ho risposto quando sarò pronta per adesso no. Solo ad avere ideea di un’ altra persona mi fa immaginare il peggio e sto male. Ho spiegato al mio compagno cosa ne penso ma lui insiste per farmi cambiarme idea. Non sono molto d’accordo su cosa fare, ho paura che si rovina tutto., Vorrei una risposta più concreta e vorrei pensarci bene prima di andare oltre, anche si stiamo arrivando al limite ma non mi fido molto. Grazie

da: Flory

3 Commenti

  1. cara Flory, secondo me il tuo compagno ha già rovinato lui in partenza il vostro rapporto.
    Non vedo come un uomo innamorato della propria donna possa chiederle queste cose. Un discorso se anche tu sei d’accordo di vivere la vostra sessualità in questo modo, ma da quello che mi pare di capire è solo lui che trarrebbe godimento e non tu!
    Se non te la senti, lascia stare e cercati un altro uomo che voglia solo ed esclusivamente te!!

  2. Io credo che certe cose bisogna sentirle, non farle per far piacere al proprio compagno. Quindi se a lui piace tanto vedere due donne che fanno sesso di cui una sei tu, ma a te non piace, non può forzarti. E se a un certo punto non capisce digli che a te piacerebbe tanto vederlo mentre fa sesso con un altro uomo e vederlo nella parte passiva, senza lubrificante, magari con uno molto ma molto ben dotato.
    Scusa se sono stata esplicita ma se uno ha di queste idee e vuole fare il gay con il posteriore di un altro, addirittura con chi dice di amare, bè andasse a quel paese.
    Non farti convincere a fare qualcosa che non vuoi fare (sempre se non lo vuoi fare e non è di tuo gusto) perché tanto rischieresti alla fine dopo averlo fatto di lasciarlo lo stesso perché ti sentiresti arrabbiata con te stessa per aver accettato e incavolatissima con lui perché lo ha proposto e dopo il no, ha insistito fino a convincerti.
    Insomma quel che voglio dire è che in camera da letto credo sia tutto abbastanza lecito finchè tutti e due sono consenzienti e non si fanno del male. Ma se uno non è consenziente non si deve forzarlo né con lusinghe né con minacce.

  3. Lo scambiamo è una pratica piacevole solo se entrambi i coniugi i compagni o fidanzati vogliono farlo.
    Nel tuo caso, se non ti senti di farlo digli di nove basta, il fatto che lui insista non è una bella cosa, fossi in te lo lascerei visto che non ha l’intelligenza di rispettarti nei tuoi no.