Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciato perchè non sente amore

Mi ha lasciato perchè non sente amore

Ciao, la mia è una storia travagliata. Ho 36 anni e lui 38. la nostra è stata una storia a distanza, ma malgrado questo abbiamo passato gli ultimi due anni fantastici. Ogni volta che ci vedevamo, due giorni alla settimana, eravamo felicissimi. L’ho tirato fuori da un periodo davvero buio della sua vita. Era stato lasciato dalla moglie ed un lavoro sempre precario lo rendevano sempre depresso.
Con me diceva che aveva ritrovato la luce, la serenità, ed anche io sentivo che eravamo perfetti in coppia.
Poi iniziano i programmi, mi sarei dovuta trasferire. Potevo portare con me il mio lavoro, sono un’estetista e mi era già informata su degli affitti. Mi sarei dovuta trasferire ad agosto, ma più si avvicinava il momento più lui diventava strano.

All’inizio non lo capivo, qualche weekend non veniva perché diceva che era impegnato e poi, 2 settimane fa mi manda una lunga mail dove mi dice che non se la sente di vivere insieme. Mi è crollato il mondo addosso!
Dice che forse non è ancora pronto, che mi vuole bene ma non è sicuro di amarmi davvero. Vuole stare da solo, vuole capire davvero cosa vuole.
Ho cercato di capire cosa succedesse ma niente, mi ha liquidato così, mi ha bloccato su facebook e Whatsapp,, non posso fare nulla per comunicare con lui.
Non gli importa del dolore che mi ha provocato, non può farci nulla. Io l’ho aiutato nelle sue difficltà ed adesso mi volta le spalle e sparisce.
Perché si è comportato così? Posso ancora sperare di tornare con lui?
Mi potete dare qualche consiglio? Grazie!

3 Commenti

  1. vuoi sapere perché si è comportato così?? E’ solo un mezzo uomo, solo un grande opportunista ed approfittatore. Ti ha solo usata quando ha avuto bisogno, ora magari si è un po sistemato e tanti saluti e arrivederci. Doveva dirtelo due anni fa che non ti amava, oltretutto non doveva dirtelo via e-mail. Ma che cazzo!! Come siamo ridotti??? Quando voleva fare sesso con te ti mandava una e-mail per avvisarti prima?? Guarda, devi solo essere felice. Ti sei liberata di un gran peso, un benemerito imbecille.
    Vedrai, a breve troverai una persona degna di essere chiamata tale e che potrà renderti davvero felice!!!!
    un abbraccio

  2. Meglio perderlo uno così, anzi, prima sparisce e meglio è! Quanto aveva bisogno di aiuto c’è stato, quando si è ripreso è sparito! Che personaggio di mer…
    Sai perchè lo ha fatto? Al 99% c’è un’altra e ti ha dimenticato, o per meglio dire, ti ha usata fin quando poteva ed adesso non gli sei più utile.
    Fatti un favore, dimenticalo in fretta, esci con le amiche, fa una bella vacanza che siamo ad agosto.
    Hai 36 anni, sei giovane, troverai un vero uomo che ti amerà.
    Se dovesse rifarsi vivo … scappa!

  3. Il periodo buio è finito ed ora non gli servi più. Forse non se ne è reso conto nemmeno lui, ma è così. E’ facile attaccarsi ad una persona che ti fa stare bene quando hai dei problemi da risolvere, ti è di aiuto, di conforto e di appagamento. Ti fa sentire speciale, soprattutto se questa è innamorata di te. Poi i problemi si risolvono e tu cerchi di salvare il salvabile. E qui cominciano tutte quelle frasi del tipo “non sono sicuro di ciò che provo”, “ho bisogno di capire cosa voglio”, “non voglio obbligarti ad aspettarmi”, “non voglio farti soffrire”… e così via. Scappa, anche se è dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *