Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciato per l’ex

Mi ha lasciato per l’ex

3 anni fa ho conosciuto l’amica della mia ex fidanzata ed il suo ragazzo. Siamo usciti per un anno insieme  fino a  quando una sera in disco ci ritroviamo io e lei soli e…c’è scappato il sesso e da allora non ci siamo più lasciati. Non è stato facile lasciare i nostri ex ma quello che desideravamo era stare insieme contro tutto e tutti. Tutto bene fino a dicembre quando incontra di nuovo il suo ex e tornano a fare sesso.

Mi confessa tutto e mi chiede di perdonarla, che non sarebbe più successo. Io mi sono incazzato, volevo lasciarla ma i suoi pianti mi hanno frenato. Passiamo il capodanno in montagna, cerco di saldare forte il nostro amore e sembra che va tutto bene ma quando torniamo iniziano i litigi e lei si rifugia ogni volta dal suo ex, l’unico che la comprende. Poi torna da me, dice che non c’è stato niente tra lei e il suo ex ma io non le credo più e la mando al diavolo.

Poi mi manca, la cerco e lei adesso è tornata con l’ex fidanzato, ed io sto male davvero. L’avevo perdonata ma credo che mi stava mentendo, perché da quando ha rivisto il suo ex non è stata più la stessa di prima.

Adesso lui partirà e starà fuori per 3 mesi per studiare all’estero, cosa posso fare per riconquistarla?

da: innamorato

4 Commenti

  1. Lasciala marcire nella sua indecisione e comunque che ci fai con una che ti molla se rivede l’ex fidanzato. E’ chiaramente innamorata di lui e tu sei un ripiego. Mi dispiace

  2. per rendere pan per focaccia adesso dovresti tornare tu a far sesso con la tua ex così i conti si pareggiano 🙂

  3. Anche la mia ex ragazza mi ha lasciato per tornare con l’ex che diceva di non amare più. Io avvertivo che c’era qualcosa ancora tra loro ma lei continuava a dirmi di no, che lei amava me e lo aveva dimenticato.
    E’ bastata una festa di compleanno di un amico comune, si sono rivisti e sono tornati insieme, fregandosene di quanto questo mi provocasse dolore.
    Ti capisco amico mio….

  4. Ho 50anni, se era onesta Non ti mollava x l’ex più volte, abbandona, c’è solo da soffrire, ho avuto molte donne e tra mille forse una è sincera, sii sfuggente setti riesci e soffrirai meno,sii ignaro e non soffrirai x niente! cerca di non sapere mai nulla e vedrai che ti diverti, la donna è un animale! fidati! La migliore dopo un po puzza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *