Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciato dopo 7 anni

Mi ha lasciato dopo 7 anni

Ciao ha tutti. Dicembre scorso, dopo un cambiamento di carattere, molto freddo più del solito lei mi dice che è stanca mentalmente e che ha bisogno di una pausa di riflessione; è che non avevamo mai avuto una crisi e che poteva capitare. Io le ho risposto niente pausa se dobbiamo lasciarci di farlo subito e dicendole ke io la  amavo. Lei si mette a piangere, è la prima volta che la vedo piangere in tutti questi anni dicendomi perché non me l’hai detto cosa che ho sempre dimostratole con molti fatti.

Guardandola gli dico… ti piace mica quel tuo amico…ma lei no, non mi ami piu lei no sei stressata per la sorella. Forse posso aiutarti, ma lei no e una cosa che ho io dentro e dopo mi abbraccia e facciamo l’amore e cosi andiamo avanti per altri 10 giorni ma lei era sempre piu fredda e antipatica  sempre con il broncio e parlava sempre dei problemi della sorella e il nipotino perché la sorella é in via di separazione col suo compagno attuale già avendo un nuovo sostituto  e dei problemi del suo amico, dicendo ha me lui é bravo ha sempre aiutato mia sorella ed è amico del suo futuro nuovo compagno. e io aiutalo se è vostro amico e io come in tutti questi anni dandole sempre fiducia  mai stato appiccicoso  mai fatto domande anche perché fino al mese prima mi raccontava tutto per filo e per segno, dopo l’ultima settimana tutte bugie mentre alcuni miei familiari li vedevano sempre assieme tutti e 4.

2 giorni prima toglie l’anello di fidanzamento  dicendomi che si rovinava con i detersivi! Io faccio finta di niente vado a casa  poi ci penso su tutta la notte la mattina le mando un sms  per dirle che nel pomeriggio avrei voluto parlarle. Quando arrivo da lei le dico ma tu non mi vuoi piu vero? E lei piangendo mi dice che si sta esaurendo, le dico hai ragione tu e meglio finirla qui e sempre. Lo immaginano dal sms che mi hai mandato, va bene va bene, alla fine ho pianto pure io e non credendo davvero quello che stava accadendo le dico ma siamo sicuri? Lei si, è giusto cosi iniziando a  contro non facciamo i bambini e io sicuri ! e lei gridandomi basta dove eri quando stavo male, tu non mi hai mai capito vattene  vattene LA COLPA E 50 50 poi sei una persona rara come te ce ne poche resta cosi!!!! HO PRESO LA PORTA E ME NE SONO ANDATO. essendo una persona che non piacciono i litigi specialmente con le persone a cui ci tengo. Dopo due giorni l’aspetto sotto casa appena arriva ci salutiamo e con calma mi dice voglio che tu stai bene cosi sto bene anch’io  io ti voglio bene ti vorrò sempre bene ma non voglio stare piu con te, e se ti senti solo mi chiami parliamo quando vuoi e la prossima volta nascondo la macchina in garage ma se esageri ti denuncio e tutti i giorni controllo la macchina se non mi fai i dispetti! Ma con chi c….. ero fidanzato io? E sempre con rispetto la saluto e molto perplesso me ne vado e non la cerco piu  due giorni dopo mia sorella mi dice si si si sta esaurendo a braccetto col suo amico come due fidanzatini e ha me e salita la carogna! Pero soffro lo stesso la sua mancanza o forse ho troppo amato e mi manca una persona da amare chissà forse un giorno arriverà! Ho tralasciato alcuni dettagli di cattiverie verbali ke mi ha inferto l’ultimo giorno per rispetto, con quello sguardo e sorriso sconosciuto a me! Non so se qualcuno lo leggera mai,  chiedo scusa x errori e se fosse vi ringrazio sono sempre stato riservato, però scrivere mi ha fatto stare un po meglio  ho letto in questi giorni tante storie e abbraccio tutti!! (lei é sempre stata innamorata e gelosa della sorella maggiore).

da: A

4 Commenti

  1. E tu falla pure camminare a braccetto con chi le piace a lei. Per esperienza ti dico che donne cosi sono tanto sprezzanti all’inizio perché si fanno forti della nuova relazione. Passato del tempo, cominciano a rimpiangere quello che hanno perso, e se possibile tornare a farsi sentire nella speranza di recuperare il loro vecchio rapporto. Il consiglio che ti do è di non cercarla più, fatti forza pensando alle cose brutte che ti ha detto. Da quello che ho capito non ha nemmeno avuto il coraggio di essere lei a parlarti per dirti che ti voleva lasciare, ma sei stato tu a tirarle fuori le parole di bocca. Siete stati 7 anni assieme, ma le persone si conoscono davvero nei momenti difficili e questo era un momento difficile in cui la sua vera natura è venuta fuori, e invece di trattarti con rispetto e delicatezza spiegandoti che l amore da parte sua era finito (che poi voglio vedere tra qualche tempo), ti ha liquidato come una pezza vecchia. Allora sai che c’è? Meno male che se l’è presa qualcun altro. Concediti un periodo di “dolore” e vai avanti che sono sicura incontrerai una persona che ti renderà felice

  2. “basta dove eri quando stavo male, tu non mi hai mai capito vattene vattene LA COLPA E 50 50 poi sei una persona rara come te ce ne poche resta cosi!!!!”

    Ma possibile che non riescano mai a risparmiarsi simili frasi del cazzo quando vogliono lasciare qualcuno?

    Condivido cio che ha scritto Dina, e aggiungo alcuni aggettivi che contraddistinguono la tua ex, dedotto da quel che hai raccontato: instabile e inaffidabile.

    A me è successo che dopo 5 anni che stavamo insieme mi ha lasciato tirando fuori frasi simili a quelle che ha detto la tua ex con te. Poi dopo pochi mesi ci ha ripensato, è tornata e me la sono ripresa.
    Altri due anni insieme, e poi di nuovo i suoi dubbi e mi ha lasciato ancora. Definitivamente, perchè non le darò mai piu possibilità.
    Anzi l’ho coperta di frecciatine fino a pochi mesi fa, poichè nonostante siano passati più di due anni lei ha tentato un nuovo approccio.
    Ma per me è troppo tardi e la frittata è fatta, il giocattolo si è rotto. Non mi fido più, ovviamente.
    Tu mandala a cagare e non rivolgerle più parola, pensa alla tua vita, così come lei ha pensato egoisticamente solo a se stessa. Cosi magari capisce che ha buttato via una persona cara.

  3. La mia ex mi lasciò dopo ben 9 anni dandomi molte responsabilità della rottura che sapevo non avere.
    Non lo so perché ma quella persona da sempre innamorata di me era diversa, cambiata, davvero un’altra persona.
    Sono stato male davvero per lei, anzi, sicuramente tutto quel dolore mi ha cambiato. All’inizio gli manifestavo quanto stessi male ma non gliene importava, anzi, mi cancello da tutto, telefono, Facebook, e via dicendo.
    All’improvviso tutto sembrava crollarmi addosso e ogni cosa priva di senso. A difficoltà superai la rottura e poi tornò a farsi viva per mia grande sorpresa. Seppi che aveva avuto altre storie, probabilmente andate male, e voleva sondare il terreno. Non gli diedi modo di rientrare nella mia vita, avrebbe fatto male ad entrambi.
    All’inizio ero un po’ felice di sapere che lei avesse rimpianto la sua scelta di lasciarmi, ma poi ti dico la verità, mi è dispiaciuto per lei.
    Avrei preferito saperla sposata, forse con figli, piuttosto che alla ricerca di una persona che potesse capirla.
    Ma il mio non è buonismo, è volere il bene di una persona che ha fatto parte della mia vita per molto tempo…niente di più.

  4. grazie mille a tutti, siete stati molto da aiuto grazie e un abbraccio!!!!! spero che passi presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *