Home / PROBLEMI DI CUORE / mi ha lasciato dicendo che ha un blocco e paura di soffrire

mi ha lasciato dicendo che ha un blocco e paura di soffrire

Ho intravisto questa ragazza qualche annetto fa’ in giro x alcuni locali…..2 mesi fa’ mi avvicinai e incominciammo a parlarci…da li è iniziato il tutto….dopo 1 settimana siamo usciti e scoccato il primo bacio….da li abbiamo iniziato a frequentarci…..solo che dopo un mese ho notato alcune cose strane….cancello’ quelle 4 foto dal suo profilo fb…..fin quando non glielo fatto presente…… ho notato che era distante ….fredda e x circa 2 mesi mi ha tenuto sempre quasi lontano dalle sue amicizie…e mentre io la presentavo come la mia fidanzata quando incontravo i miei conoscenti….lei non lo ha mai fatto….dicendo sempre che io correvo troppo ..fin quando poi ad un tratto (diciamo)sotto mia pressione a chiarire la cosa…lei ha iniziato a dire tu sei una bella persona…mi piaci e ho paura di rimanerci male…..voglio stare da sola…..ma credimi ti voglio un mondo di bene…e a te ci tengo….solo che ho un blocco che non riesco a togliere…(ha detto che avevo atteggiamenti amorosi come un ragazzo che ha avuto nel 2011 che dopo 2 mesi avendo conosciuto anche i suoi genitori la lasciata…..e da allora non ha avuto nonostante le tante richieste di altre persone a frequentare qualcun’altro……non so che fare…..nonostante io gli abbia detto che stavo io vicino ad aiutarla a sbloccarsi….ma lei niente…..dice che sta male ma vuole soffrire in silenzio….io lo lasciata stare da qualche giorno dicendogli …se puoi e quando vuoi sai dove trovarmi……non so che fare ….secondo voi? Sto cercando una risposta che almeno mi fa sentire meglio …perché’ non ci riesco…..

da: Gloria

6 Commenti

  1. Se c’è amore vedrai che cambierà idea. capisco chi ha sofferto in passato, ho sofferto anche io e davvero non vorrei tornare a provare le stesse emozioni. In più lei ti ha associato al suo ex che l’ha fatta soffrire, anche se da questo punto di vista è infantile quello che dice, perché siamo tutti diversi..
    Comunque fossi in te la lascerei in pace, se è amore tornerà lei da te.

  2. Vedila così, tu hai accelerato troppo i tempi ma lei non era pronta. Se non fossi stato così pressante dopo solo due mesi e ti godevi la tua storia penso che adesso non vivreste questa situazione. Riavvicinati a lei chiarendo che hai compreso i tuoi errori e che sei andato troppo di corsa, che potete ricominciare a frequentarvi senza accelerare, forse potresti avere nuove chance.

  3. Credo sia normale che si sente confusa. Ognuno ha avuto un passato fatto di gioie e sofferenze ed evidentemente con quel ragazzo del 2011 si è scottata troppo ed ha paura a soffrire di nuovo.
    Tu puoi tentare di starle vicino senza opprimerla anche perché la vostra storia è davvero recente, solo due mesi.
    Se da una parte lei ha paura dall’altra tu stai andando di corsa…

  4. Fidati, tornerà da te quando si renderà conto di chi sta perdendo nella sua vita!

  5. Vorrei parlare cn qualcuno che sta soffrendo cm me

  6. Mi ha lasciato perché Per dieci mesi l ho dato per scontato, infatti la nostra non era una convivenza. Io impregnata col mio ex marito che ha problemi grossi di cui lui sapeva e mi ha anche aiutato per questo. Lui divorziato sempre da solo si era innamorato di me e per me ha fatto di tutto fino a quando ha dovuto prendersi cura di una manna da lui mai considerata tale. Dall entrata della mamma cin alzheimer nella sua vita è cambiato nei miei confronti, tanto che ho pensato che potrebbe stare con la badante,non bella ma potrebbe fargli comodo visto che lui voleva che qualcuno,anzi se ero io era meglio, si prendesse cura di lui!Prima di dirmi che non sentiva più nulla siamo stati insieme, voleva da me sicurezze nel senso che non sarei andata più dietro al mio ex, ha voluto che lo chiamassi arrivata a casa!Lo faccio e lui mi dice che gli manco! Dopo qualche giorno è strano gli chiedo perché avesse detto quelle cose e lui mi risponde che era tutto vero ma che molte volte lo avevo illuso e non vedeva più storia tra di noi,insomma non voleva più soffrire! Riconosco che l ho fatto soffrire ma non gli credo molto, ha continuato a dirmi che non mi avrebbe abbandonato e che potevo chiamare quando volevo! L ho chiamato per una ventina di GG ma adesso da quindici ho smesso perché non mi va di essere per il momento sua amica. Poi dico, se il suo amore era vero come fa a essermi amico dopo poco tempo? aiuta temi vorrei una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *