Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciato, e ora? Non troverò più una persona così

Mi ha lasciato, e ora? Non troverò più una persona così

Ciao a tutti,
Ho 30 anni, ho conosciuto una ragazza, per caso, in un viaggio di lavoro, poi lei è venuta a ri-contattarmi dato che era della mia stesa città.
Non mi sembrava vero, ci siamo frequentati per alcuni mesi, ero al 7° cielo, lei bella da morire, dolce e sembrava veramente tenere a me…
Tante passioni assieme, e molta sintonia a letto.
Un giorno, di punto in bianco, mi dice che è ancora legata al passato e non se la sente di iniziare una nuova relazione.
Dopo un (breve) periodo di tira e molla, quando oramai non c’era più niente da fare tagliamo i ponti, niente più messaggi, numeri cancellati e non restiamo amici.
Tutto questo circa un mese e mezzo fa.
Ora, quando sono in giro, e vedo una ragazza che mi piace sto quasi male perché ho la paura folle di non riuscire più a trovare una persona come lei e con la stessa intesa ( anche sessuale).

da: Fabio

2 Commenti

  1. Credo che la bellezza della vita sta proprio quando ci sorprende.
    Quando un amore finisce cadiamo nel baratro, pensiamo di non trovare più una persona così speciale come l’ex e che mai proveremo certe emozioni.
    Ti assicuro che troverai un’altra ragazza altrettanto speciale ma non pensare di riuscirci adesso. In questa fase ancora sei preso dalla tua ex ragazza, e non hai la voglia di cercarne un’altra. Quando lei ti passerà riuscirai ad aprire il tuo cuore e vedrai che troverai un nuovo amore.

  2. Io ci sono passato. Ho conosciuto una ragazza stupenda, abbiamo creato in poco tempo una relazione bellissima. Tutto andava alla grande ed anche nel mio caso il sesso era meraviglioso. Unico problema? Il suo ex.
    Lui l’aveva lasciata da un anno per un’altra e quando si è rifatto sotto lei mi ha lasciato.
    Quello che mi ha insegnato questa storia è mai mettersi con qualcuna che ancora sta sotto ad un treno per l’ex. La storia sarà sempre condizionata da un suo eventuale ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *