Home / CRISI DI COPPIA / Mi ha lasciata dopo 15 anni

Mi ha lasciata dopo 15 anni

Mi ha lasciata dopo 15 anni che stiamo insieme, ci siamo conosciuti all’età di 12 anni. Sarà anche colpa mia, mi trascurava passava ore a PC mi sentivo cosi sola, cosi cercavo qualcuno che mi facesse sentire apprezzata, non volevo altre storie non cercavo sesso ma solo sentirmi una donna corteggiata, così senza pensare mandai un messaggio al fratello con scritto “non mi prendere per pazza ti va di parlare ??” Subito dopo me ne pentì e mi confidai con una mia amica dicendo cose che mi vergogno anche a pensare. Dopo di che gli dissi a lui come mi sentivo come se lo stessi tradendo con il pensiero.

Dopo aver parlato a lungo lui stesso mi disse che voleva me che voleva stare con me e che ci avrebbe messo una pietra sopra solo che adesso dopo due anni continuiamo a litigare per sciocchezze ma da questi ultimi due mesi le cose si sono complicate e oggi siamo arrivati che lui ha messo un punto a questa storia e vuole ricominciare la sua vita da solo insieme a i suoi figli e senza di me. Non ne vuole più sapere ,solo a vedermi lui sta male, ho provato a riconquistarlo ma senza successo non mi guarda più negli occhi non mi parla più e si e chiuso nella stanza dei piccoli.

Gli ho chiesto che se non mi ama più di andarsene almeno l’avrei dimenticato si avrei sofferto ma almeno non l avrei più visto, non vuole andarsene da casa perché non vuole lasciare me e i suoi figli in mezzo a una strada perché io non lavoro e se uscirebbe da questa casa non se ne potrebbe permettere un’altra con lo stipendio che si ritrova. Sono stata male, non ho mangiato, volevo solo lui. Adesso a distanza di 2 settimane non dico che non mi.manca ma sto imparando a vivere la mia vita con i bambini e prendermi cura di me stessa … vivo sempre sotto lo stesso tetto la voglia che ho di lui e tanta ma resisto …vado avanti grazie a chi mi sta accanto,ai miei figli e a quella piccolissima speranza che un giorno se ne pentirà e tornerà da me . quando lo farà non sarà facile.

da: Giulia

6 Commenti

  1. Non c’è molto da fare.
    è la naturale fine di una relazione

    PS: sicura che non abbia un’altra?

    • Sono sicura che non ha nessuna altra, la giurato sulla amore dei piccoli, però non mi nega che in un futuro ci sia un altra, perché vuole ricominciare la sua vita

  2. Aspettato.dico solo questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *