Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciata all’improvviso

Mi ha lasciata all’improvviso

Salve, vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto qualcosa di simile. Il mio compagno, stavamo insieme da anni, mi ha lasciata all’improvviso.  Non c’era mai stato una grande discussione, eravamo una coppia davvero affiatata poi,  settimane fa mi dice che non sente più nulla.

Era domenica, mi sveglio dopo la serata passata insieme con i nostri amici al mare, una serata piacevole, avevamo riso davvero tanto. Mi sveglio abbastanza tardi ma lui non era a letto. Era seduto in salotto, con le mani si teneva la testa ed io gli chiedo se stesse bene. Solleva la testa e mai dimenticherò quello sguardo freddo, vuoto, senza emozione. Guardandomi mi dice che gli dispiace, è finita! Non ti amo più!

Credetemi, all’inizio pensavo scherzasse tanto che ci ho riso sopra, ma non era uno scherzo, era davvero la fine di un amore e ancora non riesco a capire perchè. Non c’era stato niente che mi facesse supporre che stava in crisi, sessualmente eravamo una coppia perfetta. Non mi ha mai riempito di parole d’amore ma lui è così, lo era con la sua ex e lo sarà con tutte. Esprime il suo amore con i fatti e per questo l’ho sempre adorato. Ma adesso lui non è più mio.

Sono tornata nel mio appartamento, ringrazio ancora due mie amiche che mi sono sempre vicine, sopportandomi. Non faccio altro che piangere, non mangio, non dormo, non so più che fare. All’inizio mi mandava dei messaggi, voleva sapere come stavo, poi per lui ho insistito nei miei messaggi. Gli chiedevo di essere sincero, se c’era un’altra ma lui ha sempre negato. Non sentiva più amore da tempo diceva e non sapeva come terminare la relazione.

Adesso mi ha bloccata, non posso nemmeno comunicare con lui. Sono sprofondata nel peggiore degli incubi e davvero capisco che sta soffrendo per amore. Non c’è un dolore peggiore.  Le mie amiche mi dicono che non sembra affatto stare male, ha tagliato i capelli, ha un nuovo look. C’è un’altra? Non lo so! Lui ha negato ed è sempre stato un tipo sincero.

Cosa gli sta succedendo? Perché mi ha lasciata all’improvviso senza nessun segno che mi facesse capire quello che stava per succedere? Avete vissuto qualcosa di simile?

da: Alessia

6 Commenti

  1. SICURAMENTE … c’è un’altra.

  2. Purtroppo penso che ci sia un’altra donna

  3. Ciao , anche io penso ci sia un’altra soprattutto per il fatto che ti ha bloccata si vede che si sente in colpa ad ogni tuo messaggio, vuoi un consiglio ? non cercarlo alla fine se sente qualche cosa si domandera’ come hai fatto a dimenticarlo così presto altrimenti non lo sentirai più ma ora ti fa male …. capirai più avanti che è meglio perdere gente così che averla vicino.

  4. Grazie delle vostre risposte. Penso anche io che ci sia un’altra di mezzo, ma perchè non confessarmelo? Sto già male, mi faccio mille paranoie nel cercare di capire dove ho sbagliato. Se me lo dicesse me ne farei una ragione. L’avevo anche supplicato di dirmelo che mi avrebbe aiutato a capire, ma niente, ha negato tutto. dice solo che non mi ama più e quando non sente amore non c’è niente da fare.

    • Cara Alessia, non c’è niente da capire in fondo, mi sembra tutto chiaro…è finita e nel peggiore dei modi purtroppo!! Non serve capire nulla,ti ha detto che nn ti ama e basta questo! Cerca piuttosto di tirarti su in fretta e ricostruire la tua vita.
      Gli uomini ( non tutti ovviamente ) spesso per mancanza di palle non dicono la verità,sono portati a nascondere quello che fanno perché è più facile-comodo così…se dovesse tornare un bel calcio nel chiulo..

  5. Purtroppo, e ci sto passando sulla mia pelle, c’è di mezzo un’altra donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *