Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi ha lasciata 4 mesi fa, ora mi ha sbloccato su facebook e whatsapp

Mi ha lasciata 4 mesi fa, ora mi ha sbloccato su facebook e whatsapp

La mia è una storia particolare,una storia a distanza. Stavamo insieme da settembre 2013,ultimamente litigavamo spesso. A maggio decide di lasciarmi dopo un ulteriore litigio ed esserci visti da poco. Io fino ad una settimana fa l ho tartassato di messaggi per fare pace, o almeno vederci. Lui orgoglioso, quando all’inizio della nostra rottura lo contattavo, mi rispondeva appena, ed io partivo con insulti, come il fatto che fosse un po tirchio e che a letto veniva subito.Poi gli chiedevo scusa. Gli chiedevo di vederci, mi sarei fatta io il viaggio (400 km), ma lui no. Ed io ci stavo male (e ricadevo nell’errore di insultarlo, sono stata immatura lo so)-
Ad agosto approfondisce la conoscenza con una vicina al suo paese di giù (lui però da anni abita al nord), ma cmq quando ho smesso di cercarlo per una settimana,si è fatto sentire lui. All’inizio di settembre ho la certezza che sta con questa ( lei addirittura già mette immagini profilo con lui, immaginate io come ci stia), gli dico che dobbiamo sentirci, e cosi dopo qualche mia insistenze parliamo per 25 minuti a tel. Mi dice che ero diventata quasi una stalker, che non lo devo contattare più, perché non mi vuole vedere e sentire più. E sapete che ha fatto una settimana dopo, prima mi ha sbloccata su Facebook (mi aveva bloccata a giugno), poi mi ha sbloccata su whatsapp (bloccata da luglio). Perché? Io credo che non tenga tanto alla nuova ragazza, altrimenti perchè sto interesse a sbloccarmi dopo 5 giorni? Comunque dopo 3 giorni, che ho visto che mi aveva sbloccato, ho deciso io di contattarlo.

Lo contatto su whatsapp, ci salutiamo, ma alla domanda del perchè mi avesse già sbloccato non risponde! Io insisto e gli dico:l’hai fatto perché pensi che mi sia davvero rassegnata.Lui mi risponde con un SI. Ecco non so se l’avete capito ma io lo amo ancora, ora è una settimana che non ci siamo più sentiti. Mi ha sbloccata, ma non ha tentato nessuno approccio con me. Ma perchè sbloccarmi, se non gli interesso più? Potevo ricadere nell’errore di tartassarlo di nuovo tramite whatsapp…io lo amo. Lo so che ha un’altra ora, ma io non so che darei per vederlo 🙁

da: Chiara

11 Commenti

  1. Aspetta prima di contattarlo altrimenti ti blocca di nuovo.
    Io penso che sta vivendo degli alti e bassi con la sua ragazza e che tu gli torni in mente. Mi sa che ti ha trattato male e si sente in colpa.
    Adesso non tartassarlo con messaggi, aspetta che lo faccia lui. Penso che lui tra qualche giorni ti ricontatterà, dagli tempo!

  2. Lo contattai qualche giorno dopo avermi sbloccata. Ora non l’ho fatto più, anche perchè ora saputo che sta con un’altra, non posso di certo implorarlo a stare con me 🙁
    Ho pensato anche io che si sentisse in colpa per come mi aveva trattata. Ma a parte sbloccarmi, non ha fatto più nulla. Mi sbloccò quando vide che su whatsapp misi una mia foto provocante (che poteva guardare solo lui). La ragazza nuova abita giù, quindi stanno vivendo una storia a distanza ancora. Spero che mi ricontatti, ma lui è un tipo troppo orgoglioso. Io lo amo però. Ma se davvero è preso da sta nuova ragazza, andava a sbloccare me prima su fb e dopo 2 gg su whatsapp? Boh 🙁

  3. Se ti ha sbloccato su what’s up quando ha visto una tua foto provocante significa che lui ha voglia di te, forse proprio di quella ragazza sbarazzina e piacevole dei vostri primi tempi.
    Nell’ultima parte finale della vostra storia gli hai mostrato il peggio di te ed è quello che lui ricorda, ma la foto gli ha fatto venire strani desideri.
    Continua a stuzzicarlo…chissà

  4. ma che ci pensi a fare ad un tipo così. Ma lo sai quanti c’è ne sono in giro? e tu a farti umiliare con uno che ti blocca e sblocca a piacere su what’s up. Se me lo facesse il mio ragazzo dopo che litighiamo lo manderei senza pensarci a quel paese.
    fattene una ragione, meriti di meglio!

  5. ciao Giulia…si gli sarà venuta voglia di me.Non voglio esagerare a stuzzicarlo,non so come fare. spero si faccia sentire lui

  6. mi aveva bloccata perchè lo tartassavo,non per altro. Quando stavamo insieme non mi bloccava di certo

  7. Ciao Chiara …prova a riavvicinarti come amica e fagli notare che sei cambiata parla di tutto con lui senza nominare la sua ragazza e non fargli capire che lo ami ancora cerca di iniziare un nuovo rapporto con lui vedi che rinasceranno vecchie emozioni e magari si rinnamora di te. in bocca al lupo 😉

  8. Ma come faccio a ricontattarlo? Non voglio umiliarmi ancora. Mi ha sbloccata ma non.si fa sentire 🙁
    Se lo fa lui,mi comportero cm.se lei non esistisse.Ma ormai sn passati diversi giorni e tutto tace

  9. Anke se nell.ultimo mex,poi gli avevo scritto,che dato che lui aveva preso una strada diversa(dato ke si è fidanzato) fosse il caso di nom.sentirci piu e mi sarei messa da parte. Lui non.ha risp piu e nemmeno si èvfatto sentire da due settimane. Davvero mi ha sbloccata x nn sentirmi piu?

  10. Ciao chiara lo sò e difficile e ti capisco benissimo anke io sn nella stessa situazione ti avevo anke scritto qualke gg fà perke anke io cerko di riconquistarlo cmq il mio ultimo msg che gli mandai gli dissi di aver accetato la sua decisione e ke stavo bn lui mi rispose dicendo che mi augurava tante belle cose e di volermi bene ma poi mi blokko su WhatsApp ..io nn mi sono fatta sentire e dopo 10 gg mi ha sblokkato ma che mi tokka vedere lui abbracciato cn un altra …mi sn sentita morire ma mi kiedo anke io perke mi ha sblokkato cmq adesso lo stuzziko cn qualke bella foto ma senza scrivergli poi qualke gg lo kiamo e gli diko che dopo tutto possiamo restare amici poi sarà il tempo a fare il resto ma posso sol dirti di pensare a te in questo tempo rilassati e divertiti con le amike nn fare dipendere la tua vita da lui .

  11. Ciao…fortunatamente lui non mette foto con lei,e non credo che le metterà x adesso. Anche con le ex non le metteva mai. Ci siamo sentiti 20 gg fa ed anche io gli scrissi che accettavo cosi,che non si era cmq comportato bene,e che avevo sbagliato a tartassarlo.Da allora completo silenzio,certo chissà che pensava di me quando lo tartassavo.Non credo ritornerà più, mi sto rassegnando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *