Home / AMORE FINITO / Mi ha lasciata

Mi ha lasciata

Mi ha lasciata, dopo 4 anni  e mezzo, quasi un mese fa. Non mi ha mai detto di non amarmi, e questo purtroppo ha fatto sì che io potessi nutrire ancora delle speranze. Ho continuato a cercarlo, per una settimana, fin quando non mi ha detto che non sentiva la mia mancanza e questo lo portava a pensare di non amarmi più.
In 4 giorni ho perso 3 kg, piangevo solo, ricordo ancora le sue ultime parole, non cercare il tuo ex.
Il mio istinto invece mi ha portata a fare l’esatto contrario, quindi l’ho cercato, probabilmente volevo che lui anche se in minima parte soffrisse quanto me.
Dopo 5 giorni cHe non mi facevo più sentire ritorna, chiedendomi per quale motivo avessi raggiunto il mio ex su fb… inaspettatamente la situazione si capovolge e mi dice che non avrei dovuto, che dovevo aspettarlo… io non capivo quelle parole, era andato via, mi aveva tolto ogni speranza ed io cercavo solo di soffrire il meno possibile, chiacchierando con una persona che per quanto potesse essere il mio ex conoscevo da 7 anni, e che mi ha dato la forza di non cercarlo.
Siamo stati 3 giorni insieme, ma di nuovo il solito inferno, ero uscita con il mio ex e lui non poteva perdonarmi. Ieri l’ho chiamato e lui mi ha detto che non è possibile un ritorno, che non sente la mia mancanza, che da quando ci siamo lasciati e più sereno, che i nostri caratteri sono incompatibili, lui vuole altro e che sè sentirgli dire che non mi ama piu mi fa sentire meglio me lo dice, dopo questa telefonata mi ha bloccata ovunque e mi ha anche detto che avrebbe cambiato numero. Mi sento a pezzi, come se non lo riconoscessi più. Senza speranze

da: Gabryls

3 Commenti

  1. Aver cercato un ex nel momento che stavi soffrendo molto fa comprendere che per te questa figura è davvero importante. E’ difficile che uno pensa di chiamare l’ex quando viene mollato.
    Penso che questo dipenda da due possibilità:
    o non riesci a stare sola
    o vuoi tornare con il tuo ex.

    Il tuo attuale ragazzo sembra davvero disinnamorato, quindi se il tuo ex è ancora disponibile …

    • Purtroppo del mio ex poco mi frega, e stata una relazione di un mese, se la si può definire tale, w l’ho lasciato io.

  2. Giuseppe Lo Bello

    Dopo dieci anni di matrimonio, mia moglie mi tradisce. Dire che la amavo e la amo, ma lei vive ne mondo Delle fate, abbiamo due due splendidi bambini che stanno soffrendo questa nuova situazione. Per me la famiglia è sacra , eppure faccio i conti giorno e notte con una decisione sbagliata. tutto ciò mi induce negatività sul lavoro , spesso mi sento sfinito. Nn ci mancava nulla alla nostra famiglia eppure eccoci qui in balia del vento che ci trascina non si sa dove. La parola amore non riesce a trionfare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *