Home / PROBLEMI DI CUORE / mi date un consiglio

mi date un consiglio

non so come mi sono ritrovata in questo forum…..forse per i troppi pensieri che tormentano la mia mente…..ho 30 anni e mi sento sola come non mai,non ho amiche a cui appoggiarmi,ma solo rapporti superficiali in quanto ormai abbiamo vite diverse. Avevo trovato un ragazzo 2 anni fa….ero felice ma sono stata costretta a lasciarlo, non era un principe ma un orco, prepotente, despota, calcolatore, voleva influenzami psicologicamente e farmi fare quanto lui voleva,vivevo nell’ansia e i sentivo in trappola…..lo lasciai……ma dopo poco lui trova un’altra ed io non so x quale strana reazione ancora l’avrei voluto….lui non volle più nonostante a vole ancora ci tenevamo in contatto…..per poi decidere ancora io ke questa storia doveva finire, ke mi ero fatta troppo male vivendo in una situazione di incertezza e consapevole che qualora lui avesse voluto non ci avrei guadagnato amore in quanto già  da un anno stava con un altra. Razionalmente so ke devo stare lontana da quest uomo ma perchè  allora a volte ancora mi assale la gelosia,sarà  x solitudine, sarà  perchè mi guardo intorno e mi chiedo troverà  mai anche io l’amore……datemi un consiglio…..

da: stella

4 Commenti

  1. Mollalo e non pensarci più. Fa male all’inizio, ma vedrai che in futuro troverai davvero una persona che ti ama come tu lo ami!
    Un tipo così non fa per te, così come non fa per nessun’altra!

  2. Quante responsabilità hai tu che gli hai permesso di trattarti male? Gli altri agiscono con noi fin quanto noi glielo permettiamo, se tu lo avessi mandato via hai primi segnali del suo caratteraccio non ti ci saresti attaccata morbosamente fino ad innamorartene.
    Ricorda questa lezione in futuro, non permettere agli altri di prevaricarti ed hai primi segnali di questo tipo…mandalo a quel paese!

  3. Se lui ti amasse davvero pensi che si sarebbe comportato così?
    Lascia stare la tua reazione di rivolerlo nella tua vita dopo che si è messo con un’altra. Ti sei sentita rimpiazzata e questo fa male, ma nel tuo caso non poteva succederti di meglio! Ringrazia questa altra ragazza e poverina lei adesso!

  4. Forse è una reazione normale quella di essere gelosa quando un ex si mette con un’altra, chissà?! Quello che è meno normale è che ti manchi un uomo così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *