Home / CRISI DI COPPIA / Mi ama o mi vuole solo bene

Mi ama o mi vuole solo bene

Sto vivendo una situazione sentimentale critica. Amo tantissimo il mio compagno, stiamo insieme da 5 anni e non so vedermi senza di lui. però sono mesi che non avverto più il suo amore, è freddo, distaccato, non mi cerca più come una volta. Ci sono delle piccole cose che me lo fanno pensare, anche guardare insieme un film. Prima lo facevamo distesi sul divano insieme, adesso lui si allontana, dice che a caldo, che preferisce così.

Questa è solo una banalità tra molte altre che mi stanno facendo soffrire per amore. Avete mai provato quella strana sensazione di sapere che il partner non vi ama più eppure continua a fingere? Quello che provo io è proprio questo. Sono sicuro che mi vuole bene ma non mi ama più e so che devo prepararmi psicologicamente alla botta che sto per avere. Sarà questione di giorni, una piccola discussione, una incomprensione e so che lui mi dirà che non mi ama più. Che strano, star male per qualcosa che ancora non ho vissuto ma so dentro di me che accadrà, anche motlo presto.

da: Eleonora

2 Commenti

  1. Sì omonima, lo sai, lo senti che il disco si è rotto, che la magia è finita che lui…non ti ama più.
    Mi dispiace tanto, io cercavo di andare avanti con pensieri tipo…”ma forse anche se è arrabbiato con me, non mi sfiora, gli dà fastidio la mia presenza, forse è solo un pò arrabbiato ma mi ama ancora!”
    Dentro di me sapevo che lui era già anni luce lontano da me.
    E anche se lo sai quando te lo dirà, ci sbatterai la faccia e farà malissimo!

  2. mmm Forse ha trovato un’altra? Comunque, dipende cosa vuoi fare tu.
    Prova ad “allontanarti” anche tu e vedere cosa succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *