Home / PROBLEMI DI CUORE / Mi ama davvero?

Mi ama davvero?

Ciao a tutti, vorrei un parere sulla mia storia. Io e il mio ex ci siamo messi insieme quasi quattro anni fa, dopo due anni ci siamo lasciati perché lui cercava altre ragazze. Io all’inizio ero arrabbiata ma cercavo di non far pesare la cosa. Dopo due mesi dalla rottura, dove comunque ci continuavamo a sentire, lui ha fatto nuove amicizie e ha smesso di cercarmi io da li mi sono comportata da vera psicopatica, lo tempestavo di telefonate e messaggi fino a quando ho capito che era davvero finita, sono stata molto male per lui depressione e ansia (cose che ho sempre avuto), dopo 5 mesi che mi ero dimenticata di lui non so come abbiamo iniziato a rifrequentarci e fin qui tutto bene.

Ora di recente, lui ha deciso di lasciarmi perché sono ripetitiva e noiosa, all’inizio mi stavo quasi per ricomportare come la prima volta, ma poi ho capito che non ne valeva la pena anche perché mi ha lasciata per messaggio. Io evito di cercarlo ma lui se ne viene fuori con messaggi del tipo “tu non ti sei resa conto che ci siamo lasciati” io gli rispondo un pò fredda quasi come se non me ne importasse, ci sto male é vero ma non voglio darglielo a vedere. Mi sentirei stupida ripassare tutto quello che ho già passato, lui dice che mi ama, ma allora perché fa così?

Mi lascia per farmi star male? E poi pretende che io mi ricolporti come un’anno e mezzo fa? Non capisco. Io sono la prima a dire di amarlo alla follia, lo rivorrei con me ma il mio comportamento é una specie di protezione per evitare sia di illudermi sia di starci di nuovo male. Secondo voi faccio bene? Come devo comportarmi? Perché lui fa così? Mi ama davvero?

da: Sara

3 Commenti

  1. Ciao , fai benissimo hai fatto solo un errore … rimetterti con uno senza cuore come lui. Sara’ sempre così è inutile cercare di cambiare le persone, lascialo ,prima o poi capirà il terribile errore che ha fatto , se ti amava veramente ti accettava così come sei non ti cacciava come un oggetto.

  2. La tua è una normale difesa nei confronti dii chi ti ha fatto male e sai che potrebbe continuare a farlo.
    Il problema è che secondo me ti sei innamorata della persona sbagliata!

  3. ma noooo, lui l’amore non sa neanche cosa sia! Togli numero, non rispondere ai suoi messaggi e telefonate ….lascialo nel suo egoismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *