Home / AMORE FINITO / Mai più felice

Mai più felice

Non so perché stia raccontando qualcosa di me su un sito pubblico alla mercé di tutti. Ma sono a pezzi.
Avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, due bambini. Io me ne sono innamorata subito, non avevo mai amato nessuno e a quell’età è normale.
Da quel giorno di febbraio non ho mai smesso di amarlo. Anche quando ne ha combinate di tutti i colori, anche quando pensavo di non amarlo più.
Ci siamo lasciati più volte, quando si è piccoli succede, ma io non sono mai riuscita a stare con un altro. Mai.
Abbiamo convissuto quasi due anni, e i miei dubbi erano tornati prepotenti. Colpa delle responsabilità, delle paure forse normali per il futuro, di fare i passi decisivi, ho pensato di non essere più sicura e ho lasciato che se ne andasse via di casa. Ho sofferto molto, mi sono sentita in colpa, ho pensato di averlo abbandonato. In tutto questo tempo (8 mesi) non c’è stato un giorno in cui non abbia pensato a lui, non ho mai pensato di poter stare con un altro che non fosse lui. Lui ha provato a tornare con me ma poi ha rinunciato. Poi io ho capito di non poterlo perdere, mi sono svegliata come da un letargo emotivo, ho capito che non potevo lasciarlo andare via e ho fatto di tutto per convincerlo ma ormai lui era già lontano da me con la testa, ma soprattutto con il cuore. Adesso so che vive da solo ma che si frequenta con una ragazza, che già nel nostro periodo di crisi si stava insinuando. Penso che vivranno insieme, che la amerà e che mi ha già dimenticato e muoio dentro e anche fuori.
Penso e mi arrovello su cosa avrei potuto fare, ho sbagliato tutto e adesso ho buttato nel nulla 10 anni della mia vita. Non riesco a lasciarlo andare e gli scrivo, ma così non faccio altro che farmi odiare
Ho 26 anni e sento che non amerò mai più nessuno, ho amato solo lui nella mia vita e non succederà più. Quante volte e in quanti pezzi si può spezzare ancora il cuore?

da: mai più Serena

un commento

  1. Per esperienza personale e di moltissime ragazze voglio dirti una cosa…difficilmente una storia d’amore che inizia a 16 anni sarà l’amore della tua vita.
    Mi dirai che ci sono casi e casi, che non è sempre così, ma guardati attorno, quante coppie conosci sposate o che convivono che si sono messi insieme a 16 anni?
    Lo so che fa male, credo che il primo vero grande amore faccia soffrire da cani, e adesso sei convinta che non amerai più nessuno come lui, ma ti sbagli. In futuro ti ricrederai, ma questo lo scoprirai da sola.
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *