Home / RIFLESSIONI / Magnetismo Ultraveloce A Temperatura Ambiente

Magnetismo Ultraveloce A Temperatura Ambiente

Secondo e vivaddio ultimo intervento da autore. Finita la relazione per la quale mi struggevo due anni fa, cagione del primo post e di somatizzazioni di svariato genere, sono talmente desideroso di tranquillità che “sì, ci frequentiamo” ma comunque non mi interessa quello che fai, non mi do pena se squilli quando rientri e non mi sbatto per sentirti se sono fuori per lavoro. Certo, non sono una bestia , se devi andare dal medico ti chiedo come è andata, ma di là da quelle impellenze ti chiamo se voglio o se vuoi tu. Desideri andare a letto con qualcun altro mentre sono via ? Affari tuoi a patto che me lo dica e mi dia modo di decidere se approfittare ulteriormente dei vantaggi che offri o meno. A patto di non essere preso per il culo, altrimenti la pena è lo zucchero nel serbatoio. Sono arrivato a questo punto e non sto male in questi panni ma , Cristo, vista dal di fuori e con occhio critico fa davvero specie.

da: Rado

5 Commenti

  1. ciao Rado, da quello che posso capire ti piace questa situazione di “comodo”, chiamiamola così, ma allo stesso tempo riflettendoci sopra e guardandoti da fuori, vorresti forse qualcosa di più.
    Ma sempre forse, un qualcosa in più ti fa ancora più paura perché hai paura poi di starci male in caso dovesse mai finire fra di voi.
    In questa situazione, invece, hai ancora il coltello dalla parte del manico e la cosa ti spaventa relativamente.
    Rado, non ho un consiglio vero e proprio da poterti lasciare, anche perché qualunque cosa ti dicessi, probabilmente sbaglierei. Su me stesso, ho sempre e comunque sbagliato.
    Posso però dirti che se lei, ti dà e sa trasmetterti quello che cerchi, forse vale la pena rischiare.
    Chissà, forse lei è quella giusta.

  2. Rado quanti anni hai? Le situazioni di comodo sono buone però solo se non ti limitano nel cercare persone più adatte a te o di recuperare rapporti (se puoi e vuoi). Te lo dico per esperienza: io ho appena chiuso con una ragazza che era abbastanza insopportabile e non adatta a me, ci passavo tempo ed immagino che lei facesse lo stesso con me. Va benissimo proprio perché non la ritenevo adatta a me!

  3. Caro Rado, ti auguro che la tua frequentazione col tempo possa evolvere in qualcosa di speciale.

  4. Rado capisco benissimo la tua situazione. Io sono un po’ idealista, non mi sono rassegnato del tutto alla superficialità di questa epoca, e credo ancora che le persone amorevoli esistano, che non siano proprio tutte stronze e paracule oggi.
    A me sembra di averla trovata ora una persona validissima, buona, umile e che mi apre il cuore.
    Spero la troverai anche tu. Sembri una persona intelligente, simpatica e solare, secondo me non faticherai troppo nel trovarla.

  5. Rado! Questa scorza dura secondo me nasconde un cuore tenerissimo altro che magnetismo veloce a temperatura ambiente, io credo che tu abbia bisogno di bruciare. Comunque anche io dopo una grande delusione ho provato a diventare fredda e fregarmene, ma e’ durato un mese, non mi sentivo io. Adesso vivo unanstoria di affetto non di passione, ma la freddezza non fa per me. Comunque magari la.storia che stai vivendo merita di più, lei merita di più, perché deve pagare con la tua indifferenza il male che ti ha fatto un’altra donna?