Home / PROBLEMI DI CUORE / Lui non torna

Lui non torna

Sono quasi 6 mesi che lo aspetto, non so più cosa devo fare. Mi sento impazzire. Ci siamo lasciati, anche se sarebbe più giusto dire che l’ho lasciato io, perchè sembraa che la nostra relazione non avesse più nulla da darci. Siamo stati 7 anni insieme, ci siamo conosciuti all’università e dall’ora non ci siamo più separati. Gli ultimi mesi però ci hanno allontanato. Lui taciturno, io tesrdarda e fredda quando lui non era affettoso con me, insomma alla fine gli ho detto che non c’era più futuro tra di noi. Ci siamo lasciati un anno fa e pensavo di aver fatto la scelta giusta.  Quando l’ho lasciato ero convinta che meritassi di meglio e che li fuori qualcuno mi avrebbe resa felice. Un tipo in particolare aveva attirato la mia attenzione, dolce, carino, afettuoso, un bel fisico. Abbiamo iniziato a frequentarci ed è bastato ben poco per capire che in realtà era un falso, un arrivista, una persona che badava solo all’imagine e completamente vuoto dentro.

Adesso invece tutto mi ricorda lui. E non riesco a non pensare a quale errore ho commesso. I ricordi sono come un macigno che mi fanno comprendere come in realtà non troverò mai nessuno che mi ami come lui. Anche quando non era con me, potevo sempre contare su di lui ed invece adesso quando ho bisogno di aiuto e non so cosa fare. Sto rischiando di impazzire perchè fa troppo male.

Era lui il mio ex il vero amore e l’ho perso, forse per sempre, non so se tornerà mai più. Ho provato a contatarlo ma rifiuta di incontrarmi, dice che è stato troppo male per me e non vuole rivedermi. Non so se restare qui ad aspettarlo o metterci tutta la mia fottuta forza di volontà e andare avanti..Con le lacrime e il dolore ma andare avanti e dimenticarlo..

Cosa posso fare? 

da: Valentina

 

7 Commenti

  1. Devi recuperare questo rapporto e non sarà facile. Lo hai lasciato per un altro e lui si sentirà ferito, quindi devi fargli capire che questo errore ti ha permesso di capire che lo ami ancora di più. A volte è proprio commettendo errori che si comprende l’importanza delle persone ed è quello che ti è successo.
    Io credo che è proprio questo ciò che dovresti fare, magari mandagli una lettera o una e.mail e digli tutto quello che provi adesso, forse non tornerà subito da te ma quando avrà smaltito la rabbia potrebbe tornare sui suoi passi.
    In bocca al lupo!

  2. Io credo che ha paura di soffrire tornando con te. Allora cerca di dimostrargli il contrario, metti da parte l’orgoglio e parlagli a cuore aperto.
    Fagli capire che come ha sofferto lui hai sofferto anche tu e che non sei mica scema di ricadere negli errori.

  3. Tu pensi che lui non torna ma a ben vedere sei tu che lo hai lasciato. So che adesso stai da schifo ma un rapporto dove manca la fiducia durerà ben poco. Devi riconquistare la sua fiducia, e se ti ama davvero alla fine tornerà con te.

  4. Fai un bell’esame di coscienza ed impara dai tuoi errori per il futuro. Sui sentimenti non si scherza. Cioè, scusa se sono piuttosto aggressivo ma mi è capitato qualcosa di simile. Mi ha mollata per un’altra e quando ha capito l’errore che aveva fatto ha fatto di tutto per tornare con me. Ma dopo che hai sofferto per amore la fiducia verso l’altro non c’è più. Lo ha già fatto e sei sicura che lo farà di nuovo. Ecco perché non gli ho dato più nessuna possibilità, per quanto lo avrei voluto, perché non volevo soffrire di nuovo in futuro.

  5. profumo di donna

    Io credo che l’amore vero non finisca. Può trasformarsi con il tempo ed anche apparentemente esaurirsi, ma quando la fiamma è stata accesa ed è stata intensa allora può solo affievolirsi.
    7 anni insieme sono tantissimi, stai tranquilla, con il tempo capirà il tuo errore e tornerà da te.

  6. Se ti manca, cosa aspetti? Se non ci vai tu lui non verra’ piu’ e il tuo posto verra’ preso da un’ altra. E’ questo che vuoi? Muoviti perche’ gia’ domani puo ‘ essere tardi.

  7. Devi cercarlo, la mia mi ha lasciato da 2 mesi ed io non ho fatto altro che starle dietro come un cane, addirittura abbiano 2 figli e lei mi ha solo tirato merda in faccia ..ora non la cerco più perché capisca come te quello che ha perso, spero che lei reagisce come te perché io sto rodendo dentro come un cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *