Home / DELUSIONE D'AMORE / Lo amo ma sono infelice

Lo amo ma sono infelice

Ciao a tutti, è la prima volta su questo forum che trovo davvero di grande aiuto, con persone che danno dei commenti davvero di grande aiuto. Beh, dal titolo capirete quale è il mio problema: Lo amo ma sono infelice! Ci siamo conosciuti 5 anni fa, lavoriamo nello stesso grande ufficio e c’è voluto poco per metterci insieme.

A parole è stato innamoratissimo di me, e lo dice ancora adesso malgrado mi ha tradito 2 volte in 5 anni, e non sono nemmeno sicura che non ce ne sono state delle altre. Ogni volta che lo ho scoperto ci siamo mollati, ma lui è tornato sempre alla carica e con pianti, suppliche e richieste di perdono è riuscito sempre a riconquistarmi. In realtà sono sempre stata io super innamorata di lui, tanto da perdonargli 2 tradimenti.

L’ultima volta è stato un anno fa, scopro tutto perchè il marito della sua amante, una volta scoperto il tradimento della moglie ha voluto raccontarmi tutto per farmi capire con quali persone eravamo legate. Pensavo che non ripetesse l’errore di 2 anni prima ma mi sbagliavo. credevo di conoscerlo ed invece…

Non vi dico cosa ha fatto per tornare con me. L’ho bloccato, non ci siamo visti per mesi poi torna come un cane bastonato, piangendo come un bambino chiedendomi di perdonarlo. E ci sono ricascata, da 6 mesi siamo tornati insieme. Adesso fa il ragazzo perfetto, non mi fa mancare nulla, mi riempe di attenzioni ma dentro di me sono triste, infelice. Sento di aver mancato di rispetto a me stessa tornando con lui, non ascoltando quella vocina che ripeteva. lo farà di nuovo, non ti merita. Lo amo e l’odio,  non so che fare, non sto bene con me stessa.

da: Emanuela

3 Commenti

  1. semplice… raccogli le briciole di autostima che ti sono rimanste, e allontanalo con fermezza. Non avere paura del futuro: ci vuole poco ad essere meglio di lui…

  2. La prima volta è colpa sua ma la seconda, dipende da te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *