Home / AMORE FINITO / Lo amo ma non mi vuole più

Lo amo ma non mi vuole più

Ciao a tutti, ho scritto altre volte su questo sito, il mio ragazzo mi ha lasciata quasi un mese e mezzo fa, dopo 8 mesi. Mi ha lasciata perchè dice che nell’ultimo periodo abbiamo discusso un pò troppo e ha paura che in un futuro staremo sempre li a litigare, in realtà è vero che abbiamo discusso, ma la cosa si è ingrandita perchè si sono messi di mezzo i suoi, e per un episodio in particolare, niente di cosi grave, ho fatto anche io degli sbagli, niente di cosi irreparabile, ma ad oggi mi sono fatta un bell’esame di coscienza, so cosa ho sbagliato, so cosa non andava, e vorrei ricominciare con lui ma non so più come fare.

Io sto malissimo, mi sento un vuoto incolmabile dentro,  in questo mese ho fatto alcune cose per lui, gli ho mandato lettere, canzoni, ho mandato una rosa a casa a lui e una per la mamma (anche se è stata lei a sbagliare nei nostri confronti, però per lui e per sistemare le cose ho cercato di fare comunque qualcosa), sono andata anche sotto casa sua, ma non è servito a molto. Lui dice che sta male, che gli manco, che mi ama con tutto il cuore ma non riesce a stare con me per via di queste paure. Io e lui ci sentiamo solo su what’s Up, mi manda sempre il buongiorno, ma per il resto non ci diciamo niente di che, non vuole sentirmi al telefono e non vuole vedermi.

Tra qualche giorno è il suo compleanno, io voglio fargli il regalo e ho pensato di regalargli, due biglietti per il concerto del suo gruppo preferito, una pennetta in cui metto un video con delle nostre foto e una dedica, e gli scrivo una lettera, siccome mi ha detto che non vuole vedermi metto tutto in una scatola e glielo porto a casa a mezzanotte, cosi la mattina quando si sveglia lo trova e a me non mi vede, e gli metto anche un saccottino per la colazione, voi che ne pensate? E soprattutto come posso fare per farlo tornare indietro? Aiutatemi per favore 🙁

da: Francy92

4 Commenti

  1. la mia storia e’ moltooooooooooooo uguale siamo in due… AIUTOOOOOOOOOOOOO

  2. Ciao Francy, 8 mesi non mi sembrano così tanti. Da come scrivi credo che ti sei innamorata troppo in fretta e forse gli hai messo pressione. Forse lui voleva una storia più leggera. Lascialo in pace per un po’ e soprattutto non parlare con la mamma, altrimenti scappa definitivamente

  3. Lucy Di Carlo se ti va possiamo parlare in privato cosi magari ci confrontiamo e ci aiutiamo a vicenda 🙂

  4. Mary: si sono innamoratissima di lui.. cmq no non voleva una storia leggera, anche lui è innamorato di me, o per lo meno lo era, adesso non so che dirti.. ma è stato lui il primo a dire o fare cose importanti.. anche se erano 8 mesi, sono stati abbastanza per innamorarmi di lui e adesso devo fare di tutto per riprendermelo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *