Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lo amo ancora

Lo amo ancora

Ciao, vi racconto la mia storia. Stavo con un ragazzo da 2 anni, andava tutto bene, ultimamente è stato 11 giorni a casa mia perchè i miei non c’erano ed è andata a gonfie vele, poi lui è dovuto partire per andare ad aiutare il fratello. Dopo una settimana che è partito mi ha chiesto di raggiungerlo perché non potevamo stare lontani l’uno dall’altro, dunque siamo stati li per 2 settimane. Poi siamo tornati nel nostro paese, lo invitato a natale a casa mia, ma poi si è sentito male e non è potuto venire, fino qui tutto bene. Il giorno dopo di natale abbiamo litigato ed io per rabbia lo lasciato, ma il giorno dopo subito gli ho chiesto di scusarmi e che lo lasciato perché ero arrabbiata. Ma da lì lui non mi ha voluto più sentire, non mi risponde più al cellulare e se mi risponde dice che vuole stare un pò da solo e in più non vuole affrontare la cosa a faccia a faccia. Sono 2 settimane che non ci sentiamo, sto malissimo, abbiamo passato troppi momenti insieme, abbiamo condiviso troppe cose. Non so cosa fare ho bisogno di un consiglio… spero che mi risponderete, grazie in anticipo!

da: Greta

3 Commenti

  1. Greta, qui qualcosa non funzionava già prima e forse non ne eri davvero consapevole. Sai, il fatto che si sia sentito male il giorno di natale che doveva venire a casa tua la dice lunga, forse aveva già in mente di finire la storia, e grazie al tuo messaggio gli hai spianato la strada.
    Sai cosa farei adesso? Sparirei, esattamente come ha fatto lui, tanto se stai li a chiamarlo o messaggiarlo non ti risponde, allora meglio il silenzio.
    Se è amore vedrai che sarà lui a farsi sentire a causa del tuo silenzio, altrimenti c’è dell’altro e non puoi farci molto

  2. Purtroppo l’unico modo per recuperare qualcuno, per attirare la sua attenzione è sparire. All’inizio è difficilissimo, il silenzio lacerante e inspiegabile. Ma se rifletti bene, come ha scritto barby se lo cerchi magari lui nemmeno ti risponde e comunque lo allontani.. Se non si fa sentire è perché non vuole farsi sentire. Sono stati due anni di storia anche per lui, prima o poi avrà anche lui voglia di riaffrontare il discorso. Comunque l’unica possibilità che hai di riconquistarlo è scomparire. Un abbraccio

  3. Sono d’accordo con barby, per te sarà stato tutto improvviso mentre lui aveva già qualche problema con te tanto da non venire a natale a casa tua. Quando un ragazzo non vuole sentirti è inutile pressarlo, sparisci pure tu per un po’, se davvero ci tiene tornerà a farsi sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *