Home / AMORE FINITO / L’ho tradito mi ha lasciato sto soffrendo

L’ho tradito mi ha lasciato sto soffrendo

Buonasera a tutti, dopo l’ennesima serata passata a piangere scrivo, già sapendo di essere in torto, ma scrivo lo stesso. Mi chiama Giada ho 32 anni, e 5 mesi fa la persona più importante della mia vita mi ha lasciato. Mi ha lasciato perché ha scoperto un mio tradimento. Io e Lui stiamo insieme da 8 anni, a gennaio 2016 era fissata la data di nozze, Lui è un uomo d’altri tempi, galante, gentile, onesto, ed eravamo fidanzati da 8 anni.

Il tutto é successo una maledetta sera, io ho detto a Lui che sarei uscita con delle amiche, lui invece va a lavorare, durante il suo turno di lavoro mi becca a cena con un mio collega, non fa nessuna scenata, sul posto non mi dice niente.La mattina dopo si presenta nel mio ufficio, mi mette alle strette e confesso che sentivo il mio, collega da 3 mesi. Ho visto la delusione nel suo sguardo, il dolore, io mi sono sentita sporca, mi ha lasciato subito, senza più darmi la possibilità di parlargli, di chiedergli scusa di fargli capire che ho capito l’errore. Dal 23 gennaio non l’ho più visto, mi ha bloccato si fb su whastapp, e non vuole neanche più sentir parlare di me. Anche lui é ancora single, sta soffrendo, ma tante volte abbiamo parlato del tradimento in generale, lui era sempre categorico, io invece come un’emerita cretina ho ceduto a due parole dolci del mio collega. Ho perso il mio Lui…e non lo riavrò mai più. Sto pagando molto caro il mio errore.
Scusate lo sfogo.

da: Giada

43 Commenti

  1. é capitata la stessa cosa a me pochi giorni fa, e mi sento terribilmente in colpa, ma purtroppo nn c e piu niente da fare me la sono cercata ed é giusto che lei mi odi.
    Ne soffrirô in silenzio.

    • Ciao Tony, potrò sembrare immatura ma se penso e ripenso al motivo per cui l’ho fatto non lo so. Come ti ha scoperto la tua lei?

      • Ciao Giada e successo anche a me io avevo tradito il mio fidanzato nel 2012 e lui lo ha scoperto nel 2013 e solo che lui non mi ha lasciata subito ma si è vendicato di me per tre anni facendo una commedia con la sorella facendomi credere che se la facesse con sua sorella e poi voleva farmi passare per pazza con tutti mi ha sputtanato con tutti con la sua famiglia con i suoi amici e avevo anche la data di scadenza il 27 ottobre 2016 da quello che ho capito dalle battute che facevano che in questi ultimi tre anni c’era anche un altra l’amica di sua sorella che lo aspettava siamo stati insieme 16 anni e io sto malissimo ho la depressione e non ho nessuno che mi aiuta

      • Beh ma non eri depressa quando lo hai tradito… insomma lui si è vendicato, scema te che non lo hai lasciato quando hai avuto il sentore che ti stesse prendendo per i fondelli.

      • E che io speravo che un giorno mi avrebbe perdonato invece mi ha solo illusa per tre anni facendomi credere che ci dovevamo sposare io lo so che ho sbagliato ma se fossi stata al suo posto non lo avrei mai illuso facendogli credere che lo avrei sposato lo avrei lasciato subito oppure lo avrei perdonato

      • Io sono la meno indicata per dire qualcosa. Sono passati quasi due anni, ho saputo che il mio ex parla di matrimonio, non mi ha mai più rivolto la parola. Il semplice incontrarlo mi mette ansia e mi riaccende il dolore.
        Shaky purtroppo chi tradisce è dalla parte del torto. E sono cazzate il fatto di dire che si tradisce perché qualcosa non va nella relazione. Non si risolvono col tradimento i problemi.

  2. Giada ma tu come hai fatto ad andare avanti io non ci riesco sono arrabbiata con me stessa per quello che ho fatto ho perso il mio amore è in più non ho nemmeno le amiche perché erano tutti amici suoi e non ho nemmeno i genitori sono deceduti sono completamente sola ed è anche per questo che non riesco a superare la fine della nostra storia perché non ho nessuno che mi aiuti ad uscire dalla depressione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *