Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lei mi lascia ma vuole continuare a sentirsi con me. Non ci capisco più niente

Lei mi lascia ma vuole continuare a sentirsi con me. Non ci capisco più niente

E’ una storia lunga e un po complicata ma spero di riuscire ad essere il più chiaro e sintetico possibile e che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Circa tre mesi fa incontro una ragazza su una chat e cominciamo a parlare e mi racconta della sua vita passata la quale non è stata per niente facile e io gli racconto la mia. Andiamo molto d’accordo e decidiamo di scambiarci i contatti per continuare a sentirci. Per tutto il mese successivo ci sentiamo tutti i giorni tutto il giorno e stiamo benissimo e ci promettiamo che nessuno avrebbe abbandonato l’altro. Col passare del tempo però mi accorgo che comincia a piacermi ma mi convinco che è una cosa passeggera e che non funzionerebbe siccome sarebbe una relazione a distanza e e lei non prova niente di quello che provo io.
Un giorno però mi confessa che gli piaccio fino arrivare a dire che mi ama e che vorrebbe stare insieme a me. io colto di sorpresa dico che comunque ho dei dubbi riguardanti la distanza, ma alla fine qualche giorno dopo decidiamo di metterci insieme. Le cose procedono bene per un mese fino a quando un mattina mi lascia siccome attraverso un sogno (si esatto un sogno) non sono il ragazzo giusto per lei, ma il giorno dopo si pente della sua decisione e vuole ritornare con me. Io gli dico che ci avrei pensato. Nel frattempo conosce un altro che ci prova in modo dichiarato con lei e io le chiedo se è ancora interessata a me e se prova qualcosa per lui per evitare di farmi delle pare per niente, ma lei mi dice che per lei ci sono solo io e che per lui non prova niente. Qualche giorno dopo mi dice che ha dei dubbi sul tornare insieme ma mi dice che ci vuole provare comunque. Qualche giorno fa, quando gli avrei voluto dire che avevo deciso di tornare insieme, lei mi dice che preferiva quando eravamo solo amici siccome litigavamo meno e che non prova più ciò che provava prima. Inoltre aggiunge di voler provare a stare con l’altro ragazzo ma poi ci ha rinunciato siccome lui non si fida di lei. Il problema è che io per lei sono praticamente il suo punto di riferimento e in sostanza senza di me ricadrebbe nell’abisso da cui era uscita quando mi ha conosciuto; per questo lei vuole continuare a sentirmi e io non voglio che torni a soffrire. Ma io è una settimana che sto malissimo, ogni giorno piango a dirotto e in più lei continua mi dice che vorrebbe comunque baciarmi o farsi coccolare da me perchè sono la persona più importante della sua vita (facendomi pensare che comunque qualcosa per me continua a provarlo) ma comunque non vuole tornare insieme a me. Vi prego aiutatemi perchè io provo ancora dei sentimenti fortissimi nei suoi confronti. Spero di essermi spiegato bene scusate ancora la lunghezza. Vi prego aiuto non so che fare.

da: Lorenzo

3 Commenti

  1. Non si capisce una cosa? ma vi siete visti nella vita reale? Quanto siete distanti? Non è che è tutta una cosa virtuale?

  2. Forse sarò all’antica io o forse non ho capito bene – ma veramente non vi siete conosciuti nemmeno? Cioè questo era un rapporto virtuale? Perchè se è così allora non capisco nemmeno perché ci stai male, nemmeno la conosci!

  3. Lorenzo, ci dici qualcosa di più? vi siete mai visti? E se non vi siete visti perché stai aspettando di incontrarla?
    Facci sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *