Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lei mi ha tradito

Lei mi ha tradito

Buon giorno a tutti, racconto subito la mia storia.
7 anni e mezzo di coppia, negli ultimi 2 abbiamo vissuto insieme e qui i problemi.
Io troppo “padre” di famiglia e lei troppo bimba, il sesso negli ultimi anni è venuto a mancare ma io l’ho SEMPRE amata e avevo ormai improntato tutta la mia vita su di lei.
Ci siamo trascurati un poco a vicenda.
Esisteva solo lei per me! Quando tornavo dal lavoro, tornavo solo per lei.
Un bel giorno mi disse: “non ti amo più” Io disperato o dovuto lasciare casa dove vivevamo.
Decisi quindi di spiarla e nel giro di 2 giorni ho scoperto che già SICURO da 1 mese mi tradiva con un altro.
Il mio atteggiamento è cambiato verso lei, più “libero” e gli ho mostrato il mio desiderio immediato di farmi una nuova vita (lei ci è rimasta…) portando via tutte le mie cose da casa.
Ora però o continui sbalzi di umore, dal programmarmi la mia nuova vita al sentire di amarla ancora…. UNA TEMPESTA dentro di me!
La cosa bella è che quando ho cercato di farle confessare l’accaduto in maniera lucida e pacata, lei si è arrabbiata e ha negato tutto e continua a farlo.

da: Daniele

6 Commenti

  1. Ciao Daniele, è dura, lo so in prima persona. Quando una ragazza decide di interrompere una relazione è davvero fredda e cinica, non gli importa nulla, riesce a cancellare una vita insieme in un secondo.
    Poi sono brave a scaricare le colpe sul partner ma mai dicono la verità, MAI!
    La verità l’hai scoperta, c’era un altro eppure continua a negarlo.
    Ti dico di più, ci sono olte ragazze che non vivono una bella relazione di coppia, eppure MAI lascerebbero l’uomo se non ne avessero un altro a disposizione.
    Mi dispiace ma la rabbia può essere una spinta a dimenticarla e per ricominciare a vivere

  2. Insultatemi pure…ma…quanto sono tr*ie le donne di oggi…??
    Ogni giorno me ne rendo conto sempre di più.
    Perchè è sempre piu difficile fidarsi di loro.
    Prima lo impari e prima starai meglio. Non vale la pena dare loro il doppio di quello che ti danno. MAI.
    Perchè un bel giorno può arrivare la doccia fredda. Mettere sempre in preventivo che può finire tutto da un giorno all’altro. SEMPRE.
    Se ti vuoi un po’ di bene. 😉

  3. Mi dispiace.

  4. Daniele fino ad ora ti sei comportato bene, ti sei staccato ti sei portato via le tue cose e le hai fatto capire che anche tu ti fai la tua vita.Gli sbalzi di umore sono normali devi solo abituartici e andare avanti e diventeranno sempre di meno e piano piano ti riprenderai la tua vita, purtroppo solo il tempo aiuta a lenire certe ferite e renderle molto meno dolorose fino quasi a non sentirle. Non cercarla più e dimenticala è l’unica cosa da fare.

  5. Ci mancherebbe che dopo una situazione così non avessi continui sbalzi d’umore. E’ chiaro che questo comporta uno stravolgimento nella tua vita, però allo stesso tempo è chiaro che non puoi tornare con una donna che ti ha ingannato, si è innamorata di un altro e ti ha lasciato.
    Lei nega tutto? Normale, nessuna ammetterebbe l’accaduto, perché ci tengono a mantenere l’immagine pulita anche quando si comportano da tr….
    Dimenticala e ricomincia da capo…e non voltarti indietro!

  6. Per superare il tradimento della persona amata nella tua testa solo dopo molti anni, quando ti sarai rifatto una vita con un’altra ragazza. Il tradimento intacca la propria autostima e fa male. Ti chiederai spesso cosa ha l’altro più di te e ti sentirai in competizione, ma questo non è amore.
    Non hai perso una persona che ti amava, credimi, quindi rilassati, respira e mandala a quel paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *