Home / RIFLESSIONI / Le nostre foto su whatsapp

Le nostre foto su whatsapp

Sì, lo so, può sembrare che mi voglia arrampicare sugli specchi, ma credetemi non è così. La mia è una normale curiosità di una ragazza adolescente. Quando stavamo insieme aveva le nostre foto su whatsapp (Facebook non lo ha) ne ha messa una subito dopo il nostro appuntamento ufficiale (ci conoscevamo già da un bel po). Ci siamo lasciati alla fine (storia lunga). Adesso, credo abbia un’altra, ma non mette nessuna foto o nessun indizio che riguardi questa presunta lei.

P.s neanche con l’ex con cui è stato, a detta sua, 6 mesi l’aveva! Pareri?!

Da: Jenny

3 Commenti

  1. Ognuno la pensa a modo proprio. Secondo me uno mette solo le foto delle persone speciali, mentre se ad una ci tiene poco non la fa vedere da nessuna parte

  2. Il mio ex ha tenuto le nostre foto sul profilo facebook per un mese dopo che ci eravamo lasciati. Gli avevo chiesto di toglierle ma non lo faceva. Alla fine è tornato da me e mi ha detto che togliere quelle foto significava per lui finire per sempre e davvero tutto.
    Forse è buon segno che non mette foto dell’altra

    • Grazie delle risposte!!
      Ovviamente, ora l’ha tolta.. dato come è andata a finire tra di noi, ciò non toglie che l’aveva messa. Invece con la sua ex niente. niente di niente. E’ una cosa che non mi spiego.. secondo voi, cosa può voler dire? Magari uno può pensare : “beh, non è il tipo che vuole far sapere i fatti suoi a tutto il mondo”.. però avendola avuta con me, si tradisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *