Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lasciato non so dove sbattere la testa, aiuto

Lasciato non so dove sbattere la testa, aiuto

Salve, purtroppo da alcuni giorni sono stato lasciato dopo 8 mesi di frequentazione ( io 27 lei 22), purtroppo forse per alcuni miei comportamenti. Inizialmente dopo aver parlato per circa 1 anno con SMS e Facebook (molto lungo il periodo in cui abbiamo parlato e lei addirittura nel periodo in cui parlavamo si era anche fidanzata) ad ottobre ho chiesto di vederci, i primi mesi ci trovavamo a meraviglio purtroppo ci vedevamo nel week end per via della distanza e del lavoro (1 h di auto tra casa mia e sua circa) però ci trovavamo a meraviglia e a suo dire non vedeva l’ora di vedermi e addirittura non voleva nemmeno tornare a casa ma rimanere con me la domenica sera.
Purtroppo in questo periodo non ha trovato il meglio di me dato che ho passato un momento un po così per via di alcuni problemi avuti che mi hanno fatto perdere alcuni amici/amicizie e un progetto di lavoro ho dovuto abbandonarlo per via di alcuni problemi, purtroppo la routine avrà anche preso il sopravvento magari siamo usciti poco è vero e quel poco a volte rimanendo in casa comunque non facendo grandi cose, quel giorno mi disse proprio questo che in 8 mesi eravamo stati sempre vaghi sul nostro rapporto, che eravamo usciti poco come dei 70enni e che il mio carattere non gli piace.

Tutto questo nell’ultimo mese mentre lo diceva piangeva come me . Il lunedì dopo ha mandato un SMS a mia sorella dove ringraziava come era stata accolta da lei e da tutta la mia famiglia e che era dispiaciuta ma da un po di tempo ha detto che non mi andava di uscire o parlare con lui ma non ho preso in giro nessuno e mia sorella gli ha chiesto se crede sia definita da parte sua e lei ha risposto…si credo sia definitiva sapendo come sono fatta e dal fatto che ho capito che non è più il caso di andare avanti si.

Dopo una settimana me la sono trovata con le sue amiche ad una festa di uno chalet al mare di un mio amico che alcune settimane fa l’aveva invitata con me ad andarci, li là incontro mi guarda e poi continua a bere al bancone mentre va via la fermo e parliamo per circa 20 minuti dove più o meno mi dice queste cose e che ora vuole stare sola, vuole solo lavorare (sta cercando lavoro) e basta le ho chiesto anche se ci fosse qualcuno o il suo ex dato che si è fatto risentire una volta ma mi ha detto che non c’è nulla e nessuno, io mi chiedo perchè in questa vita non ci sia più una seconda possibilità e perchè se magari in un periodo non felicissimo per me non mi capisce purtroppo, mi ha detto di uscire che è normale che sono deluso. etc etc
I mi chiedo perchè, sinceramente la mia ultima ragazza risale a 6 anni fa dopo di cui solo frequentazioni brevissime di 1/2 mesi e nulla più finché non ho conosciuto lei. La prima volta che la riportai a casa sua tornando per la strada verso casa piansi di felicità, piangevo come un bimbo perché ero felice dopo anni ed anni, avevo trovato qualcuno di diverso interessante dolce, che bella sensazione che porto ancora nel cuore.
Oggi sono deluso, triste spaesato, non capisco come forse per colpa mia di un comportamento approssimativo possa aver rovinato tutto senza alcuna possibilità. Secondo lei cosa dovrei fare ora come dovrei comportarmi, vorrei magari un giorno tornasse mi abbracciasse forte come alcuni mesi fà dicendomi che non sarebbe mai voluta tornare a casa.. cosa dovrei fare ora voglio riconquistarla per favore..

L’ho poi rincontrata una sera in cui ho chiesto di vederla dato che per lavoro ero vicino casa sua, ci siamo visti ma nulla di trascendentale mi ha detto le solite robe che alcune cose non gli piacciono, gli piacciono le cose difficile è strana tutte cavolate simili in più io gli ho chiesto se era sicurissima al 100% e non avrebbe mai cambiato idea e lei (come logico) ha detto che non lo sa non sa. Alcuni giorni dopo mi ha mandato un SMS via Facebook dicendo che aveva visto alcune foto ed era felice che ero contento, un altro il sabato successivo su whatsapp in cui mi diceva che mi vedeva dimagrito in foto e mi ha scritto che dovevo mangiare..da li abbiamo conversato con whatsapp tutto cose comunque assurde direi, cosa ne pensate??
E’ OGNI SANTO giorno che penso, dal 7 di giugno, abbiamo parlato e riparlato almeno altre 2 volte ma nulla, non riesco a capire come devo comportarmi secondo voi cosa dovrei fare? non farmi più sentire mai più? niente sms niente di nulla..? sto facendo ciò infatti le uniche volte che abbiamo parlato sono state casuali la prima lei è venuta (casualmente dice) in un locale di un mio amico il mio migliore amico e mi ha detto non pensavo di trovarti..mah..( vabbè che ultimamente sono uscito poco però!) e l’altra per lavoro mi trovavo a pochi km da lei e l’ho chiamata ( l’ho chiamata sempre perchè nel pomeriggio mi mandava un SMS dicendo che aveva visto una mia foto sorridente ed era felice tanto che io ero felice..) mah..a me mi sa di presa per il … sinceramente!
lei ha detto che non era neanche ironia.
ora cosa dovrei fare e come dovrei comportarmi lascio tutto come sto facendo senza scrivere nulla di nulla..?

Alcune volte mi ha cercato lei con messaggi secondo me senza senso come ” ti ho visto dimagrito in foto mangia”, “nonna mi chiede di te ti vuole qui”, “hai fatto quell’operazione che dovevi fare?!”, parando per sms purtroppo il discorso poi è ricaduto li a noi due ed io le ho detto la verità cioè che potrebbe perdermi da un giorno all’altro e lei mi ha scritto tale frasi, ” se vuoi dire che ti senti con un altra io non comando niente se è tipo un ricatto fai tu!!” “vai con chi ti pare esci con chi ti pare!!” io le ho detto ok allora da oggi mi poi visto che mi hai scritto ” che cogl…” non ti romperò più i cogl… e lei mi ha detto “allora non ci vederemo mai più” mi ha detto sembra più sia mia la voglia di finirla qui ( ma comeeee??!) mi dice che non l’ho capita, ha capito che vuole divertirsi stare con le amiche, che una persona innamorata secondo lei non sicomporta come ho fatto io che sto bene o almeno abbastanza bene senza di lei, mi ha scritto “io non posso uscire con te di nuovo se poi fosse lo stesso di prima ricomincerebbe tutto da capo,voglio stare bene” ” se ti importava di me non me lo facevi capire quando uno ci provava con me e non te ne fregava un cavolo, io non voglio questo un altro gli avrebbe spaccato la faccia invece tu niente neanche ti interessi di quello che uno mi dice, tante cose mi hanno portato a questa decisione, comunque vedremo però voglio stare da sola un po’ di tempo questo è sicuro.” RAGAZZI DI TEMI VOI SE SIA NORMALE QUESTO COMPORTAMENTO, OK HO SBAGLIATO OK HO AVUTO DEI COMPORTAMENTI STRANI MA PURTROPPO STAVO MALE CON ME STESSO è POSSIBILE CHE OGGI NON SI POSSA DARE ALCUNA POSSIBILITà???? CHE TRISTEZZA…COSA DOVREI FARE ORA IGNORARLA PER SEMPRE? DITEMI VOI VORREI SOLO NON LASCIARE NULLA DI INTENTATO POICHè VORREI RIMEDIARE O ALMENO NON AVERE RIMPIANTI..GRAZIE MILLE

Da: Alessandro

4 Commenti

  1. Ignorala, sparisci, non fatti sentire! Al massimo rispondigli che va tutto bene. Certe ragazze hanno bisogno di una scossa per capire cosa provano davvero per un ragazzo e credo che lei non abbia le idee chiare

    • ciao grazie per la risposta, nn ci siamo sentiti per almeno 2 settimane questa domenica mi al mattino appena sveglio vedo che alle ore 3.22 ho ricevuto una chiamata anonima e alle 3.24 una sua chiamata…penso siano collegate le cose.
      al mattino io non richiamo e non mando alcun sms riguardo a ciò me ne vado al mare e alle ore 10.30 mi trovo un suo sms whatsapp con scritto “eii” di li rispondo con un semplice “oii” e lei mi dice “ciaoo 🙂 che fai?” io rispondo con un semplice “sto al mare” e lei mi dice “aspettami che arrivo”.. di li poi le dico che sono in uno chalet di un amico e lei mi dice che alla spiaggia libera era meglio fatto sta che poi si fanno le 12 lei purtroppo per problemi di logistica (è ad 1h da li casa sua) mi dice che poi dovrebbe tornare a casa poiché la sua auto serve ad una sorella nel pome e di li alla fine le dico che la andrò a prendere se vuole..( premesso che mi ha detto facciamo con calma se vuoi anche domenica prossima ci troviamo giù) comunque io credo di aver fatto la cavolata non ho resistito e la sono andata a prendere abbiamo pranzato insieme siamo stati al mare alla fine ci siamo baciati molto..al mare in auto..fatto stà che alla fine l’ho riportata a casa e tutto è finito li..io non mi farò sentire di sicuro ma mi chiedo ha unsenso? bohhhh

      • Ma se è così gli parli chiaramente e gli chiedi se è normale che lei si comporti così!
        Esigi delle risposte chiare e sincere…ma non puoi continuare così, fti fai male da solo e sei in balia del suo umore

      • il giorno dopo mi manda un sms per ringraziarmi del pranzo pagato e le rispondo in modo freddo prego, dopo 2 ore mi manda una mia foto a suo dire bella” e mi dice metti questa che è molto meglio delle altre come foto profilo come per prendermi in giro forse e mi dice che sono cieco perché dico che non mi piace invece e bella, per scherzare le dico “vieni qui” lei mi dice a fare cosa io le dico per “guardarti” e lei mi dice “non credo mi guarderesti solo” poi mi dice “da te anche quello posso aspettarmi” mi dice che ha sono le dico ti sveglio io e mi dice ” con caffè?” poi mi dice vieni tu etc etc tutte cavolate simili e finisci li la cosa.
        Il giorno dopo essendo per lavoro a 20 min da casa sua le dico se uscisse lei mi dice prima che non ha la benzina e dovrebbe andare a farla non ha voglia, poi deve far ancora cena e farsi la doccia quindi ci vorrebbe tempo e non ha grande voglia, mi dice se faccio in tempo e non è tardi ti dico più tardi, allora le dico di dirmelo subito e alla fine mi dice “facciamo un altra volta con più calma” io le dico un freddo “ok tranquilla”e lei mi dice “va bene? sicuro? ”
        Allora le dico ok tranquilla e lei mi dice” non m sembra tranquilla” io le dico “ok tranquilla dai” e la cosa finisce la, credendo che forse ci fosse magari un residuo interesse visto il ci vediamo con più calma il giorno dopo da coglione avendo un buono per un sauna la invito il venerdì dopo ad andare se le và, lei mi dice che “forse lavoro comunque grazie lo stesso e poi anche tu dovresti lavorare venerdì” io le scrivo “(se vuoi) non vuoi ok ;)” e lei “leggi quello che scrivo non rispondere a cavolo per favore” ed io ” va bene” ed il discorso si chiude.
        Credimi che la delusione era abbastanza poiché non capisco se ce interesse se devo espormi se devo essere freddo non so cosa devo fare cioè non capisco il suo comportamento. dopo 4 gg senza sentirsi il sabato mi manda un sms con scritto “stai sempre al mare” io non ho risposto subito ma dopo un gg con scritto “appena posso” e li finisce il tutto.
        In questi giorni zero contatti ieri mi sono iscritto a instagram e ho visto che le mi ha aggiunto ho visto il suo profilo e visto che ” è un profilo privato e dovevo chiederle l’amicizia ho preferito rinunciare” intanto ho aggiunto altre persone/ragazze, oggi vado a vedere e tra quelli che mi seguono non c’è più mi ha eliminato. mah cosa devo fare / pensare?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *