Lasciata

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui e volevo condividere con voi la mia storia per avere le vostre opinioni. Premetto che sono consapevole che gli uomini non pensano quanto noi donne però alle loro azioni C’è sempre un perché come alle nostre.
Io ho quasi 32 anni lui quasi 31, siamo stati insieme 10 anni tra mille litigi e problemi.
L’anno scorso esprimo il mio desiderio di andare a vivere sola e lui idem allora comincio a cercare casa la trovo e sotto Natale andiamo a vivere insieme.
Dopo 5 mesi di litigi per via del fatto che venivo trattata come la sua badante e non la donna che ama, capisco che nell’aria c’ è qualcosa che non va…comincio a fare caso al fatto che riceve messaggi fino All’una di notte, si nasconde il telefono e quando gli chiedo chi è non risponde dando fuoco ad accese discussioni.
Dopo altri 6 mesi così tra litigi e io che continuo a chiedergli se ha un’altra senza ricevere risposte a casa arriva un cuscino con la foto di una ragazza, un pezzo della canzone di marco carta (odiosa) è un ti amo.
Chiedo spiegazioni e lui si arrampica sui vetri nei modi più assurdi e bugiardi. Io indago chiamando il negozio da cui arriva questo prodotto e mi viene detto che è stato acquistato dal mio compagno tramite ebay.
Non sto qui a dirvi cosa ho provato in quel momento…ho solo capito che tutto intorno a me si stava sgretolando in mille pezzi e speravo che stessi sognando ma non era così. Mi faccio le valigie e me ne vado. Lui mi manda messaggi dove comincia a dire le cose più banali di sto mondo: non so più cosa voglio, voglio stare solo, sono stanco di litigare etc etc.
Torno a casa dei miei e lui mi continua a far credere che c’era stato un errore di consegna del cuscino, era stato invertito con l’ordine di un’altra persona (almeno così mi fa dire dal negozio). Io naturalmente non ci casco…perché allora quando gli ho detto cosa c’ era rappresentato non ha fatto una piega?! Quindi mi metto e in 2 giorni scopro chi è questa su Facebook e gliela sbatto in faccia.
Il mio mondo è andato in pezzi…è vero lo avevo capito da tempo ma affrontare la realtà è un’altra cosa.
Fatto sta che divento nervosa e lo insulto per svariati giorni perché purtroppo sono entrata in competizione con l’altra nonostante non avessi niente da invidiarle…
Passo giornate a guardare il facebok di questa che posta link come se stessero insieme da una vita… E questa cosa mi irrita e mi manda in bestia fino a quando decido di non guardare più nulla per non rovinarmi le giornate.
Con lui passiamo il capodanno insieme, mi prepara cena e anche se un po litighiamo comunque siamo insieme e a me basta.
Stiamo insieme altri giorni, io ogni tanto torno a casa e capita che a volte ceniamo insieme.
Mi manda il buongiorno e mi manda la buonanotte sempre. Mi scrive le sue cose io lo ascolto e gli do consigli. All inizio diverse volte gli dico che non mi deve cercare eppure il giorno dopo mi scrive lo stesso.
Poi però dice agli altri che vuole stare solo.
Ora io non so se si senta ancora con l’altra o si veda o boh so solo che ho paura che mi stia solo tenendo li perché anche lui ha paura a staccarsi del tutto ma allo stesso tempo a quanto ho capito vuole farsi i fatti suoi non prova niente per me né forse per l altra e vuole stare solo ma avere tutto a “portata di mano”.
So cosa dovrei fare ma perché allora è così dura????
Ho bisogno di dare una svolta alla mia vita ho 32 anni il tempo corre…io che pensavo che era l’inizio di una famiglia alla fine è stata la fine e iniziare da capo mi spaventa tantissimo!

da: Mic

3 Commenti

  1. Perché è dura MIC, semplice, perché tu avevi messo molti tuoi sogni nelle sue mani, avevi creduto che lui poteva essere l’uomo della tua vita e tutto è crollato.
    E’ anche vero che come lui ancora non si è staccato del tutto da te per l’analisi che tu hai fatto, ma altrettanto nemmeno tu ti sei staccata da lui, e credo che se c’è una possibilità che la tua relazione possa riemergere … dovrai lasciarlo, abbandonarlo, evitarlo, dirglielo chiaramente che per te è finita e non vuoi più sapere nulla di lui.
    Se di fronte alla tua decisione lui reagirà chiedendoti perdono, allora andrà bene, altrimenti non farai altro che mettere fine ad una relazione che non funzionava e ti preparerai per la prossima.
    ps: a 32 anni sei giovane, non farti tutte ste paranoie.

  2. 10 anni insieme tra litigi e problemi. Poi andate a vivere insieme e lui ha un’altra. Capisco che alla fine vivendo un sentimento per una persona per molti anni sia difficile cancellarlo, ma credo che tu debba farlo. Vi siete sforzati molto tempo a stare insieme malgrado le discussioni, probabilmente non siete fatti per stare insieme.
    E poi la cazzata fatta con il cuscino, io questa proprio non gliela perdonerei mai.
    Quindi se qualcuno deve lasciare l’altro questa devi essere te!

  3. Scusa MIc, ma non capisco. Dopo tutto quello che era successo, dopo che sei tornata a casa dai tuoi, decidi di passare il capodanno con lui? Perché? Dalla tua storia mi viene da pensare che l’altra, se ancora c’è, sia impegnata altrimenti lo avrebbe passato con lui il capodanno.
    Stai facendo il suo gioco, cioè se con l’altra non va ci sei tu, ma ti piace sentirti una ruota di scorta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *