Home / AMORE FINITO / L’amore è una Cosa Semplice?

L’amore è una Cosa Semplice?

L’amore è una cosa semplice? Domanda difficilissima. Almeno x me. Salve a tutti. Io sono Sara. Da pochi giorni è terminata la mia storia dopo un anno e mezzo. La mia prima storia d’amore. No xkè prima nn fossi stata cn nex altro, ma xkè mai nessuno,sottolineo nessuno,mi ha amato, no quanto lui, ma amata in generale. Per la prima volta stavo cn una persona ke mi amava sinceramente, ke mi amava x quella ke sono. Abbiamo dovuto difendere molto il nostro rapporto , troppo direi. Ma ne valsa la pena. C eravamo lasciati 2 volte, ma io alla fine sono sempre corsa da lui. Ho sempre lottato cn me stessa xkè infondo sapevo ke lui nn era la xsona ke volevo al mio fianco,ma nn riuscivo a stare senza di lui . Ne ero, e ne sono, dipendente. Ke bella persona ke è. Ma lui , a causa di un problema sorto negli ultimi 2 mesi (problema ke nn riguardava noi) era cambiato. Si era , si è spento. Un altra persona. Un ragazza ke nn faceva altro ke piangere, pensare e ripensare su una cosa ke ormai più niente si poteva fare. Sono stata male: in primis xkè vederlo soffrire nn faceva altro ke farmi soffrire anche a me. e poi xkè nn mi aspettavo ke facesse qllo ke ha fatto. pensavo un po di averlo cambiato. Mi sono fatta forza e l ho aiutato, ho dato tutta me stessa. di tutto ho fatto. piccolo gesti , ke xò pox far felice una xsona,anche se x poco. Ma la situazione dopo un po nn l ho retta piu. ero io,e sono io, qlla ke iniziava a stare male. e a me ki pensava.? nex. gli ho fatto presente ke nn stavo piu bene,piangendo gli ho implrato di fare qualcosa. Io sono uscita da un anno bruttissimo, a causa di problemi familiari, ma x lui ho fatto sempre un eccezione. Anche se nn ero dell umore esatto, x nn perderlo ho fatto di tutto. Xkè lui no ?? Xkè lui nn ha pensato : sto male,ma sto perdendo l unica xsona ke mi fa stare bene, fammi fare qualcosa!! Niente. L’amore è una cosa semplice?  Ho sempre pensato ke lo fosse. Quando si ama si ama. Ma forse non basta solo questo .

Da: Sara

3 Commenti

  1. Sara, tu hai fatto il possibile ma a volte ci sono situazioni che spingono talmente giù che si vuole restare in basso a soffrire. Tu eri la sua luce, l’unica capace di poterlo tirare su ma evidentemente voleva altro. però come tutte le persone passerà anche per lui la tempesta e quando vorrà tornare a stare bene sa che tu sei l’unica che può aiutarlo.
    Chissà se a quel punto tu però ci sarai ancora ad aspettarlo.
    In bocca al lupo

  2. Ciao ele !!! Grazie …l’importante è ke lui torni a stare bene , con o senza me. E qsta la cosa più importante ora!!!! Io sto e starò male,ma prima o poi ritornerò a sorridere. Crepi ele !!! ciaooo

  3. Ciao sara,
    poco tempo fa ho perso l’amore della mia vita! Sai, si chiamava come te! Con lei ho sbagliato, ma il mio errore è stato positivo per me, perché nel momento in cui mi sono distaccato da lei, ho capito il mio amore infinito nei suoi confronti! Sai a volte si creano situazioni, dove bisogna riflettere, pingere e disperarsi. A volte bisogna toccare il fondo per comprendere! A volte bisogna distruggersi per ricostruirsi! Quello che ti voglio dire è che la speranza alimenta le nostre vite! Io ho reagito troppo tardi, lasciando che un’altro si intromettesse nel nostro amore! Ora ho aghi nel cuore! Combatti per quello che credi, e non perderti come ho fatto io! C’è sempre la luce in fondo al tunnel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *