Home / SOFFRIRE PER AMORE / L’amore di un cane

L’amore di un cane

Chiedo scusa se ciò che dico può sembrare fuori argomentazione su questo sito ma è morto il mio cane, un piccolo ed adorabile cucciolo. Sto soffrendo tantissimo perché lo avevo trovato in strada, un piccolo cuccioletto abbandonato. L’ho fatto curare e fortunatamente aveva superato la fase iniziale anche senza il latte della madre. In questi quattro mesi che ha vissuto con me mi ha riempito d’amore, ha riempito le mie giornate, ha arricchito la mia vita. Ieri è riuscito ad uscire da una piccola fessura che aveva trovato nel giardino ed è stato investito.  Mi sono sentita malissimo quando ho visto questa scena, non riuscivo a credere che stava succedendo davvero. L’ho preso tra le mie braccia ma i suoi occhi non guadavano più i miei ed il suo corpo era………

Non faccio altro che piangere, mi manca tantissimo, mi ha dato così tanto calore ed amore in quattro mesi che non dimenticherò mai. Mi manca quando mi aspettavi dal ritorno del lavoro, quando mi prendevi le scarpe e me le facevi sparire, quando ci addormentavamo sul divano davanti alla tele,  quando mi guardavi con quegli occhioni e mi riempivi d’amore, mi manchi Kira!

da: Francesca

4 Commenti

  1. Tesoro, quanto ti capisco. Non so come reagirei se mi accadesse la stessa cosa. Hai fatto ciò che potevi per quel cucciolo. Hai una cuore d’oro, lo hai raccolto dalla strada e lo hai portato da te.
    Ma…..non trovo più parole per sollevarti, perché rileggendo le tue parole sto piangendo. Ti sono vicina

  2. Ti ddico una canzone che sento quanto mi sento triste, la dedico al tuo povero cane e ti sono vicino.
    http://www.youtube.com/watch?v=Hg2yiJTnkjQ&feature=related

  3. Quando ho perso il mio cucciolo che mi ha dato compagnia per ben 13 anni ho provato un dolore così forte, che credimi, ti capisco benissimo.
    So che non ci sono parole che possono sollevarti, d’altronde la perdita di un cane è paragonabile alla perdita di una persona cara (non me ne vogliano per il paragone chi non ama gli animali).
    Visto che sei così sensibile cerca un altro cucciolo, magari in un canile, ti riempirà di nuovo di tanto amore!

  4. l’amore che un cane può darti è così grande ed incondizionato che quando ci viene a mancare è come se perdessimo un grande amico di vita. Se poi il cane lo vediamo morire davanti ai nostri occhi perché investito, beh…davvero non ho parole er sollevarti.
    é dura, durissima, ma vedrai che l’amore di un altro cane potrà nel tempo affievolirti questa sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *