Home / AMORE FINITO / la ragazza che amo mi ha lasciato
Invece lei, la mia ragazza che si professava innamoratissima di me, che solo con me si sentiva felice, mi ha lasciato. Mi ha detto che non sono io il problema, ma è lei che non sta bene con se stessa ed ha bisogno di tempo.

la ragazza che amo mi ha lasciato

Ho vissuto con lei il periodo più bello della mia vita, mi aveva dato una spinta per andare avanti dopo tanti problemi, mi faceva sentire davvero vivo e chiaramente volevo sposarla al più presto.

Invece lei, la mia ragazza che si professava innamoratissima di me, che solo con me si sentiva felice, mi ha lasciato. Mi ha detto che non sono io il problema, ma è lei che non sta bene con se stessa ed ha bisogno di tempo. Mi ha detto che ora sente solo di volermi bene e niente di più. Gli ho detto che avevamo già passata una crisi come questa ma tutto si era risolto, ma lei mi ha detto che stavolta è diverso. Ed io non so più come affrontare le giornate, il lavoro, gli amici. Solo il suo ritorno mi farebbe felice, solo lei ha questo potere e senza mi sento vuoto. Vorrei chiamarla, sentirla ma me lo ha proibito per non peggiorare le cose. Ed io come ne esco adesso? “Come smettere di soffrire per amore”?  Come faccio a dimenticarla?

Datemi qualche parola di sollievo, per favore!

da: Piero

27 Commenti

  1. Anche io nella stessa barca, dopo 2 anni e mezzo con Lei mi ha lasciato da un giorno all’altro,
    ha fatto le valigie ed è andata via dicendomi che non era felice, il giorno prima mi aveva riempito
    di ti amo, soffro tantissimo, non riesco ad accettare questa condizione ed inoltre mi ha lasciato malissimo senza neanche provare a parlare..

    non cosa fare, vado avanti ma sto vivendo l’estate più brutta della mia vita..

  2. Anche io sono stata lasciata ..la mattina era innamoratissimo ma poi c’è stato un malinteso di gelosia è sparito e dopo 2 giorni ha detto non provava più le solite cose..ma come è possibile? Mi evita e ci soffro non so riprendermi

  3. Ciao..che dire..9 anni e poi mi ha lasciato dopo le solite confusioni..tira molla per 2 settimane..mi ha lasciato con arroganza e cinismo..per telefono ..senza neanche discutere..il giorno prima a casa mia sembrava tutto tranquillo…poi mi ha lasciato sicuramente per un altro..come si lasciano i cani in autostrada nel periodo estivo..meglio mantenere l’orgoglio e ignorare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *