Home / PROBLEMI DI CUORE / La mia vita sta per essere stravolta

La mia vita sta per essere stravolta

Sarò molto sintetica. Tutte le mie certezze e sicurezze in pochissimo tempo stanno per andare all’aria e la mia vita sta per essere stravolta. Sono spostata da 5 anni. Da qualche tempo, diciamo 1 anno, frequento un mio collega, anch’esso sposato. Ci siamo piaciuti dal primo istante. Il suo modo di fare mi ha affascinata, così gentile, cortese, mi ha fatto sempre bellissimi apprezzamenti. Di fatto siamo amanti da un anno ma non è da me questo ruolo. Così gli ho detto di lasciare entrambi i nostri partner e di vivere insieme. Sembrava essere d’accordo, ma sono mesi che rinvia  L’ultima volta mi ha detto di ripensarci, che forse non era una buona idea mollare tutto. Mi sono sentita uno straccio, mi ha solo usata. E poi scopro che mio marito forse sospetta qualcosa. Sono due settimane che, credendo di non essere visto, prende il cell dalla mia borsa per vedere qualche SMS o chiamata strana. Ho sempre agito con discrezione ma qualcosa lo ha insospettito. E questo mi fa ancora più paura: negli stessi giorni il mio amante ufficialmente mi molla e mio marito non è più lo stesso. Ho paura che scopra qualcosa ed ho paura delle conseguenze. In una settimana tutta la mia vita è stata stravolta. Aiutoooo!!!!

da: Syrena

6 Commenti

  1. Ah bella, scusa se te lo dico, ma CHI SEMINA, RACCOGLIE!

  2. Hai detto che le tue certezze stanno per andare all’aria, ma se non sbaglio il matrimonio dovrebbe essere una certezza. Non voglio giudicarti ma credo che un pò di autocritica ti farebbe bene.

  3. Ho passato qualcosa di simile, ma poi mi sono resa conto che era la mia paura di essere scoperta a farmi sospettare di tutto. Forse tuo marito guarda nella tua borsa per altri motivi ma anche se dovesse sospettare un tradimento mi auguro che tu sia stata molto attenta a cancellare qualsiasi traccia.

  4. Questa situazione è tipica di chi vive una relazione coniugale ormai esaurita e cerca al di fuori quella emozione di amare ancora e di sentirsi amata che non prova più da tempo. La mancanza di coraggio nell’affrontare la situazione che stai vivendo in realtà parte da molto prima, cioè dal omento che hai compreso di non amare più tuo marito e sei andato con un altro.
    Quello è il punto di origine e se non scavi a fondo sulle tue paure che non ti hanno permesso di lasciarlo quando hai compreso di non amarlo più non cambierà niente in futuro. Forse tuo marito non ha compreso un bel nulla e tu a quel punto continuerai forse a vederti con il tuo amante, ad essere ingannata, ma anche con la consapevolezza di tutto ciò che ti sta accadendo intorno

  5. dovresti porti la domanda:”amo io marito?” e devi essere sincera con te stessa, perché questo solo tu lo puoi sapere nessun altro.
    Ti sei incasinata da sola la vita e ti trovi davvero in una brutta situazione. Se veramente ami tuo marito a parer mio non lo avresti fatto!

  6. L’aiuto devi chiederlo a te stessa. Se tuo marito scopre qualcosa e ti lascia, tu starai male, ma almeno, a differenza di tante persone che frequentano questo sito, avrai subito pronta una spiegazione a questo sconvolgimento. Dovrai accettare le conseguenze di questo tuo comportamento scorretto.
    E se tuo marito ti avesse fatto la stessa cosa? Come ti saresti comportata? Avresti perdonato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *