Home / CRISI DI COPPIA / La mia ragazza vuole fare l’amore in spiaggia

La mia ragazza vuole fare l’amore in spiaggia

Ciao a tutti quanti, cercherò d’essere il più breve possibile.

La mia ragazza m’ha chiesto di fare l’amore in spiaggia. A lei sembra una cosa romantica, eccitante e bella, a me invece l’idea fa schifo.
Non che io non sia romantico, anzi, però l’idea non mi piace. Come anche so che il mio ‘amichetto’ non lavorerebbe. (Avrei paura d’essere sorpreso da qualcuno).

Da quando le ho detto di no in tutti i modi possibili sembra quasi che io sia diventato un estraneo per lei.
Io la amo, ma se mi chiede queste cose è normale che rifiuto, lei lo sa.
Parlando e parlando si va ad aggrappare al discorso della fiducia, che non mi fido di lei, che invece dovrei dirle di si, accontentarla e bla bla..

Sinceramente mi sembra che lei viva nelle favole, o forse sono io troppo realista,  ma comunque, se le dico di no lo accetterà mai questo, no?

Lei sa benissimo che non succederà mai, eppure continua.

Continua e continua, sinceramente non ne posso più.
Sono ad un passo dall’innervosirmi seriamente.

Sul letto è mille volte meglio, c’è la comodità, il caldo, l’intimità e soprattutto non ci sarebbe la paura d’essere visti.

AIUTO! Anche con lo spelling.. A I U T O !

da: Mario

4 Commenti

  1. Senti, da amico, non andarci troppo per il sottile le donne di tanto in tanto vogliono essere prese “alla brutto dio” come ama dire una mia amica. Io l’ho fatta la cazzata di essere troppo pìpì e perfettino e la signorina, dopo avermi dato una serie di sottilli input on colti -tra i quali delle elegantissime descrizioni di come col suo ex lo facesse sulle scale della facoltà di Psicologia- a una certa si è rotta i coglioni. Se davvero ci tieni a sta persona cerca almeno di fare lo sforzo, magari ti piace pure

  2. Ciao, be intanto devi sapere che una donna ha una gamma sensoriale di gran lunga più ampia dell’uomo, lei sicuramente vuole sentire il profumo, il rumore ,la brezza marina , dovresti accontentarla se poi vieni sorpreso sono convinto che non vorrà più, secondo me ti piacerà sorprendila fai come dice e mostrati interessato magari cerca un posto sicuro prima di tutto. Lo so è capricciosa ma alcune volte bisogna accontentare una donna su queste cose rischi di perderla quando si tratta di sesso, fino a che punto la ami? Faresti questa follia per lei? Domandati questo.

  3. Se non riesci a far propri i suoi desideri come fossero i tuoi, non credo che il problema tra voi sia solo dove fate l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *