Home / CRISI DI COPPIA / La mia ragazza non vuole fare sesso con me

La mia ragazza non vuole fare sesso con me

Ciao a tutti, vorrei avere le vostre opinioni per capire cosa sta succedendo davvero alla mia fidanzata. Stiamo insieme da 6 anni, il sesso è andato sempre bene, anzi direi che è andato alla grande. Ma nell’ultimo periodo lei è diventata più fredda, quasi non mi cerca più a letto e non vuole fare sesso. Quando lo facciamo mi accorgo che non si eccita, lo fa solo meccanicamente. Abbiamo un rapporto molto confidenziale, così ne abbiamo parlato e lei mi ha detto che il problema non sono io.

Ha avuto molte esperienze prima di me, ha soddisfatto tutte le sue fantasie ed adesso sente che per eccitarsi davvero ha bisogno di situazioni strane. La stimolano i pensieri che fa sui bei ragazzi che la guardano ma non gli passa per la testa di tradirmi.

Di fatto questa sua confessione mi ha spaventato. Lei è davvero una bella ragazza, lavora in banca ed è sempre circondata da uomini curati,  ben vestiti che fanno i simpatici (mentre in realtà vogliono tutt’altro).

Inizio a sentirmi inadeguato con lei, se davvero ha bisogno di nuovi stimoli per eccitarsi la cosa si mette male. Ho paura che prima o poi inizierà a tradirmi, anche se mi ha giurato che non lo ha mai fatto.

C’è una soluzione o l’unica è lasciarla per il bene di entrambi? Se ci lasciassimo io smetto di farmi paranoie e lei può soddisfare tutti i suoi desideri!? Per lei il sesso è importante! Non so che fare, la amo, ma ogni volta che vado a prenderla a lavoro e lei si sta intrattenendo con qualche suo collega, inevitabilmente so cosa gli passa davvero per la testa. Che situazione di m…..

da: Bruno

10 Commenti

  1. Bisogna andare all’inizio della vostra relazione. Se sapevi che lei era già stata con tanti ed aveva soddisfatto tutti i suoi desideri sessuali (chissà quanti ne aveva?), allora sapevi anche con chi ti stavi mettendo insieme!
    Il problema secondo me è nato all’inizio della vostra relazione, quando hai capito il suo mondo; a quel punto dovevi o accettarlo al 100% o lasciarla. Sperare che le persone cambino è una scommessa che spesso si perde..
    Stai cercando delle risposte però ti invito a riflettere su quello che scrivi: è una ragazza bella, piace molto, fa un ottimo lavoro sempre a contatto con uomini curati e ben vestiti. In più è stanca del sesso con te ed ha bisogno di nuovi stimoli.
    La risposta hai tuoi dubbi te li sei dati da solo. Mollala o ti riempirà di corna!
    PS: non c’è donna che dice di non aver mai tradito e che non tradirà mai, ma poi basta che ti guardi attorno e scoprirai che tradiscono come noi…

    • Ciao Daniele,
      è vero che conoscevo le sue storie precedenti ma è anche vero che poi le persone cambiano ed hanno bisogno di stabilità. Almeno così credevo, mentre mi sto ricredendo perché rivedo in lei quella ragazza che all’inizio della nostra relazione era… diversa. All’inizio lei si faceva desiderare, siamo stati primi dei tromba amici e solo dopo la nostra relazione è decollata. Anzi, all’inizio lei non voleva nessun legame affettivo e se usciva con qualcun altro io non dovevo prendermela.
      Ma dal momento che mi ha detto di essersi innamorata è cambiata tantissimo…almeno credo

  2. Situazione gia vista e stravista.

    Non vorrei portarti sfiga, e spero vivamente di sbagliarmi, ma per me lei si è disinnamorata di te.
    Fai molta attenzione e preparati a questa possibilita.
    Magari anticipala tu.

    • Spero BAD che non sia come una delle tante storie che conosci! Forse si è disinnamorata? Non lo so, credo che dopo 6 anni l’amore si trasformi, maturi. In lei invece ho visto una regressione, un ritorno a voler tornare ad essere spensierata. Forse alla fine davvero per eccitarsi ha bisogno di non avere una relazione stabile, ma davvero non lo so, brancolo nel buio

  3. Caro Bruno,
    io ho riflettuto solamente su una delle frasi iniziali…. all’inizio del vostro rapporto lei era completamente soddisfatta anche della vostra intimità. Ti parlo per esperienza personale… quando per eccitarti hai bisogno di pensare ad altre donne (nel mio caso) o non avverti più la necessità o la pulsione verso il proprio partner, bhè sono segnali che il proprio corpo invia alla mente che cerca di soffocare l’idea che l’amore, il sentimento che vi lega sia al capolinea. Perdona la crudezza delle mie parole, ma ci son passato ed in effetti dopo qualche mese ho chiuso la mia relazione. Certo, ognuno è fatto a modo proprio e non è detto che per lei sia effettivamente così, ma ti consiglio di cercare di parlarvi il più possibile perchè rischieresti tu di farti prendere da paure o sensi di colpa ed inadeguatezza e lei arriverebbe a sentirsi “sporca” solo perchè fa pensieri sessuali verso altri uomini diversi da te. L’affetto è una cosa, l’amore è un’altra… può finire l’amore ma non l’affetto e credo che sia onesta quando ti dice che non vuole tradirti, perchè in fondo non avrebbe motivo di farlo

    • Grazie Bruno, ma io ci ho parlato e riparlato. Per lei non è stato facile raccontarmi quello che davvero le sta succedendo. All’inizio diceva che era un periodo passeggero, solo dopo mie ripetute pressioni mi ha raccontato di cosa la eccita davvero adesso.
      Gli ho anche chiesto quali la soluzione allora e lei non mi ha dato risposta.
      Non vuole tradirmi anche quando è un bel ragazzo ci prova con lei, ma di fatto deve frenarsi molto. Fino a qualche mese fa non si filava nessuno ne tanto meno qualche bel ragazzo aveva un qualche effetto su di lei, ma da qualche tempo le cose stanno cambiando e …dice di aver bisogno di situazioni strane, differenti, per eccitarsi…e questo mi preoccupa molto

  4. Io non ci penserei due volte a lasciare una che da fidanzata ha già bisogno di tutto questo per eccitarsi!
    Che farai tra altri 6 anni quando probabilmente sarete sposati e fisicamente non sarai più così attraente per lei?
    Ti tradirò con il bello di turno oppure pur di non tradirti ti proporrà lo scambio di coppia?
    Se non sei più eccitante per lei adesso, è meglio allora che tu cerchi qualcuna a cui piaci davvero!

  5. Non è che in realtà ti sta spronando a cambiare? Non è che ti sei impoltronito e lei cerca di trasmetterti (a modo suo) che ti vuole diverso?
    Sai, noi donne agiamo di tanto in tanto in maniera illogica, forse è anche il suo caso. Io di certo avrei agito diversamente se giorno dopo giorno mi sento attratta da qualcun altro e perdo interesse per il mio uomo.
    Se pensi che possa dipendere da questo non dirle nulla ma apporta dei piccoli cambiamenti giorno dopo giorno. Fa dello sport, cambia qualcosa del tuo look, e caso mai mostrai più freddo con lei.
    Lei potrebbe spaventarsi e tornare sui suoi passi, e rivedere te come l’uomo che ama e che la eccita!

  6. Ciao io o tradito la mia ragazza o sbagliato o sofetto molto nn se lo meritava ma poi lei a reggito di consseguenza e a fatto altrettanto per un bel pò ma io lo scoperto sempre subito il mio problema che io la amo da morire ma sono una persona che nn a mai perdonato il tradimento perché una cosa che mi schiffa e nn riesco a farmelo passare ma con lei nn mi è passato ancora bene ma lo pordonata ma da lì nn abbiamo più fatto lmore circa un anno solo un mese fa che tra virgolette mi sono lanciata a dosso adesso dinuvo punto è a capo io nn so più cosa fare per me il sesso è molto importante sopratutto con la persona che amo la desidero voglio solo lei sentire le emozioni che si prova tutto mi manca molto

  7. Io vorrei che tornasse tutto come prima ci siamo quasi 3 anni assiemee io permetto nn sono una persona romantica e dolce ci provo ma nn ci riesco e più forte di me nn ce la faccio nn so fare le coccole forse nn so dare amore perché nn so come si fa e io glie lo voglio dare tanto amore o capito cosa è quando o perso la testa per lei mai nessuno c’era riuscito lei si mi a ribatato il cervello perché bella intelligente e a un bel caratterino forte a soli 19 anni ma un cervello che mette in tasca i 30tenni io dal tradimento o avuto un figlio che lei ama molto mi a sempre perdonato tutto io sono una testa calda faccio stupidaggini in continuazione ma o cabiatto molto per stare insieme a lei voglio conquistarla dinuvo come posso fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *