Home / SOFFRIRE PER AMORE / La mia ragazza mi ha tradito

La mia ragazza mi ha tradito

Ci siamo appena svegliati insieme e mi ha detto che é infelice. Ieri é rientrata alle 3 di notte: era a scopare col mio capo. Lei non sa che io so che va avanti da un mese.
Ora è sotto la doccia a provare a togliersi di dosso lo schifo che prova, ma non penso sia facile.
L’ ho scoperto 2 giorni fa, fino al giorno prima si parlava di comprar casa insieme dopo ben 11 anni di fidanzamento.
Ora mi è crollato il mondo addosso. Aspetto che arrivino le ferie, poi non tornerò più neppure a lavoro. Il lavoro che ho sempre sognato.

In un attimo ho perso tutto, vita bastarda

da: Carmelo

10 Commenti

  1. Ciao, tieniti il lavoro e abbandona quell’essere che purtroppo hai amato prenditi cura di te perché a lei non gli frega nulla. Non dargli la soddisfazione di buttare la tua vita per lei abbandona lei invece e fai carriera dimenticala.

    • Non posso. Il mio capo é il titolare dell azienda.
      Prima che gli presentassi la mia ragazza si era creato un bel rapporto tra di noi, tanto che mi considerava quasi il suo braccio destro.
      Come posso restare a lavoro pensando che lui si scopa la mia ragazza?

      Quanto cazzo fa male…

  2. Anche a me é successa la stessa cosa, la mia ragazza mi ha tradito con il mio capo, ma il capo del mio capo era sua moglie….ebbene sono riuscito a documentare la cosa…risultato il mio matrimonio é saltato, dovevo sposarmi dopo tre mesi, il mio capo é stato licenziato e la moglie lo ha sbattuto fuori casa….ho sofferto, alcuni mi avevano sconsigliato di riversare il tradimento alla moglie….e forse un giorno mi chiederanno il conto…ma non sono riuscito…a mente fredda dopo 5 mesi lo rifarei. Lasciala o se puoi documenta la cosa…buona fortuna

  3. Cosaaaa??? Mollare il lavoro???? Haaahaahha! Per chi? Per una vacca da monta?
    Ma tienitelo stretto il lavoro e fossi in te farei finta di niente e ogni giorno troverei il modo di farla sentire una lurida alla cagna… Deve sapere che te sai cosa lei è e non per quello che fa ma per quello che è!!!

  4. ciao, mi spiace tanto per quel che ti è successo. Anni fa successe anche a me, lei non andò con il mio capo perché il capo ero io, ma andò invece con un mio operaio!!
    Le donne, molte volte, fanno veramente schifo e se glielo fai notare hanno anche il coraggio di negare o darci la colpa a noi.
    Al tuo posto, cercherei di beccarli insieme, cavati questa soddisfazione di sputtanarli insieme. E se riesci, io mi caverei anche la voglia di dar due sberle a lei e due pugni in faccia anche a lui.
    Magari prima di questo, vedi se riesci a trovare un nuovo posto di lavoro, lontano da tutto quello schifo ed ipocrisia! Ti sono accanto

  5. Ciao Carmelo, ma come hai scoperto che la tua ragazza se la fa con il tuo capo?
    Starai vivendo un periodo di merda ma cerca di uscirne alla grande. E’ difficile dirti cosa fare, se andare via da lavoro o meno, soprattutto perché è il lavoro che sognavi.
    Ma allo stesso tempo come fai a lavorare per un tipo che ti ha tradito alle spalle.
    Ed inoltre come fai a stare con una che ti sta ingannando e tradendo.
    Il problema è difficile da risolvere!
    Scusa, un’altra domanda. Hai detto che è un mese che sai questa storia, come hai fatto a non dire nulla alla tua fidanzata per tutto questo tempo?

    • Ciao Mirko,
      Il tradimento l ho scoperto da pochi giorni però ho collegato un sacco di cose e sono sicuro che vada avanti da un mese.

      L ho scoperto leggendo x sbaglio un messaggio sul suo telefono. Ho sempre avuto tanta fiducia in lei e non le ho mai controllato nulla per principio.

      Questo é stato il mio primo errore, accecato dalla troppa fiducia in lei o forse – é giusto essere sinceri con sé stessi – perché sicuro che non mi avrebbe mai fatto nulla del genere. Sicuro di essere il ragazzo giusto x lei in grado di amarla e sopportarla e che non avrebbe mai fatto nulla del genere.

      Poi l altro giorno mi ha chiesto se le scattavo una foto e x sbaglio ho aperto l app dei messaggi. Appena ho letto penso di essere sbiancato xke mi ha chiesto cos avessi…

      C ho pensato tutto il giorno, poi la sera son riuscito con una scusa a sottrarle il telefono x un secondo (ovviamente avendo certi sms sul telefono non se ne allontana mai) e ho letto il numero del mio capo col quale avevo un buonissimo rapporto.

      È stato quello il momento in cui mi é crollato tutto addosso, più del messaggio letto in mattinata xke dava un volto a qualcuno.

      La parte difficile sarà continuare a fingere di non saper nulla per un mese aspettando le ferie. Voglio aspettare di essere lontano dal lavoro x parlarle, anche se non c é niente da dire. Le voglio solo comunicare che io non rientrerò più a lavoro e che lei non dovrà cercarmi mai più.

      • Ammiro la tua calma e la tua voglia di attesa, ma come fai davvero non lo so!
        Io l’avrei mandata a quel paese dal primo istante e poi questo tuo capo è capo di tutto oppure puoi farti cambiare di settore?
        Poi lo sai cosa fanno in genere i tipi come il tuo capo? Si fanno belli e potenti agli occhi delle mal capitate, se le tromb… e poi le mandano a quel paese.
        Adesso la tua ragazza crede in qualcosa che tra poco si spegnerà…ed allora ti supplicherà di non lasciarla

      • La mia calma é dovuta al fatto che non credo all amore eterno.

        Alla coscienza che non siamo altro che animali, alla consapevolezza che é impossibile amare x tutta la vita la stessa persona.

        La calma é dovuta alla consapevolezza dei miei errori che l hanno spinta nel letto di un altro e alla mia ingenuità nel concedere eccessiva fiducia alle persone.

        La mia calma é dovuta alla mia fottuta personalità che mi ha sempre impedito di incazzarmi e provare rabbia dando sfogo ai miei sentimenti. Ogni problema l ho sempre affrontato come un problema da risolvere e anche questo lo é.

        Devo solo capire come, perché in questo momento sono solo confuso.

        Passo dalla odio che ho provato quando ho scritto la prima volta su questo forum alla pietà che provo nei suoi confronti quando penso che la sta solo usando.

        Voglio solo ragionare a mente fredda.

        Per il discorso capo: é il titolare dell azienda in cui lavoro…

  6. Manda a quel paese lei e tieniti il posto di lavoro. Con questa crisi perderlo sarebbe da stup….
    Lei ovviamente mollala e non cercarla più, ti ha mancato di rispetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *