Home / SOFFRIRE PER AMORE / La mia ragazza mi ha lasciato perché è confusa

La mia ragazza mi ha lasciato perché è confusa

Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto, ma ne ho davvero bisogno sono troppo confuso,
Ho 29 anni, lei ha 31 anni, la nostra storia è nata quest’estate premetto che lei si stava appena lasciando con il suo ex con il quale c’è stato tre di anni e si erano lasciati anche un altra volta. Ha fatto tutto lei, ci siamo iniziati a sentire x sms poi giorno dopo giorno gli interessi crescevano, ci troviamo su tutto stessi interessi amiamo fare le stesse cose, quindi ci siamo messi insieme.

Il problema è nato non appena il suo ex ha saputo di noi ed allora ha iniziato a fare lo stolker iniziando a seguirla mandandogli degli sms offensivi, e gli diceva che non appena mi incontrava voleva riempirmi di botte, ma ogni qualvolta mi ha incontrato non ha avuto il coraggio nemmeno di dirmi una parola, io ho accettato il tutto perché con lei mi sentivo felice ed ero sicuro che il tempo avrebbe risolto tutto, ma poi 20 giorni fa la mia ragazza mi dice che è confusa vuole stare da sola, anche se con me stava benissimo, non riesce a superare il passato e quindi per non farmi soffrire dice che è meglio così, premetto che con il suo ex hanno una cosa in comune un animale domestico regalato da lui, che purtroppo minaccia di levargli, e lei è troppo affezionata e non lo accetterebbe mai, io sto cercando di fargli capire che insieme avremo la forza di affrontare ogni tipo di problema, ma ogni qualvolta gli dico così, mi dice che non posso obbligarla a tornare con me perché non si sente libera con la testa? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio delle vostre risposte.

da: Andrea

6 Commenti

  1. Ciao Andrea, il fatto è che certe ragazze si lamentano di avere degli ex offensivi, bulli, forse anche dei duri, ma se ne sono innamorate passano sopra tutto questo.
    Non dirmi perché, a certe ragazze piace essere trattate male, forse è scritto nel loro DNA.
    Di fatto lei è ancora presa dall’ex, pensava di riuscire a dimenticarlo stando con te ma evidentemente non c’è riuscita.
    Quindi questa ragazza non è confusa, semplicemente non sa come dirti che tornerà con lui.
    Il mio consiglio: lasciala in pace, in fin dei conti ha deciso sempre lei, quando si è messa con te e quando ti ha mollato. per una volta prendi tu una decisione e mollala

  2. La signorina ha fatto l’errore più comune che si fa quando si subisce una delusione d’amore, si è buttata capofitto in una nuova storia senza prima darsi un periodo di pausa in cui ci si deve ritrovare, scusa se te lo dico ma ti ha usato come distrazione per non pensare a lui e fino a che la cosa per lei andava a gonfie vele tutto funzionava ma appena ha avuto tempo di fermarsi e pensare le sono ritornati alla mente certi sentimenti ancora non sopito verso l’ex che probabilmente è tornato alla carica.Purtroppo si diventa vittime di certe dinamiche e si dovrebbe avere la forza di non buttarcisi sapendo che l’altra persona è appena uscita da una storia perchè appunto si finisce per farsi del male e basta.

  3. Mi trovo nella tua stessa situazione, la mia ragazza mi ha lasciato per tornare con l’ex. Mi diceva che era finita davvero, che la trattava male, che non sarebbe mai tornata con lui. Quando stavamo insieme eravamo perfetti ma bastava che lui tornasse a farsi sentire che cambiava il suo modo di fare con me.
    Morale: dopo un anno e mezzo insieme tra alti e bassi mi ha lasciato ed è tornata con l’ex.
    Ci vorrà tempo, credimi, ma un giorno capirai che le cose dovevano andare così e troverai una ragazza che sarà tua al 100%.

  4. Tantissime persone si trovano in questa situazione perchè bisogna avere la forza una volta conosciute di saper aspettare e non buttarsi ma farle attendere e capire quanto è ancora presente nella mente l’ex. Per esempio è sbagliato parlarne chiedere o che lei dica non mi manca non ci penso più… mentre lo dici non ci penso più lo stai pensando… deve essere una cosa molto lunga in cui si deve avere molta pazienza.

  5. Ciao ragazzi, anch’io sto passando la stessa situazione, identica! Anzi lei nega che si vede con l’ex ma ho saputo che si sono visti in diverse situazioni, anche dei loro amici in comune hanno fatto in modo di farli incontrare, più lui la seguiva ovunque.. Resta il fatto che ha sempre negato tutto ciò e questo mi ha molto demoralizzato..
    E non ho mai avuto un incontro con lei, mi ha detto che voleva stare sola con un semplice sms e ho più avuto occasione ne di vederla ne di sentirla, solo sms..

  6. Mal comune mezzo gaudio XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *