Home / AMORE FINITO / La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni

La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio perchè sto male per una storia finita da 1 settimana! Da qualche giorno prima che finisse la nostra storia si comportava stranamente!

Io ho cercato di capire finché non è arrivato una settimana fa  il suo compleanno! Appena entrato in casa è diventata antipatica pur abbracciandola e facendogli gli auguri con il mio regalo! Incomincia a dire che lei non ne ha più voglia finché mi dice di andare a dormire a casa mia ovviamente dopo una litigata per questo suo atteggiamento mi ha spiazzato, ma vi assicuro che una settima prima era tutto normale come sempre il nostro rapporto e come tutti con gli alti e bassi,

Ora dopo che è finita mi rendo conto che alcune colpe c’è l’ho anch’ io ma lei me le addossa tutte dicendomi che io non ho mai fatto niente per lei (cosa che non è vera )! Ho provato a scriverle chiamarla e farla ragionare ma non c e stato niente da fare. Ora io sono sempre davanti al cellulare ad averci voglia di scriverle, ma dopo ieri che ovviamente ogni cosa che io scrivevo lei era una bestia non più riconoscibile del tipo (lasciamiiii stareeee) o smesso di scriverle apparte il buongiorno stamani che lei non ha neanche risposto.

Ieri mi ha detto quando gli ho chiesto se si poteva ricongiungere il nostro rapporto lei mi ha risposto (è troppo tardi xe poi lo capirai) e che non ne vuole più sapere. Sono 4 giorni che è sempre su whatsapp dalla mattina alla sera online e la cosa mi mette dubbi. Ieri sera mi ha scritto una frase scandalosa rimandandomi le nostre foto perchè lei le avrebbe cancellate, Ripeto un comportamento cattivo e  inaccettabile e non capisco il perchè? Chiedo gentilmente di darmi una mano perchè non so come comportarmi, se devo scriverle (ma tanto non risponderebbe ) oppure lasciarla stare come mi ha ripetuto ieri più volte con atteggiamento aggressivo. Premetto che lavoriamo anche insieme in azienda e dovremo vederci tutti i giorni a questo punto dico purtroppo. Grazie per la vostra gentilezza .

da: Simo

13 Commenti

  1. Caro mio,

    Mettiti l’animo in pace. Ha un altro!
    Il mio consiglio? Scoprilo, cerca di riuscire a vederla con quest’altro, cerca di riuscirci il prima possibile, seguila, falla seguire, assumi un investigatore MA SCOPRILO! Vedrai che quando con i tuoi occhi la vedrai con un altro ti prenderà prima una rabbia da morire, poi subentrerà la delusione, poi il dolore, poi la supererai. Ma tutto questo perché avrai accettato il fatto che non state più insieme, che non è più TUA!
    Io ho fatto la cazzata di non volerla seguire per vedere l’altro, così che sono stato MESI a darmi la colpa, a dirmi che tanto è dipeso da me, a darmi le colpe per tutto, a sentirmi inadeguato. Quando poi ho scoperto che andava con uno della sua palestra.. Non perdere tempo, vai e scoprila. Perché fidati che è come ti dico io.

  2. Ciao, ci sono passato anche io certe bestie si cercano un’altro e ti scaricano appena lo trovano, amico mio l’unica cosa che puoi fare è dimenticarla perché puoi dargli o avergli dato tutto l’amore che possedevi ma questo tipo di bestie nemmeno se lo ricordano e meno gli scrivi meglio è, prima la dimentichi e meglio ti sentirai. Massima solidarietà per te credimi è meglio averla persa una schifosa che se ne sbatte dei tuoi sentimenti anche se ti fa morire la cosa buona fortuna.

  3. Grazie ragazzi, ma dite che c è un altro? è un sospetto che mi affligge:( eppure la verità è che lei si è sempre comportata bene con me in 2 anni mi ha dato tutto se stessa, mi è stata vicino anche nei momenti del bisogno sempre, ma……… da 2 settimane si è fatta amica un tizio che lavora con i suoi genitori e che le ha scritto su messanger al quale io ho visto a conversazione perchè quando si sono scritti era a letto con me ma lei senza problemi mi ha fatto vedere di sua spontanea volontà. Nulla di che apparte che lui per la prima volta gli scriveva perchè non sei venuta alla festa dei pirati una ricorrenza del mio paese. Non so cosa credere, in 1 settimana sola possa essersi infatuata di questo?
    Non lo so è solo una mia supposizione che sia questo oppure c’è ne un altro non lo so! Lei erano mesi che mi diceva che cercava altro da una persona e che io sbagliavo a non dargli certe attenzioni. Ho provato a fare di tutto ma a questo punto credo di aver commesso gli stessi errori e mi sento le colpe addosso! grazie

  4. Ciao SImo, più che bere cerca di distrarti, esci con gli amici, vai al mare, divertiti, distrai la tua mente.
    Perchè lei fa così? Non lo saprai mai, le ragazze fanno così ma di sicuro c’è quasi sempre un altro.
    Però sai che ti dico, se fosse così è meglio perderla che trovarla, voglio stare con una ragazza che mi ama e che non pensa di avere un altro se ci sono problemi

  5. se fosse vero sarebbe meglio che non li vedo e non li aspetto perchè se no farei dei danni, li prendo e li accortoccio!

  6. Mi dispiace dirtelo lei fa schifo e lo sa sai il perché … vivo la tua stessa situazione dopo un mese lo chiamo per dirgli…guarda che io mi sto guardando intorno e se tu sei sicuro di non amarmi più io esco inizio a vivere senza te.
    E tutto ciò che farò dopo non sarà i base ad non sono sicura che eh finita..lui mi dice sto venendo a prenderti. .. il suo atteggiamentoh aggressivo è la difesa che la farà tornare a attento… tu non sarai lo stesso

  7. Mi sto rilassando 🙂 Grazie a tutti ragazzi! Siete fantastici!

  8. Sono d’accordo con massimo.
    Putroppo lei è una delle tante troie (le definisco in questo modo per praticità, ma potrei dire opportunista, insicure, instabili, inaffidabili. Comunque nella sostanza si comportano da troie) che affliggono i nostri tempi moderni.
    Ma anche molti uomini si comportano così.

    Che abbia un altro o meno, poco importa ormai. Quel che conta per te è come si è comportata nei tuoi confronti. La rapidità con la quale ti ha svalutato e buttato via nel cassonetto.
    Come appunto fanno molte oggi, anche dopo storie molto più lunghe della tua.
    In pratica lei ti ha dimostrato di avere valore zero, anche se ora non le importa perchè è una opportunista.
    Ma la coscienza non si cancella per cui prima o poi se ne accorgerà.
    Tu comunque non dovresti più degnarla di alcun tipo di attenzione. Devi considerarla morta. Mai, nemmeno dovesse farsi risentire.
    Perchè in effetti sentimentalmente è come se fosse una morta, poichè non ha valori sani e te l’ha ampiamente dimostrato.
    Che te ne fai di una morta? Volta pagina!

  9. E’ davvero importante che ci sia un altro o ti basta capire che tipo di ragazza è lei? Una che se ne frega dei tuoi sentimenti?
    Visto che lavorate insieme non te la cagare per niente, fa come non ci fosse!

  10. ciao ragazzi!ieri dopo quello che mi hanno alcuni miei amici che lei si sente e esce con un loro amico mi è cascato il mondo addosso e dopo l ennesima litigata che abbiamo fatto ieri pomeriggio!questa mattina ci siamo sentiti e gli ho detto:senti ascoltami bene io sinceramente avrei preferito che tu fossi stata sincera con me ma a questo punto non fa niente d ora in poi ho capito che la storia per me è finita !senza rancore tu ti frai la tua vita e io la mia!spero che trovi la persona giusta per te e che ti voglia bene!ognuno per la sua strada !il bene rimane ma si volta pagina!

  11. Ciao ragazzi! Ieri dopo quello che mi hanno alcuni miei amici che lei si sente e esce con un loro amico mi è cascato il mondo addosso e dopo l ennesima litigata che abbiamo fatto ieri pomeriggio! Questa mattina ci siamo sentiti e gli ho detto: senti ascoltami bene io sinceramente avrei preferito che tu fossi stata sincera con me ma a questo punto non fa niente d ora in poi ho capito che la storia per me è finita! Senza rancore tu ti farai la tua vita e io la mia! Spero che trovi la persona giusta per te e che ti voglia bene! Ognuno per la sua strada !il bene rimane ma si volta pagina! Posso fare solo mea culpa!

    • Amico è capitato anche a me ora. Fregatene fidati togli i prosciutti e capirai che persona hai davanti. Dai tempo alla tua mente di rilassarsi medita se puoi. E se sta con un altro come nel mio caso. Dopo 2 anni svalutare una storia in questo modo è da bambini. Riposa la mente esci dal loop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *