Home / SOFFRIRE PER AMORE / La mia ragazza ha avuto moltissimi uomini

La mia ragazza ha avuto moltissimi uomini

Ormai tra alti e bassi  stiamo insieme da un anno, io 32 lei 27 anni. Mi piace molto e le cose sembrano funzionare, solo che comincia a tormentarmi il suo passato. Non ne ha mai fatto segreto e mi ha raccontato di essere stata a letto con molti ragazzi. Con la maggior parte era solo sesso, conosciuti una notte e una botta e via, altri li teneva per un periodo, anche due, tre, quattro nello stesso periodo. Ha fatto tantissimo sesso perché le piace, dice che è una ragazza emancipata e che vive la sessualità come vuole. Se in passato le piaceva qualcuno, anche se era sposato o fidanzato non era un problema, doveva essere suo.

Solo una volta si è pentita, quando lo ha fatto anche con il marito di una sua ex amica. Dice che ha fatto di tutto per resistergli ma non c’è riuscita, lui era veramente bello. Ma almeno ha salvato il matrimonio perchè lui voleva lasciare la moglie per lei, ma lei è stata categorica, era stato solo sesso e basta! A volte è anche troppo descrittiva raccontandomi i dettagli sessuali con i vari tipi e confermandomi che così fanno tutte, o almeno quelle che attraggono gli uomini perché ci sono ragazze che non hanno questo potere con gli uomini.

Io non sono così legato al sesso come lei, io creo sempre un certo legame con le persone con cui sono stato. E’ vero, non sono mai stato con una per una botta e via, probabilmente non è nella mia natura, mentre molti miei amici ci riescono benissimo ad avere relazioni veloci, rapide, anche di una notte.

Mi sento spesso in competizione quando sto con lei, perchè è molto desiderabile e attrae molto. Non è che questo mi dispiace ma può dare fastidio quando è troppo esagerato.

Mi definisce arretrato perché mi meraviglio delle sue esperienze e che non devo pensare al suo passato perchè lei adesso ama me. Ieri ha avuto una litigata furiosa con un suo ex che la stava invitando a casa sua per “cena”. La prima volta che ho visto un qualcosa di tangibile che mi fa credere che stia davvero cambiando. Mi ha detto che sapeva cosa voleva davvero il suo ex e per questo non vuole più sentirlo.

Ci sono momenti che la nostra relazione va alla grande e credo davvero nel suo amore e che è davvero cambiata, altre in cui il desiderio sessuale cala al pensiero di quanti l’hanno toccata, baciata e tromb….. Poi piace molto ai bei ragazzi, io paragonato a loro sono ben poco, mah…

Non so che pensare, mi sto facendo mille paranoie, non so se lei è davvero cambiata o se in realtà la voglia di sesso, di trasgressione, di trombarsi il fico di turno, prima o poi potrà tornare in lei. Voi che ne pensate?

da: Neo

20 Commenti

  1. IO ti dico che le persone cambiano con il tempo. La mia ragazza pure è cambiata ma nel suo caso è stata un’involuzione. E’ passata dall’essere una ragazza seria e con poche storie alle spalle ad una mangia uomini. A proposito, ho sbagliato, non è più la mia ragazza chiaramente.

    • Salve, io ho conosciuto una ragazza per un anno una tipa strana ogni volta che andavo da lei per uscire mi faceva aspettare per un ora e più mi ricordo che al primo appuntamento mi fece aspettare due ore io cercavo di capire come mai dopo due ore non c’era risposta dopo 8 secondo in contro o il terzo non ricordo bene gli dissi come mai che é successo lei mi disse portami a casa io gli risposi come vuoi poi strada facendo ci ripenso. I mesi passavano lei diceva che era una brava ragazza che dopo il divorzio con il suo ex non aveva mai fatto nulla con i ragazzi che lei si era chiusa in se, io non la credevo dal primo momento mi ha dato impressione chi sa con quanti uomini é stata questa, premetto che ci siamo sentiti per 27 giorni al tel abbiamo parlato di tutto dopo il secondo incontro lei volle fare sesso fece tutto lei sesso orale dopo il 4 giorno rapporto completo come é possibile non mi trovavo a quello che diceva dopo vari mesi mi disse lo facciamo in hotel ti faccio provare un emozione con i piedi diceva che mi masturbazione lei con i piedi roba da non credere non avevo mai provato ciò io mi rifiuti prima dissi di si poi ci ripensa la portai in giro senza andare in hotel kei si arrabbio voleva farlo già da tempo ma io non gli ho dato mai agio io credo che lei il sesso era importante se lei conosceva tutte queste cose del sesso vuol dire che qualcuno gli ha insegnato lei diceva che aveva conosciuto qualche ragazzo tramite una sua amica ma non ci é mai stato sesso solo un bacio ma io non mi trovo di quello che diceva se con me ha fatto sesso al secondo incontro che ci siamo visti. Chi sa con quanti ha fatto sesso lei non mi ha mai detto la verità una donna strana sciocca così é questa donna non vi dico Deo regali da quattro soldi una famiglia avara tutti e tre lei era figlia unica dovevo fare tutto io garantire le uscite la cena un incubo io sono convinto che lei é destinata di rimanere da sola come la vedono si capisce che é diversa.

  2. Che c’entra l’emancipazione con il farsi tutti? Credo che la tua ragazza sia molto confusa sull’argomento. Detto questo se hai scelto lei a tuo fianco è perchè la ami e quindi devi accettare tutto di lei, anche il suo passato, sempre che tale rimanga.

  3. Se tu avessi avuto molte ragazze come le ha avute lei ti definiresti poco serio? La risposta a questa domanda vale anche per lei!

  4. Finché non ti tradisce devi fidarti. Probabilmente lei è così, però forse sta cambiando. E’ chiaro poi, lei sicuramente sarà una ragazza molto sveglia mentre tu mi sembri il classico ragazzo precisino. Conciliare le due cose non è sempre facile ma lavorandoci su può uscirne una coppia affiatata.

  5. Faccio mio il detto: il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    Nella vita vedo che le persone dicono di cambiare, ma poi di fatto restano sempre uguali.
    Le piace il sesso, crede di essere emancipata per questo?
    Beh, alle tue prime défaillance sessuali se ne troverà un altro, ed a quel punto non puoi dargli nemmeno troppe colpe, te lo aveva detto che è dipendente dal sesso.
    Mollala amico mio prima che ti fai troppo male, non siete fatti l’uno per l’altro, una ragazza così ha bisogno di uno con le palle che la trom… tutti i giorni
    per farla sentire appagata altrimenti …

  6. Io sarei felice di stare con una ragazza che piace a tutti. Sai che goduria vedere quanti maschi le sbavano dietro e lei è solo mia!!!

  7. ma meno male a saperle queste cose, almeno è stata sincera. Gli piace il sesso ed è chiaro che quando gli mancherà lo andrà a cercare.
    E’ nella sua natura però almeno è stata sincera e lo sai, il resto dipende tutto da te. Se pensi di poterla sddisfare nella sfera che per lei è importante, cioè il sesso, allora non farti paranoie, ma se hai dubbi…mollala.
    E’ una che non si è fatta tante storie quando si è trattato di andare con il marito della sua amica, e lo ha fatto perchè gli piaceva fregadonsene di tutto il resto. Non la fa una ragazza emancipata il fatto che le piaccia il sesso o che non è voluta stare con il marito di quell’amica, semplicente è così, o ci stai o la molli.

  8. Ti racconto quello che mi è successo. La ragazza di un mio amico mi piace tantissimo e lei si è sempre comportata ambiguamente con me. Abbracci, sguardi intensi, sempre a parlare su what’s up, fino a che non c’è lo fatta e ci ho provato. Mi ha pure confidato che stava pasando un periodo di discussioni con il mio amico.
    Lo so, sono uno stronzo, non dovevo tradire il mio amico ma è stato più forte di me, davvero mi fa impazzire questa ragazza.
    Di fatto lei non c’è stata, mi ha detto perchè avevo tentata di baciarla, si è offesa, e quando gli ho detto perchè lei mi ha fatto capire che gli piacevo ha negato tutto.
    So per certo che mi ha provocato, so che voleva che ci provassi e non so perchè è cambiata. Forse per il solo gusto di dirmi di no…alla fine penso sia stata una grande stronza.
    Credo che certe ragazze sono così, non so se anche la tua ragazza lo è. Sanno di piacere e attraggono molti uomini per poi respingerli, ma credo che se si lasciassero andare andrebbero con chiunque sia un bel tipo. Diciamo che stanno con il freno a mano tirato…
    Ti dico questo, finché la tua ragazza piace e basta è una cosa, ma se vedi che si fa desiderare e gli piace che ci provino con lei allora mandala affan….
    Al momento sembra che si stia lasciando dietro il suo passato di molto sesso, ma se cambia allora mollala!

  9. Ma che discorsi fate? perché una ragazza gli piace il sesso ed ha avuto in passato molti ragazzi non può essere fedele?
    State proprio fuori! Lo sapete quante santarelline ci sono che dietro il loro modo di fare così “normale” sono delle vere troie!?
    Lascia stare il passato della tua ragazza, apprezza che voglia stare con te e non farti tutte ste seghe mentali.

    • tu ti fideresti di un donnaiolo incallito? il passato di una persona pesa parecchio nelle relazioni presenti e future. La gente non si fida anche se c’è onestá e ci si racconta tutto, avere avuto molti uomini e aver incentrato la propria vita solo sul sesso è un bel problema e non da poco, qui l’emancipazione non c’entra nulla, è singolare come certe persone si diano giustificazioni per fare le cose più assurde. Voi donne state passando da un estremo all’altro, chi si fa sbattere da chiunque è e rimarrá sempre una prostituta gratuita, per non dire altro

  10. ciao Neo,
    senza giri di parole è possibile che tu sia affetto da gelosia retroattiva, una forma di gelosia che potrebbe divenire – se già non lo è- una vera e propria patologia ossessivo-compulsiva, nota anche come sindrome di Rebecca. Il mio consiglio, da geloso retroattivo, è quello di armarti di pazienza e volontà. Non ascoltare i miseri commenti da blog, in quanto sono di aiuto ad un geloso quanto il consiglio di guardare la tv per non pensare alla droga ad un tossico in crisi di astinenza. Questo esempio è ripreso da un libro che a me ha molto aiutato, intitolato Gelosia retroattiva maschile: conviverci, accettarla, combatterla, scritto dal professor Nizzolino Salvatore, che affronta l’argomento con serietà, schiettezza e lungimiranza. Compralo, esegui gli esercizi riportati e noterai piano piano un cambiamento. Ti dico da subito che sarà difficile, ma se non proverai è probabile che nulla cambierà e anche se lasciassi la tua ragazza è certo che tale patologia si ripresenterà ad ogni futura relazione. Aiuti psicoanalitici serviranno solo a farti capire il perché della gelosia, ma non ti daranno un aiuto immediato che di certo tu cerchi. Ripeto il mio consiglio da geloso retroattivo, compra il libro ed oltre a capire il perché avrai un grandissimo aiuto per uscirne.
    Non sei solo.
    Un saluto colmo di speranze per il tuo futuro.

  11. secondo me è solo questione di tempo. la prossima generazione si sarà adattata completamente. per chi invece no si è adattato del tutto …è ancora un po’ difficile accettare il passato di una donna così, che comunque non è ancora tua moglie.

    adesso siamo nel 2015 e non bisogna farci più caso…..

    diverso sarebbe stato solo 30-40 anni fa…… una volta donne così venivano definite in un certo modo che sappiamo bene….. e chi se le sposava di solito era il “fesso” della situazione, ma per fortuna le cose stanno cambiando

  12. La tua ragazza è una tro.. questo è scontato e sta con te perché probabilmente tu sei il classico zerbino che si fa mettere i piedi in testa e si sa che le troie hanno bisogno di un cagnolino fedele che esegue gli ordini e scatta sugli attenti perché lei probabilmente cerca questo visto che si può scopare tranquillamente chiunque e tu stai li a guardare, io personalmente non toccherei nemmeno con un dito una che si è fatta scopare da chissà quanti uomini e aver preso piselli in bocca e sbor…. in faccia al pensiero di avere una cosi come fidanzata mi viene il voltastomaco
    PS. Le donne che difendono questo schifo di essere è per giustificare il loro modo di essere..TRO..
    Peace

  13. Neo, credo che la tua ragazza sia una donna con una grande profonda insicurezza che maschera comportandosi da donna fatale e sessualmente libera. In realtà lei cerca di aumentare la sua stima attraendo uomini e portandoseli a letto, così da sentirsi ammirata e fortemente desiderata. Più che una amante del sesso penso sia profondamente attratta dal gioco che fa con l’uomo che sente in suo potere quando riesce a farlo innamorare. Infatti non ha saputo rinunciare a portarsi il marito dell’amica a letto proprio per questo motivo. Se infatti non le interessava, era facile rinunciare a farlo, ma lo ha fatto per poter dire di aver avuto un uomo che avrebbe lasciato la moglie per lei. Il desiderio quindi di essere considerata e di sentirsi potente non l’ha fatta arretrare nemmeno di fronte al dispiacere che poteva dare a un’amica. Non ha nessuno scrupolo e per raggiungere i suoi scopi, passa sopra il cadavere di qualsiasi persona. Non l’ho trovata magnanima quando è riuscita a non far lasciare la moglie a quell’uomo. Non l’ha fatto per bontà ma perché ormai il suo scopo era raggiunto: lei doveva irretirlo fino a fargli perdere la testa, una volta persa (la testa) a lei di lui non importava più niente.
    Adesso tu dici che è sembra cambiata. Probabilmente è perché si è resa conto che il suo comportamento estremamente libero alla fine non è proprio ben apprezzato come pensava. Cioè gli uomini vanno con le donne facili ma poi non le considerano come persone con un cervello. Per questo ha litigato con il suo ex amico di letto. Sapeva che lui voleva fare il solito giochetto (giusto per una sco… e basta).
    Capisco il tuo problema Neo, ma più che preoccupata per i suoi trascorsi io lo sarei per quelli futuri. Vedi le donne come la tua, difficilmente rinunceranno a essere seduttive con gli uomini. E se per il momento per avere la loro attenzione basta un bel tacco alto, una scollatura un po’ più provocante o una minigonna o anche fare un po’ la civetta (non bisogna essere particolarmente belle per attirare l’attenzione di un uomo basta saperci fare un po’ e una si ritrova dietro il codazzo – ho colleghe al lavoro appena passabili che ci sanno davvero fare…), senza concedere niente altro e sentirsi così con l’autostima a mille, fra qualche anno, non sarà più così facile. Allora lì sarà difficile che rimanga fedele perché se una donna è stata una mangiauomini, può smettere di farlo per un po’, ma poi tornerà a bearsi del suo ruolo. E’ come sposare un Dongiovanni e credere che, per amore, rimarrà fedele per tutta la vita. Non lo fanno gli uomini più normali, lo farà un Casanova? Per me è utopia. Se una donna si bea di credere di aver potere sugli uomini solo per il sesso (e sentirsi quindi l’autostima a mille) continuerà a comportarsi così fino alla fine dei suoi giorni, e più invecchierà e più si vestirà e comporterà anche in maniera ridicola pur per continuare a farlo.

  14. Neo chissà cge è successo nel frattempo … Mi sembra che la tua ragazza ti abbia detto molto di se forse perché sente di potersi fidare e vuole potersi fidare. Ha condiviso con te il suo passato assumendomene i rischi ( lo sa credi che ti senti confuso e provocato). Agisce in modo rischioso sbattendoti tutto in faccia. Potrebbe essere più furba e raccontarti la classica storiella che ha avuto due storie serie e due no ( o fuffa simile) ….
    Io di una persona così tenderei a fidarmi … Occhi aperti ovvio come con tutti ma …. Se ti piace no. Ti fare condizio are dal suo passato baci
    E

    • Ho letto per puro caso questo vecchia discussione ed ormai posso dire solo di ridere davanti a certe cose 🙂 40 anni fa un donna non poteva nemmeno “godere” era taboo, oggi invece è tutto l opposto, è come se avessere aperto dopo tanto tempo un armadio pieno di caramelle negato per anni e quindi via abboffati tutta! Da quando ho capito come sono fatte le donne dentro la mente, il cervello, il cuore (che certe volte dicono di mettere in mezzo a qualcosa) le trovo monotone, riptetivie e scontate (fatte le dovute eccezioni molto rare). Una ragazza del genere vale meno di una prostituta che lo fa per sopravvivenza e probabilemente se la porti a cena ti gratifica di più. Lìamore non è soffrire, per nulla, sono tutte cazzate, ne accettare per chissà quale motivo un ABORTO LURIDO di persona come una tale “femmina” Come ha detto un tizio qui nel forum….poi alla fine il coglione lo trovano 🙂 alle volte anche quello di 30 anni prima che era compagno di banco alle elementari. E comunque la maggior parte sono solo un gran massa di poco serie bugiarde e false ma se le capisci ti fanno anche pena(schifo sempre e comunque!). Saluto a tutti 🙂 ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *