Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / La mia ragazza dopo 2 anni mi ha lasciato

La mia ragazza dopo 2 anni mi ha lasciato

Ciao Ragazzi, volevo raccontarvi la mia storia d’amore ormai finita, ho bisogno di un vostro consiglio perchè sto malissimo. Sono stato fidanzato due anni con una ragazza bellissima che ho conosciuto in palestra durante le lezioni di arti marziali che le facevo poichè essendo istruttore aprì un corso. Cosi iniziammo a frequentarci , ad uscire insieme e finalmente arrivò la sera in cui mi dichiarai a lei apertamente e la baciai anche, e lei fu talmente contenta che si emozionò. Premetto che comunque ero e sono disoccupato e non avevo, come del resto non ho, denaro per fare la vita normale che fanno gli altri ragazzi, come andare in vacanza ecc…
Quando la mia disponibilità me lo permetteva , la portavo in bei posti , le facevo anche le foto a tradimento perchè mi piaceva ( piace) veramente tanto , e lei rideva in una maniera che mi stregava con i suoi occhi sensuali. Mi invitava spesso a casa sua per il caffè, guardavano i film, momenti intimi tra noi, uscivano a piedi camminare e altro.
Sempre quando potevo, le compravo le cose che le piacevano dai libri, agli accessori e dato che aveva il gatto, siccome anche lei non lavora, quando lo portava al veterinario, pagavo sempre io divendole” amore ci penso io non preoccuparti ”. E normale quando ami una persona non ti metti a fare i calcoli. Io quando mi innamoro , forse sbaglio non so, ma do il massimo con il cuore.
Andai anche in Francia da mio padre, perchè i miei sono separati, perchè pensavo che quel pe**** di mio padre che in 20 anni non ha mai aiutato ne me e ne mia madre, e ne tantomeno mia sorella che è a Londra per lavoro, mi aiutasse a trovare lavoro, ma purtroppo non è stato cosi, mio padre, adesso non voglio dilungarmi, mi ha rispedito a casa perchè ha una altra donna.

Quando ero in Francia, il giorno di San Valentino , feci arrivare le rose a casa di lei, e ne fu contenta, ci sentivamo sempre.
Ora, però, la storia è diversa, nell’ultimo periodo, ha cominciato ad essere fredda con me, a non farmi salire piu a casa, a non volermi né sentire e né vedere, io ho provato in tutti i modi a riprenderla facendo anche appello ai bei momenti passati insieme, ai suoi sentimenti e ai miei, ma lei mi disse ” …Mi sono stufata, non sono più innamorata , lasciamoci …” . Quando mi ha detto così , nonostante non le ho fatto mai del male, ma ho sempre fatto il mio dovere da persona innamorata , mi sono sentito calpestato e trattato da cane. Una volta , la vigilia di Natale ero passato a casa sua per farle una sorpresa, fermandomi davanti il cancello, perchè ero per strada e volevo salutarla ( premetto che avevo provato a chiamarla per avvisarla che passavo, ma lei non rispose, piu un messaggio così lo avrebbe saputo), cosi si affacciò dalla finestra arrabbiata , poi scese con i regali che io le feci e con quei suoi a me , e me li sbattè a terra e mi disse ” Vattene sennò chiamo i Carabinieri ”. Io rimasi pietrificato , raccolsi i regali e me ne andai . Mi disse anche ” io ti chiamo solo perchè me lo dici tu …..” . Queste cose sono una delle tante che me ne diceva e non stò qui ad elencarle altrimenti non finisco più.
Adesso, lei mi ha lasciato, in tronco dicendomi quelle cose che ho scritto s, e la vedo spesso su fb, io credo e sento dentro di me che ha conosciuto un altro che stà meglio di me, in quanto un giorno mi fece capire che il padre le aveva fatto notare la mia condizione di disoccupazione ed incerto futuro. Io cmq mi stò dando da fare per il lavoro e aspetto delle risposte serie di alcuni datori di lavoro .
Un pò di giorni di fa ho provato a richiamarla perchè mi manca , ma lei ha cominciato a sbruffare, a dire che le scoccia stare al cel e mi ha detto rompi *****e mi ha sbattuto il cel in faccia e da quella sera non l’ho più cercata in nessun modo . Un mio amico mi ha detto non la devi cercare piu , ne con messaggi e ne con chiamate , se lei ti vuole ti deve cercare lei , perchè è lei che ti ha lasciato e non tu.
(P.S. : Ci sono state delle volte in cui all’inizio del rapporto ho esagerato nel vederla, ma perchè ero accecato dalla gioia e contentezza di aver trovato una ragazza bellissima , ma ho sempre chiesto perdono e scusa e lei ha sempre accettato. Tutto questo all’inizio ).
Ragazzi tante cose a bastonate non le ho scritte, perchè sarebbe lungo, che mi consigliate? Lo stesso del mio amico?

da: Andrew

7 Commenti

  1. Andrew, non accenni nulla sulla vostra età. Sicuramente sarete da come racconti la storia, giovanissimi.
    Per questo ti dico al momento lascia perdere. Pensa solo a te stesso, pensa farti una posizione, a trovar lavoro e trovar la maniera di pensare a lei il meno possibile. Sappi solo che lei al momento al 100% ha già un altro, uno che la bacia e che la tocca al posto tuo. Per questo ed anche per tutte le cattiverie gratuite che ti ha buttato in faccia cerca di cancellarla dalla tua vita, come lei pare abbia già fatto con te.
    Rimetti in sesto, sia fisicamente che economicamente ed un giorno chissà, potresti anche incontrarla per caso e batterle in faccia tutto ciò che si è persa (magari quel giorno sarai già in compagnia di un’altra bella anche tu)
    coraggio!!!!!

  2. Concordo con Dave, c’è sicuramente un altro e quindi adesso non vuole stare con te.
    Da come scrivi poi penso che tu sei stato sempre più innamorato di lei, e per questo adesso stai così male. Forse lei non era così presa quanto te.
    Ad ogni modo devi riprenderti, tirarti su, anche per dimostrargli quanto vali davvero.
    ps: è vero, non hai scritto quanti anni avete

  3. Non mi permetto di dare giudizi, ma sembra che tu fossi innamorato più dalla sua bellezza che da altre sue qualità, visto che continui a sottolinearlo. Mi dispiace, probabilmente ha un altro, ma questo non deve interessarti, quello che fa più male è che lei non ne è innamorata.
    In bocca al lupo

  4. Non so se ha un altro, ma ora calmati, pensa a te, fai quello che ti pare e piace pur di star meglio, è presto per dire ha un altro, è confusa, è una ……., o che è finito l’amore.
    Falla sbollire qualche mese, non cercarla più, per niente, poi vedi che succede.
    L’amore vero non finisce, quindi datti e, purtroppo, dalle tempo, se lei ti interessa ancora.
    Nel frattempo cerca di stare il meno male possibile, fai quello che senti e cerca di divertirti in questo frangente anche se sei così.
    Poi se cambia qualcosa o acquisisci nuovi elementi, vedrai il da farsi.

    Un saluto

  5. Ciao, capisco come stai sono passato nella tua stessa situazione , ma tieni bene a mente che non esiste uno meglio di te, certe persone non cambiano partner perché amano di più un’altro ma semplicemente perché non ti hanno mai amato, ad una persona che ti ama non importa la tua condizione , vedi io sono passato nella tua stessa situazione, mi sono ammalato talmente tanto che ho avuto problemi neuronali , ho perso il sentimento per ogni cosa , nom fare lo stesso errore , si il tuo cuore ti fa vedere solo lei e tu gli hai dato tutto te stesso ma accetta il mio consiglio abbandonala non ti merita , ti ha usato non ti ha mai amato lo vedi che non gli importa nulla di te? Lo vedi che ti tratta come un accollo? Come uno straccio ? Mentre tu gli dai solo amore ? Faimmi una cortesia, so come ti senti ci sono passato e mi rivedo molto in te, abbandonala lasciala pensa a te guarisci perché uno come te merita una donna molto molto meglio di questa persona così misera che ti tratta come una pezza. Un abbraccio sincero spero con tutto il cuore che tu possa essere felice e trovare una che veramente ti ama vedrai che differenza. Buona fortuna e ricorda merititi di meglio .

  6. Solo le donne sono così brave e capaci a cambiare faccia in una relazione.
    Bisogna dargliele atto.

  7. Ciao Andrew leggendo la tua storia mi rivedo molto nel tuo contesto e mi dispiace dirlo am meglio essere subito chiari e diretti creare false illusioni prolunga solo l’agonia LEI sicuramente ha già un altro ma il problema non e questa il problema e che in uesti due anni con te ti abbia solo usato per motivi suoi, non ti ha mai amato aveva solo bisogno di stare con qualcuno però tranquillo penso che queste persone non siano capaci di maare nessuno al di fuori di loro stessi. Scommetto che te la stai predendo con te stesso e forse anche con i tuoi familiari, li incolpi che non ti abbiano aiutato a crearti una posizione per crearti un futuro con lei, sarai arrabbiato con il padre di lei che si e messo in mezzo ma fidati di uno che ci ha passato se lei e sottolineo lei ti avesse amato davvero non ci sarebebro stato ragioni e avrebbe combattuto contro tutti e tutto per stare al tuo fianco. Ora il mio consiglio e rimettiti in sesto , goditi la vita e mi auguro che troverai presto un buon lavoro. Ormai lei fà parte del tuo passato guarda l’oggi per costruirti il domani con questo ti auguro un grosso in bocca al lupo per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *