Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / La mia ex tornerà?

La mia ex tornerà?

Salve ragazzi per me è la prima volta che mi dedico a una forum ho 23 anni lei 18.
Verso fine marzo la mia ex mi ha lasciato dicendomi non provasse più attrazione in me ne fisica ne mentale. Siamo stati insieme 3 anni e mezzo dove anche lei non è stata proprio una santarellina (Non so de mi ha tradito ma ha riportato con 3 ragazzi alle mie spalle ) e lei mi ha detto avesse bisogno di parlare e aver consigli da altri ragazzi così per il giusto piacere di quattro chiacchiere. Comunque arrivato il fatidico giorno dopo avermi lasciato scopro che già da una settimana prima di lasciarmi  conosceva un ragazzo della mia stessa città e nemmeno una settimana dopo ci esce al cinema. Fin qui dai tutto bene magari voleva solo passarsi del tempo sapendo avesse già lui come distrazione, fin quando a maggio vengo a sapere che i due hanno avuto un rapporto sessuale.

Ancora non ero sparito dalla sua vita, mi diceva che avesse un rifiuto per me ma non volesse mai perdermi e mi volesse bene ma che probabilmente per il mio sentimento questo non sarebbe stato possibile, ma comunque io c’ero ero lì  non mi sono sentito tradito ma quasi ..ero in “attesa” se volesse vedersi seriamente a me e aprirsi. Dopo che ho scoperto tale cosa mi cerca dicendomi avesse bisogno del tempo con me io accetto pur non mandando via dalla sia vita quel tizio e dicendo pire se non se ne fosse pentita ne che mi pensava in quel momento con lui pur sapendo del rapporto. Amandola così tanto pensavo di poterci passare su, l’avrei fatto se solo quella settimana che è uscita con ne non mi avesse ricoperto di insulti facendomi sentire una nullità. Non le piacevo più  accanto a lei, nemmeno abbiamo avuto noi rapporto sessuale quella settimana e in totale eravamo a quasi 5 mesi senza rapporto-

Passa quella settimana e decide di farla finita del tutto ma comunque di non volermi perdere
Arriva il 15 giugno e va dalla sua amica a treviso da sola e mi dice scusami ancora ma questa lontananza mi farà ancora più pensare e io: ma come avevamo detto avessi un rifiuto e lei: non l ho più ma ho bisogno di altro tempo
Passano 4 5 giorni e io ero ovviamente in ansia di una risposta anche perchè mi sentivo messo in stand by l ho un po rotta con diverse chiamate e decide cosi di punto in bianco di bloccarmi da tutte le parti. Ovviamente impazzito le avrò fatto qualche 100 chiamate anonime e mi ha fatto minacciare dalla sua famiglia di denunciarmi.
Ok adesso penso che sia stata influenzata dalle sue amiche e che per ora lei si sente talmente forte e contenta della sua nuova vita considerando avesse solo 15 anni quando ci siano conosciuti. Io provo ad andare avanti lei si diverte sapendo mi ha lasciato nei modo più brutti con bugie e mezze verità e anche di mezzo una scop… con uno sconosciuto che devo fare ragazzi? Se lei un giorno tornasse probabilmente ormai appena avrà modo di pensarmi seriamente quindi appena finirà l’estate…
Che devo fare secondo voi io l’amo ancora lei non è questa non è così realmente sta solo facendo l’egoista facendo soffrire me. Non posso fare niente che verrei denunciato non posso avvicinarmi a lei.

da: Fabrizio

4 Commenti

  1. Eliminala dalla tua vita.
    Ormai é andata.

    Sei un po’ troppo ingenuo per avere 23 anni…

  2. Non ti rendi conto da solo che lei per te non prova assolutamente niente, provabilmente ti disprezza pure.Vai oltre, non ti perdi nulla, probabilmente ci guadagni solamente.

  3. Ciao purtroppo ci sono passato, ti ha lasciato per un’altro, lo so che è doloroso ma prima la dimentichi prima starai meglio nn la contattare lasciala stare non sei una ruota di scorta ti auguro tutto il bene del mondo buona fortuna .

  4. Bah, rimango perplesso da alcuni consigli che ti vengono dati. Pare quasi che il cogli… sia tu, mentre è’ chiaro che sei solo puramente innamorato. Che poi manco sono consigli, ma giudizi…mah che perdita di tempo…

    C’è qualcosa di male nel tuo innamoramento?. Assolutamente no.
    Tu avrai esagerato nel l’assillarla, mi rendo conto, ma qua chi si è comportata da stronza opportunista e’ indubbiamente lei. La tua e’ una reazione sbigottita. Ma sai, le donne questo atteggiamento voltafaccia lo hanno un po nel dna, poi col tempo se si svegliano cambiano. Altrimenti, se non si svegliano, sono destinate ad eterne delusioni, perennemente incontentabili e immature.
    La tua ex e’ però giovanissima, questo e’ un dettaglio da non sottovalutare. Ci sta che alla vostra età le storie finiscano, dovete fare esperienza, affrontare le varie fasi della vita, dovete fare ancora tanta strada ciascuno.
    Ora ci stai male, ma alla fine e’ meglio sia andata così e che tu faccia nuove esperienze.
    Può darsi che vi incontrerete di nuovo un giorno, più maturi. Per ora metticela tutta per iniziare una nuova vita. E soprattutto ignorala completamente lei, indifferenza per chi ti ha fatto soffrire.
    È ricordati sempre: chi ti vuole bene davvero non ti fa soffrire volontariamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *