Home / AMORE FINITO / La mia ex non serve a nulla

La mia ex non serve a nulla

Vi porgo solo una semplice domanda. secondo voi una ragazza come la mia ex lenta in TUTTO quello che fa, MAI puntuale, egoista, che al primo posto mette SEMPRE i suoi interessi e poi le persone come me e la famiglia, calcolata e MAI spontanea, isterica, prepotente, che non vale niente in cucina, che è molto scarsa a letto, che difende SEMPRE i proprio amici  e MAI il suo fidanzato, che per andare in  un posto se non è portata non ci va mai e che ha un suo modo di amare, che naturalmente non vale niente, visto quello che ho appena elencato può far durare a lungo una storia con un altro ragazzo? Questo è tutto quello che ho sopportato in otto anni di fidanzamento. rispondetemi per favore, grazie.

da; Peppe

4 Commenti

  1. Forse è èer questo che è una ex. a il punto è: tu hai lasciato lei o viceversa? Tu, malgrado tutto, ne sei ancora innamorato?
    Se era così perchè ci sei stato per otto anni?

    • l’ho lasciata io. La sua falsità mi ha spinto a farlo. La penso ancora, ma se ne sono ancora innamorato non lo so.. Lei so già che si è messo con un altro. che dici? La sopporterà anche lui? Sono stato otto anni con lei perchè l’amavo tanto e per amore passavo sopra a tutto, ma tira tira poi la corda si spezza. Che ne dici?

  2. Sai Peppe, certe ragazze cambiano, probabilmente con lui si comporterà diversamente perchè comunque lei capiva che sbagliava con te (non farle stupide le ragazze). Ma è come se grazie a te doveva migliorare, di certo se manterrà il suo carattere di merda durerà ben oco con l’altro, a meno che l’altro non sia un cogl…
    Tu vedila così, hai fatto un esperienza utile che ti ha insegnato molto, non sarà facile dimenticarla all’inizio ma vedrai che sparirà dalla tua mente in fretta quando incontrerai una ragazza che ti amerà davvero

    • grazie Roberto. comunque se si comporterà diversamente con il suo nuovo ragazzo non lo so perchè lei è sempre stata una che MAI, ripeto MAI, in otto anni di fidanzamento ha ammesso i suoi sbagli quando li faceva. Anzi, la cosa la rivoltava contro di me e faceva sentire me in torto e poi i suoi interessi, lo sport sopratutto, non li metteva mai da parte. Ogni volta che ci vedevamo la organizzava in base a come era messa con gli allenamenti. poi boh, se cambierà non lo so, ma se non lo farà allora deve essere uno zerbino il suo ragazzo. lo so, ci vorrà tempo per dimenticarla ma prima o poi dovrà sparire. Ho già eliminato ogni ricordo materiale da casa mia e cancellato da fb tutti i suoi parenti che si sono dimostrati uguali. ora mi rimane solo di cancellarla dalla mente.ti ci metteresti mai con un tipo del genere?anche se ne saresti innamorato? Io l’ho fatta questa gran stupidaggine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *