Home / SOFFRIRE PER AMORE / La mia ex non è normale

La mia ex non è normale

Brevemente racconto che la mia ragazza l’ho lasciata perché mi ha spinto a farlo essendo negli ultimi tempi, fredda, distante e autoritaria. Poi ho saputo giorni dopo che mi ha spinto a farlo perché non aspettava altro perché non riuscivo a trovate un lavoro. Ecco il vero motivo e io caduto nel suo tranello.. Anche la sua famiglia sperava che succedesse. Qualche giorno fa invece ho saputo che sta con un altro. Ma c è qualche particolare: lui ha 23 anni e lei tra poco ne fa 29, ha una figlia ed è agli arresti domiciliari.

La sua famiglia essendo il classico tipo di famiglia perfetta, figli laureati, sposati, sistemati con figli ecc, se venisse a sapere una cosa del genere la sbatterebbero fuori di casa perché per loro è una cosa grave e ne sarei soddisfatto perché io sono sempre stato educato, leale e umile con loro, ma pesava il fatto che ero senza lavoro e quindi mi hanno voluto scaricare, compresa lei. Ora io mi chiedo, cosa farà? Questa relazione la vivrà in segreto per sempre? Se non mi ha più voluto da tempo a mia insaputa perché ero senza lavoro come ha potuto mettersi con un altro in quella situazione? Datemi una vostra opinione, grazie. Ciao

da: Giuseppe

7 Commenti

  1. Giuseppe, da quel poco che racconti mi sembra solo che la tua ex abbia cercato una scusa per lasciarti. Se poi a maggior ragioni dici che ultimamente era fredda, forse aveva già intenzione di lasciarti, e il fatto del tuo essere senza lavoro le ha dato una facile opportunità. Ti auguro di andare avanti a testa alta e ritrovare serenità!

    • Ti ringrazio molto nami. Non è stata una scusa, l ho saputo da una sua amica che il motivo è stato questo, solo che non ha avuto il fegato di dirmelo in faccia e allora vigliaccamente ha preparato il tranello. Ma guarda io adesso sono tranquillo perché ho un lavoro e una ragazza meravigliosa e ci amiamo molto e mi sento davvero sereno. Grazie ancora. Ciao.

  2. Ciao io sono stato lasciato con una scusa e tante bugie facendomi credere che era colpa mia, lei ha 21 anni e tutto questo per andare con uno di 50 ricco e non molto bello , che dire sono donne che non sanno cosa sia amore e da una parte forse è meglio averle perse non credi ? So come ti senti e spero che starai bene al più presto e che trovi una persona vera che ti ami veramente.

    • Marco infatti averla lasciata è stata la cosa migliore che ho fatto fin ora nella mia vita. Come si dice? Chiusa una porta si apre un portone. Ora ho una lavoro e una ragazza e ci amiamo molto. Grazie a lei ho scoperto il vero amore. Ti ringrazio Marco, ciao.

  3. I risvolti di questa storia potrebbero rivelarsi degni del miglior film con protagonista Nino D’Angelo! Giuseppe, se non l’hai già fatto, trova un lavoro che ti gratifichi, è questa la priorità ! Non pensare troppo alla tua ex ed alle sue rocambolesche avventure :gli esseri umani dotati di passera sono fuori di testa, alcuni più di altri, certi con l’età rincoglioniscono. A te è andata di sfiga, prossima volta andrà meglio.
    saluti

  4. Giuseppe, qualsiasi sia il motivo per cui la tua ragazza ti ha indotto a lasciarla è stato meglio così. Intanto non è stata sincera. Ti ha dato una spiegazione falsa per poi mettersi con uno che sarebbe meglio perderlo che trovarlo. Peggio per lei, non credi? Se volevi vendetta, l’avrai presto. Se i quasi suoceri non vedevano di buon occhio te perché non avevi un lavoro (ma chi ce l’ha oggi qui in Italia?), figurarsi questo tipo qua! Vedrai che dolori saranno appena i genitori della tua ex se ne accorgeranno! Perché prima o poi verranno a saperlo, non potrà nasconderlo per troppo tempo. In ogni caso cerca di dimenticarla e va per la tua strada. Ci sono tante altre ragazze al mondo! Sicuro migliori di lei. Vedrai che una che ti piaccia, più sincera e più innamorata la troverai presto.

    • Hai ragione Daniela, appena la sua famiglia lo scoprirà succederà il finimondo perché è una cosa gravissima, a meno che è impazzita anche la sua famiglia, ma ni credo proprio. Mi spiace solo che non sapro cosa succederà quando capiterà. Comunque adesso go in lavoro e una ragazza che mi dimostra tanto amore ogni giorno e ci amiamo molto. Grazie Daniela, ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *