Home / SOFFRIRE PER AMORE / La mia ex ha deciso lasciarmi tutto chiuso

La mia ex ha deciso lasciarmi tutto chiuso

Io e lei viviamo insieme quasi da 1 anno e mezzo.  Io 25 lei 35 eravamo molto innamorati amati e tranquilli passeggiata, cinema, foto, ecc…
Lei aveva con suo ex marito tradito, e ha una figlia, loro hanno  avvocato per gli alimenti sua figlia ecc.. me non mi interessa.
Dopo un po di tempo a volte ci litighiamo lo stress come tutti lo fanno noi sbagliamo capita nessuno e perfetto ma sopportiamo con Pazienza e stare sempre insieme xke io ci tengo molto con lei e dico scusa io nervoso anche lei dicendo scusa me . E dopo ha iniziato sms whassap sua  mamma perchè lei voleva sapere come sta sua nipote ecc.. dopo tempo inizia a sapere curiose di noi a me mi fa piacere ma non troppo perchè sono affari nostri e dopo sua mamma comincia stressare problema e da male a mia fidanzata e anche lei si stressa e io vedo che lei e arrabbiata e ho detto di lasciarla stare tua mamma ascoltami me stai tranquilla.
E dopo io e lei abbiamo avuto un bambino che non me l’aspettavo ne anche lei non sapeva  io sono rimasto senza parole xke non ero pronto di diventare papa. Ero così preoccupato e dicevo non voglio sentirmi essere responsabile e lei dice che non è bello abbandonare nostro figlio che dici e bello avere bambino così dolce ha ragione lei  e io ho ragionato e ho pensato ho chiesto scusa sono pentito e accettai per 9 mesi mentre io e lei volevamo scegliere i nomi. Io ho scelto Davide perchè mi piace bel nome e lei era d’accordo con me eravamo così contenti e io non vedo l’ora papa per la prima volta ero così ansioso. E dopo sua mamma non lo sa che lei e incinta e io ho detto mandali i tuoi genitori deve sapere che sei incinta e mando sms a sua mamma si è incavolata e si è messa male mentre piangeva io non ho parole sua mamma non sta bene. .. ma poi si è pentita dice scusa. E ok.  Dopo nove mesi e nato nostro figlio era così gioiello bellissimo ha gli occhi come me.  facevo tante foto e video è mando a i miei genitori whassap così erano felici.

Dopo siamo tornati a casa dopo 2 giorni mio figlio non sta tanto bene ha problemi respiratoria ero così preoccupato e anche lei piangeva abbiamo portato in ospedale dottore dice serve fermo hanno incubatrice e noi eravamo stanchi andare e tornare mattino fino la sera xke serve allattare mamma ecc..

E poi suo ex marito mi ha detto che tu te ne devi andare altro affitto io detto fatti affari tuoi guarda la tua fidanzata.  E mi fa se tu rimani verdi cosa fare, io ero senza.parole  avevo solo paura xke lei ha avvocato anche ex marito avvocato x alimenti sua figlia xke se succede faranno guerre e dopo? Rischia sua figlia la mandano via adottano questo ho paura.  E così ho deciso di andare via abbiamo parlato io e lei era d’accordo con me  e con i suoi genitori e gli ho detto che non voglio create problemi e spero trovo lavoro ma poi vengo a trovare.

E ci siamo sentiti su Skype vedere come sta lei, e mi ha detto sai che mio papa ha chiamato mio ex marito ha detto tutte le bugie e mi ha ingannato xke aveva detto che la proprietà e di sua figlia lui non può fare quello che vuole e io ero rimasto fermo così arrabbiato e grazie lei raccontava tutto di me.
Allora volevo prepararmi di nuovo e venire da lei e dopo una settimana mi manda sms e mi dice tu mi hai lasciato! !

Sono stato male mi preoccupo. Dice che tu non volevi più figlio è non volevi avere responsabile?  E io ho detto che hai in testa?
Te lo detto che ero pentito e lei lo sa e dice che  mi hai ferita molto che ti sentivi pesante  con me e figlio e vero ho detto scusa xke ero nervoso ma non solo lei a giudicare ma anche lei diceva così con me uguale ma io copro amore.
Ma il problema e la mamma che gli stressa e ho notato xke vedevo online wasshap parlavano loro. E ho detto come sta mio figlio, non mi risponde.
Amore sono il padre devo sapere come sta e cosa dice dottore?? Ho detto  lascia stare tua mamma ti fa male se non mi concentri ma lei ora è diventata tosta come sua mamma ero così deluso molto triste, e xke pensi passato? Pensa positivo! Il nostro figlio e poi lei dice ti ho dato la prima possibilità e adesso.la seconda possibilità e non te la do più?!  Non capivo cosa stava dicendo.lei dice a novembre eri via!
Adesso ho capito ero via a.rinnovare la patente te la ricordi te lo detto  e tu lo sai (ero fuori città lombardia)  e dopo sono venuto, non ti ho lasciata chi ha detto questo?  Mah queste cose mi sembra cose strano e la mamma da sempre.in mezzo a noi perchè deve mischiare guarda il tuo.
E sua mamma mi dice che non so niente, che sono immaturo, e non sai fare niente, ero offeso ho detto tu non mi conosci, io e lei capiamo tu non devi Intromettere. E dice tu stai zitto! Sono sua figlia!  Mah lei non capisce, quando marito e moglie si diventa uno e lasciare genitori e basta e anche se ci sono problemi  nostri sono dei nostri e si risolvono da soli noi due e basta e lei che tosta!

Ho detto amore ero via per rinnovare patente. Il tuo ex marito mi manda via e lo spiegata tutto a lei e la verità!  E mi ha detto basta basta basta basta basta basta ho grossi problemi e lasciami in pace! Ero così malissimo dopo 2 giorni passato mando sms tu  come stai? e Davide? E mi fa  Senti tu mi hai rotto i coglioni e non ti voglio più e non ti amo più, e non scrivere mai più, se vuoi sapere come sta Davide ti risponderò!  mah!
Questo non avevo mai visto prima così, ero sempre amato con lei sempre e amo ancora innamorato .. e ho pianto non ho mangiato da 2 giorni e non ho neanche dormito avevo occhi aperti fino alla mattina avevo pallido viso non Riuscivo a parlare con lei e dopo ho detto come sta mio figlio e mi ha bloccato wasshap e Facebook mi ha bloccata tutto..
è mando sms a sua mamma x sapere come sta amore di Papa e lei dice non disturbala! Ero così distrutto la vita e non voglio problemi creare a loro ero zitto non manda più sms e anche lei si e bloccata me,e l’ho detto verità a loro e sanno loro ma non.vuole sapere niente ..

Ora che pensate?
Mi manca molto lei e figlio, Non è facile chiudere tutto storia finito ma sto soffrendo molto, e meglio che lascio suo tempo?  Magari penserà ? E tornerà? Io vorrei tanto e spero.

da: Juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *