La doppia vita

Ciao,
ho un grave problema che mi sta rovinando la vita. Sono fidanzata da più di 10 anni, l’anno scorso ero in crisi col mio ragazzo e ho iniziato una storia clandestina con il mio istruttore di nuoto. All’inizio lo consideravo uno stupido, e lo vedevo come un buffone che ci provava con tutte, dato che anche lui era impegnato, ma poi un po’ alla volta mi sono lasciata coinvolgere. Più mi considerava, più mi si avvicinava, più io l’ho iniziato a considerare importante per me. Abbiamo iniziato a messaggiarci clandestinamente all’insaputa dei nostri partner, e abbiamo cominciato a fantasticare su una nostra storia reale. Io ero molto presa, lo cercavo di continuo e volevo fare l’amore con lui, ma alla fine pur tradendo i nostri partner non riuscivamo a farlo perchè avevamo troppi scrupoli. Dopo molti mesi di relazione clandestina, senza che facessimo mai l’amore, una sera lui è stato scoperto mentre messaggiavamo dalla compagna. La sua donna mi ha cercata e, come ovvio, mi ha fatto una scenata di gelosia pazzesca, lui è sparito dalla mattina alla sera.
Io nel frattempo ho deciso di superare la crisi col mio ragazzo, ho lasciato la piscina e a febbraio sono andata anche a vivere con il mio fidanzato, e pensavo di avere fatto la cosa giusta.
Finchè un giorno, questa estate, non ho incontrato per caso il mio ex istruttore mentre passeggiavo… ci siamo solo scambiati uno sguardo imbarazzato, eravamo entrambi senza partner ed erano molti mesi che non ci vedevamo nè sentivamo più. Io avevo anche cancellato il suo numero e lo avevo rimosso dai miei pensieri.
La sera stessa, alla solita ora in cui ci sentivamo prima di essere scoperti, mi è apparso un suo messaggio, mi ha iniziato a scrivere cose bellissime, e ha continuato così per settimane, come se tutti questi mesi non fossero mai passati… Io all’inizio non ho risposto, poi col passare dei giorni ho ceduto e abbiamo ricominciato a messaggiarci a tutte le ore, complici gli orari di lavoro del mio ragazzo che spesso la notte lavora. E ho scoperto che il mio “amante” riesce a non farmi fare quegli scrupoli che mi sono sempre fatta, lui mi fa sentire donna. Sto male perchè ci sto ricadendo, e adesso abbiamo ricominciato a parlare anche di fare l’amore. Io amo il mio fidanzato, eppure questa persona mi ha fatto completamente perdere la testa, anche se ha una compagna. Amo il mio uomo ma al tempo stesso desidero questa altra persona in un modo pazzesco e non riesco a fermarmi. Finirò per perderli tutti e due. Che posso fare? Mi sento sinceramente sull’orlo di un baratro

da: Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.