Home / PROBLEMI DI CUORE / La amo ma ho paura

La amo ma ho paura

Buongiorno a tutti, sono Daniele 28 anni di Roma e amo una ragazza ma ho paura di fare un gran casino. Per la prima volta nella mia vita mi sento fortemente attratto da una ragazza e sento di amarla perchè quando sto con lei sento davvero le farfalle allo stomaco. Credo che lei sia attratta da me come io da lei, ma c’è un grande problema. Lei è la ragazza di un mio amico, non posso certo dire il mio migliore amico, ma sicuramente un amico. Ho sempre disprezzato chi ruba la ragazza degli altri ed adesso mi ritrovo in questa situazione. Ultimamente siamo andati in gruppo ad un concerto, il suo ragazzo doveva arrivare e visto che di alcool ne avevamo abusato abbiamo cominciato a scherzare. Voleva mettersi nelle mie spalle per vedere meglio, mi abbracciava da dietro e poi mi spingeva, per gioco lo stretta a me e credo che a lei gli piacesse. Poi è arrivato lui e siamo diventati molto seri.

Mi sento un verme ma allo stesso tempo sento che comincio ad amare questa ragazza. Mi manca quando non c’è e vorrei sentirla ogni minuto. Loro stanno insieme da 4 anni e non abbiamo mai parlato del loro rapporto, ne lei mi ha raccontato se tra loro va tutto bene o male.

Non so che fare, io credo che la amo ma ho paura davvero che se non mi stacco da lei, sopratutto con la mia mente, farò un gran pasticcio. Avete mai vissuto qualcosa di simile? Come vi siete comportati a riguardo? I vostri consigli sono molto preziosi per me.

da: Daniele

 

3 Commenti

  1. Il discorso non è quanto lui è un tuo amico, ma se lui merita il tuo rispetto. Se merita il tuo rispetto lascia stare, mi ci sono trovato in qualcosa di simile, mi piaceva davvero la ragazza di un mio amico e a quanto pare anche lei contro cambiava.
    Quando lei lo ha lasciato per un altro, che non ero io, ho visto quanto ci è stato male ed ho pensato che è stato un bene che non fossi stato io a ferire così profondamente il mio amico.
    Lei può fare quello che vuole, ma anche tu puoi decidere se agire correttamente o no.

  2. si dice che al cuor non si comanda, anche se oltre al cuore bisognerebbe ascoltare la coscienza, e se pensi che se continui a vederla tradirai il tuo amico, questa è una scelta che spetta solo a te!

  3. usa la testa!! il cuore fa sempre casini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *