Home / SOFFRIRE PER AMORE / L’ho Tradito ed Adesso non So che Fare

L’ho Tradito ed Adesso non So che Fare

l’ho tradito, mi sono baciata con un altro ragazzo una sera in discoteca, non avevo bevuto e non avevo fumato, semplicemente era un bel ragazzo che non mi ha mai mollata per tutta la serata. Si era creato un certo feeling e ad un certo punto ci siamo baciati.

Mi sentivo uno schifo dentro e così gliel’ho detto il giorno dopo al mio ragazzo, e con molta difficoltà sono riuscita a farmi perdonare (ho pianto, gli ho chiesto scusa e lo sentivo davvero quello che dicevo) non lo so neanche io il motivo del mio gesto, forse vedevo nel ragazzo della discoteca una sicurezza che lui non è in grado o non vuole darmi.
Olo che adesso, dopo il primo momento il mio ragazzo ha cambiato idea e dice che non c’è la fa a sopportare tutto questo. Ci sta male, lo capisco dai suoi occhi e dalle parole che mi dice. Mi ha detto che non ce la fa a perdonarmi, è più forte di lui.
Non faccio altro che piangere, che maledirmi per la cazzata che ho fatto! … aiutatemi a trovare un modo per farmi perdonare, vi prego! Come posso far breccia di nuovo nel suo cuore?

Da: Lara

2 Commenti

  1. Come dici tu hai fatto una grande cazzata però certo se davvero ti sei pentita adesso è lui che esagera. Alla fine è stato solo un bacio! se vuoi far breccia di nuovo nel suo cuore fossi in te sparirei dalla sua vista. Hai supplicato, pianto, cosa puoi fare di più?
    Se adesso ti vorrà sarà lui a fare un passo indietro.
    In bocca al lupo Lara

  2. Lara, chiarisciti un attimo le idee. Non so che età hai, forse ancora sei piccolina ed allora lo potrei capire ma un tradimento è un tradimento.
    Se hai un ragazzo perchè mai dovresti baciarti un altro, anche se questo insiste a baciarti.
    Chiarisciti le idee e cerca di capire quello che vuoi. Non puoi fare molto con il tuo ex ragazzo se non aspettare, tanto prima o poi gli passerà e tornerà da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *