Home / SOFFRIRE PER AMORE / Invidioso di chi ha una ragazza

Invidioso di chi ha una ragazza

Ciao ha tutti, vorrei raccontarvi un problema molto grave che mi è successo circa 3 giorni fa. Sono un UOMO di 25 anni che non ho mai avuto (per vari impedimenti… una girl) di conseguenza sono invidiosissimo dei ragazzi più giovani di me che ne hanno una oppure che l’hanno avuta. Come dicevo all’inizio 3 giorni fa mi son fatto rompere la faccia dal fidanzato di una ragazza, proprio per il motivo da sopra elencato (visto che sono frustrato eh eh eh), e sfogo le mie frustrazioni sugli altri. Nel dentista dove vado c’è un’assistente (il quale invidio molto) che è fidanzata già da parecchio tempo con uno che ha più ho meno la mia stessa età, ma il problema e che lei fa una bella vita e si crede di essere chissà chi, e rispetto a me a già avuto molte esperienze.

Le feci una battuta del tipo: ma te lo da caldo il tuo lui? Naturalmente lei ci restò molto ma molto male e pochi minuti dopo lo andò a dire al suo fidanzato quest’ultimo si presenta dandomi un cazzottone in faccia frantumandomi il setto nasale. Insomma ha 25 anni un Uomo della mia età fa bene ha essere cosi invidioso di chi ha una ragazza?

da: Giacomo

2 Commenti

  1. Ma non pensi che tu non hai una “girl” a causa del tuo carattere? E poi, scusa la domanda, ma quali sarebbero gli impedimenti che non ti hanno permesso di stare con una ragazza fino ad adesso? E perché offendere una ragazza in maniera così pesante solo perché è una bella ragazza o perché non ti si fila di pezza?
    Ti do un consiglio se vuoi conquistare una donna, abbandona le tue invidie, acquista un po’ di autostima perché a quanto pare ne hai pari a zero, non offendere nessuna, datti da fare per diventare un po’ interessante agli occhi di una ragazza e vedrai che potresti finalmente incontrare una ragazza da amare. Ma finché resti su questa lunghezza d’onda la vedo davvero dura.

  2. Vuoi una ragazza? Cresci un po’ invece di comportarti come un bambino di 12 anni prova a fare l’uomo. E la prossima volta che hai voglia di mancare rispetto a qualcuno spero che le conseguenze saranno peggio che una rottura al setto nasale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *