Home / SOFFRIRE PER AMORE / Insieme da 3 anni e lei non vuole far l’ amore

Insieme da 3 anni e lei non vuole far l’ amore

Salve a tutti questa volta scrivo per aiutare il mio migliore amico che è in questa situazione da un po di tempo.
Allora lui 19 anni e lei 18 stanno insieme da 3 anni ad agosto ne fanno 4 si vogliono bene ma lui mi confida che lei non vuole mai fare l’amore, capita raramente e solo dopo continui pressioni da parte sua. Le loro litigate si basano sempre su questo argomento a detta del mio amico “lei non gliela molla mai” anche quando sono da soli se lui allunga un po le mani lei si arrabbia e dice che pensa solo a quello.
Io non so come aiutarlo, non ho mai avuto una relazione, per questo scrivo qui.
Di solito quando due si amano queste cose vengono naturalmente ma in questo caso no eppure sono una coppia affiatata.

da: Ajeie

6 Commenti

  1. Fidati, lei ha solo 18 anni come me e non pensare sia facile lasciarsi andare. per voi è facile mentre per noi è un atto che fa anche un po’ paura, intimorisce e può anche essere imbarazzante. Non pensare che tutte le 18enni siano disinibite, ci sono molte ragazze come me che invece danno un grande valore al sesso.
    Di al tuo amico di avere pazienza, digli di essere carino e gentile con lei e quanto meno se lo aspetta tutto migliorerà, anche sessualmente.

  2. Meglio se la lascia subito!
    Vuol dire che lei non lo desidera veramente oppure è asessuata.
    Altrimenti è predestinato ad una vita di rinunce o in alternativa di scappatelle

  3. Infatti è quello che penso io secondo me non lo ama più anch’io non riuscirei a fare l amore con una persona che non amo oppure non mi sentirei in imbarazzo cosa che in una coppia non dovrebbe esistere soprattutto dopo quattro anni.
    Quello che non ho capito è che se la situazione è sempre stata cosi oppure da qualche tempo ma penso sia più la seconda ipotesi in quanto non me ne aveva mai parlato di questo problema.
    Riguardo alle scappatelle non ne sono ancora successe anche se lui ci ha già provato e non so cosa l abbia trattenuto.
    Io la sua tipa la conosco da prima che si mettessero insieme e non mi sembra affatto un asessuata.
    Vorrei che consigliarlo ma ho paura di passare per quello che non si fa i fatti suoi nel caso se dovesse ritornare sull argomento gli parlerò.
    Quindi scrivete che mi aiutate.

  4. Non capisco la tua ragazza. Il sesso è una cosa bella, evidentemente lei ha qualche blocco. Comunque ha solo 18 anni, dagli tempo!

  5. Purtroppo non è la mia ragazza ma quella di un mio amico

  6. digli al ” tuo migliore amico ” di cercarsene un’altra se non girano gli ormoni a 18 anni,tanto più con un sentimento in mezzo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *