Home / PROBLEMI DI CUORE / Innamorato di una ragazza già fidanzata (ma lei mi ama?)

Innamorato di una ragazza già fidanzata (ma lei mi ama?)

Salve, è sabato sera ma prima di uscire volevo continuare la mia storia scritta a maggio (http://www.soffriredamore.com/innamorato-di-una-ragazza-gia-fidanzata/)
La mia storia consisteva nell’essere innamorato di una mia compagna fidanzata da anni e visto che è l’ultimo anno di scuola (giovedì ho gli esami orali), lei non è del mio paese e io sono senza macchina, il treno dell’amore era diretto fuori binario anche perché fino a quel momento sapevo solo che ci piaciavamo a vicenda e che stava nascendo qualcosa di molto grande. Dopo un mese le cose sono cambiate in positivo, ci siamo baciati, siamo una cosa sola, per me fa cose che non dovrebbe fare(uscire di nascosto con me), insieme ci divertiamo da morire, però…continua a stare col suo ragazzo.
Lei è una ragazza che non vuole rimpianti, per lui non prova più niente come secondo lei, lui non prova più niente per lei ma non lo accetta, ogni volta che si vedono è una litigata, lei le dice che non sta più bene con lui, ma non vuole capirlo. Lui cerca sempre di deviare il discorso è siccome lei non vuole problemi quando un giorno si lasceranno del tipo che se lo ritrova sotto casa, oppure che continua a cercarla e altre cose che potrebbe fare una ragazzo che non accetta la separazione, lei fa di tutto per farlo riflettere e cercare di lasciarlo anche con il suo consenso, ma lui di lasciarla non ne vuole pensare.
Nel frattempo ci sono io, che mi ci vedo stiamo bene insieme ma mi sono stancato di aspettare, voglio averla tutta per me..
Mi dice che per adesso ha una confusione in testa da morire e che non è in grado di prendere posizione, giustamente mi consiglia di scappare da questa situazione a malincuore solamente perché non vuole vedermi soffrire..ma sa anche lei che non possiamo stare lontani e che le farebbe male non sentirmi più.
Ps: quel bacio è stato per tutti e due un bacio passionale che non provavamo da diverso tempo, lei non ha più rapporti fisici con lui da parecchi mesi.
IO NON SO PIÙ CHE FARE
HELP ME.

da: Richard

3 Commenti

  1. Richard, io non so cosa pensare di queste ragazze. Una ragazza faceva come lei e mi piaceva tantissimo. Era fidanzata ma diceva che non funzionava il suo rapporto e che lui la trattava male. Io ho sempre sperato che prima o poi finisse, ma quando questo è successo lei è stata malissimo e ha fatto di tutto per tornarci insieme.
    Quindi non saprei che dirti, certe ragazze dicono una cosa e ne pensano un’altra.
    Perché non lo lascia se la relazione non funziona mentre con te sembra andare tutto alla grande?
    Evidentemente non è come lei la sta raccontando

  2. Per esperienza personale e di chissà quanti ragazzi ti confermo che quando una ragazza non prova più niente per il fidanzato LO LASCIA!
    Le ragazze non si fanno problemi, non gli importa se l’altro soffre, se loro non sentono più nulla lo mollano. da questo punto di vista siamo noi ragazzi ad essere più sensibili ed a farci mille problemi e rimorsi se dobbiamo lasciarle.
    Quindi non gli crederei quando ti dice che non ama più il ragazzo…è questo il vero punto su cui dovresti riflettere

  3. Io sono nella posizione della ragazza che a te piace tanto.
    Non è vero che noi donne non ci facciamo problemi, assolutamente, anzi! Spesso è davvero difficile lasciare una persona con cui si ha condiviso tanto e spesso non si sa se la si ama o meno.
    Sicuramente tu le piaci, lei sta bene con te ma questo non le basta.
    Dalle del tempo, falle sentire la tua mancanza. Le verrà meno il mondo sotto ai piedi, e alla fine sceglierà.. Perchè la vera scelta non è con chi, ma senza chi!
    In bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *