Home / CRISI DI COPPIA / Innamorato di una donna più grande

Innamorato di una donna più grande

Ciao, sono due anni che sono innamorato con una donna più grande di me di 14 anni. Io ho 25 e lei 39. Ho fatto di tutto per conquistarla, per quanto gli piacessi lei non voleva questa relazione, sapeva che in futuro ci sarebbero stati problemi. Ma ci sono riuscito, ci frequentiamo e possiamo definirci una coppia da più di un anno.

Io non ho mai creduto che la differenza d’età fosse un problema, sono stato innamorato di lei dal primo istante. Adesso erò iniziano i problemi. Lei mi ha detto che la nostra storia non può continuare, vuole un figlio e non piuò averlo con me perchè ancora studio ed economicamente sono ancora dipendente dai miei.

Io ho paura di avere già un figlio ma non voglio perderla. Gli ho detto che sono disposto a tutto, inizierò un lavoro a settembre che mi permetterà anche di lavorare, ma lei sta cambiando, è sempre più decisa, vuole terminare la relazione.

Come faccio a convincerla che sarò un buon marito ed un buon padre? Come posso dimostrargli che sono più maturo della mia età? Perchè non ascolta il suo cuore invece di essere così razionale?

da: Erik

6 Commenti

  1. Ciao, tu non lo vedi perché sei innamorato di lei ma è semplice, lei non prova amore nei tuoi confronti, magari sarà affetto o si è solo divertita. Non so ma se veramente ci teneva avrebbe fatto di tutto per te.

  2. Mettiti nei sui panni, ha quasi 40 anni e se vuole un figlio. Forse ha capito che con te, studente ancora dipendente a livello economico dalla famiglia non può farlo.
    Allora forse sta cercando di staccarsi da te in maniera più brusca, senza mezzi termini, perché così tu potrai iniziare una nuova relazione, magari con una coetanea e lei potrà trovare un uomo più indipendente (soprattutto a livello economico).
    Alla fine è la migliore scelta per entrambi.

  3. Sei ammirevole, quanto amore nelle tue parole. Non sa quanto è fortunata questa donna ad avere un ragazzo come te. C’è poco da fare per convincerla a stare con te, se lei non vuole è libera della sue scelte.
    Comunque io ti ammiro, magari un giorno trovassi un ragazzo buono ed onesto come te…

  4. Ragazzo, fatti un favore, dai retta alla tua donna. Non so nemmeno perché avete iniziato una relazione, vista la differenza d’età ma alla lunga non funzionerete.
    Se fosse l’inverso ci sarebbero maggiori probabilità ma quando è la donna più grande la relazione va in crisi prima o poi.

  5. Sono stata insieme ad un ragazzo di 15 anni più piccolo. Io l’ho lasciato e non perché non lo amassi. E’ solo che pensavo di rovinargli la vita, pensavo fosse giusto che lui facesse quel percorso di maturazione che ho fatto io senza forzature. L’ho lasciato perché lo amavo e non volevo rovinargli la vita. Purtroppo sono cose che si pensano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *